Bleach 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The impavido
     
    .

    User deleted



    Bleach 479 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    almeno speriamo che il prossimo cap abbia più pagine..visto che ci tocca aspettarlo 3 settimane
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia ma non penso che se ne avra saranno molte di piu forse una o due, comunque a parte questo diciamo che le parole di riruka chiudono questa sorta di saga ''filler'' all'interno del manga stesso , piu la guardo piu mi sembra veramente al di fuori del contesto , a parte per il recupero dei poteri
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ora dovrebbe iniziare la saga finale del manga... speriamo in un supercapolavoro come la saga della SS le ultime due non mi son piaciute granchè
     
    Top
    .
  4. The impavido
     
    .

    User deleted


    non so..kyoraku e ukitake non me la contano giusta...e kurotsuchi dove diamine è???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    starà vivisezionando qualche povero hollow xD
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    o shinigami...o umano...o Nemu...o se stesso
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/1/2012, 11:38) 
    ora dovrebbe iniziare la saga finale del manga... speriamo in un supercapolavoro come la saga della SS le ultime due non mi son piaciute granchè

    bè quella dell'HM era magnifica da leggere :sesek:

    comunque fateci caso: la frangetta di shinji è tagliata proprio come l'aveva tagliata tousen nel loro scontro e sopra il sopracciglio si vede la cicatrice... magari oltre che ad avere il metabolismo molto rallentato così da sopravvivere per centinaia d'anni pure la crescita dei capelli è molto rallentata, cos che se a noi sbagliano un taglio va a posto in un mese mentre da loro ci vogliono anni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh mica me la ricordo questa cosa del metabolismo rallentato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    si Lu quella dell HM era abbastanza carina.... solo che non mi è piaciuto la fine a karakura....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a me è piaciuta fino ad aizen digievolve , da quel momento in poi mi ha fatto un po schifo per l'eccesso in cui stava andando ma però ahaha lo stileggiare del mugetsu me l'ha salvata
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    asd quoto sul mugetsu cmq io son rimasto un po deluso dai primi 3 espada
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Devo dire che Kubo ha messo tutto se stesso in questa saga per non farci capire una mazza... ahahahah

    Il capitolo in sè è carino... bella la gag di Ichigo che incontra Renji...

    Tra le tante domande che potrei fare, eccone una: ma Riruka? E' "scomparsa"? E dove è andata?

    Ps: ma Soi Fong e Yamamoto hanno riacquistato il braccio perso durante la guerra? Mi sembra che Yamamoto non lo ha voluto... e Soi Fong?
     
    Top
    .
  13. The impavido
     
    .

    User deleted


    BLEACH 479 RIUPPATO...POICHè IL SOTTOSCRITTO HA FATTO DEGLI ERRORI NELLA STESURA DELLE FRASI CHE NON STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA E NEACHE NELLA SOUL SOCIETY...

     
    Top
    .
  14. andryd--b
     
    .

    User deleted


    carino come capitolo... anche se ancora io NON HO CAPITO UNA MAZZA di sto portachiavi ._. ce... a che serve? perchè il tizio con i capelli lunghi bianchi (non il vecchio) fa quella faccia quando l'hippy gli dice che ichigo lo ha riportato?... bah.. di sta cosa non ci ho capito proprio niente, esattamente come la frase che il vecchietto dice a ichigo...
     
    Top
    .
  15. lonberk
     
    .

    User deleted


    Ukitake non si apsettava che Ichigo accettasse di continuare a essere "controllato", tutto qui.

    Piuttosto, pensavo...non è che Hirako Shinji come personaggio è un riferimento Kohta Hirano? primo perchè "HiraKo" è il modo in cui è normalmente abbreviato il nome di Hirano. Poi anche nello stile e nell'apparenza Shinji mi ricorda un po' il disegno di Hirano.

    Magari sono influenzato dal fatto che amo Hellsing :asdg:
     
    Top
    .
280 replies since 12/1/2012, 11:28   3334 views
  Share  
.
Top
Top