Bleach 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    speriam che orihime abbia riparato la ,maschera di nel almeno la potremmo vedere a piena potenza
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    sopratutto la potremo vedere adulta :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    potente , tettuta e super figa meglio di cosi non si puo
     
    Top
    .
  4. Mattorao
     
    .

    User deleted


    dite che può ripararla?mm credo che la cicatrice nela maschera non sia cosi facile da curare..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    orihime ha ricreato il braccio di grimm non penso sia sto gran problema per lei riparare la frattura basta che usa il soten kisshun
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    sto rileggendo il capitolo King of Kill, numero 297, quello dove appare Kenpachi contro Tesla e Nnoitra.
    perchè nnoitra scambia di posto con Tesla?
    Mi spiego: Nnoitra sta menando ichigo, poi senza motivo lascia ichigo a tesla e si prende Orihime. Perchè? improvvisa voglia di poppe?

    Cmq la scena in cui appare kenpachi, con la scitta sotto "Lui è qui lui è qui lui è qui!!! Zaraki Kenpachi!!!" è troppo forte, non trovate?
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    x il semplice motivo che pensa che ichigo dia il meglio solo se lui mette in pericolo inoue... ma li ichigo non aveva abbastanza forza per combattere al 100% visto che aveva appena finito di mazzulare grimmjow
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    sicuro? a me è sembrata una scelta di Kubo solo per far uccidere tesla a Kenpachi appena arrivato.

    Voglio dire, almeno dal manga non mi pare ci siano motivi per quelal scelta di Nnoitra, che non mi pare volesse che Ichigo si impegnasse.


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/1/2012, 22:09) 
    CITAZIONE
    Io ricordo che SENZA resurreccion (o come si chiama, insomma senza rilascio), Nnoitra la mazzuola a Nel,

    ma mica tanto

    cmq alucard, ho controllato. Nel è costretta a rilasciare perchè Nnoitra le è superiore, infatti dice "preferirei non farlo, avendo riacquistato sol oora la mia forma".

    Piuttosto ragazzi, mi ricordo un'intervista di kubo in cui diceva che si stava stancando della storia di bleach ma che disegnare tette gli piaceva ancora. Ve la ricordate anche voi?
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    lomberk i possibili motivi sono 2 per il comportamento di nnoitra:
    primo quello he dice yaga, cioè che mettendo in pericolo inuhe voleva farlo arrabbiare e costringerlo a combattere;
    il secondo è perchè arrivato a capire che ichigo non poteva più combattere se ne fregava di un avversario del genere tanto da lascialo finire dalla sua fraction mentre lui riportava inuhe da aizen (dato di fatto è stato grimmjow a farla scappare contravvenendo alle direttive di aizen)... in pratica avrà ragionato con un "ok questo è scarso, non ne vale la pena, riportiamo la tettona da aizen e che sia finita."
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    penso anche io sia una di queste due possibilità
     
    Top
    .
  11. Mattorao
     
    .

    User deleted


    è vero che orihime ha guarito il braccio a grimm...ma la ferita della maschera è un altra cosa...non è propriamente una parte del corpo..poi ha portato a conseguenze strane con il ringiovanimento....quindi non saprei francamente se può ripararla..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bè, orihime può di fatto anche azzerare il buco da hllow, con i suoi poteri, in qunto annulla il volere del "re, dio", quindi se il re ha voluto ch quando un anima ecc. ecc. gli spunta un buco alora orihime può ngarlo, oppure se nel passato è stqto fatto un tagio allora orihime può annullarlo "tornando indietro nello spazio e nel tempo ct. ulquiorra, aizen"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mq alucard, ho controllato. Nel è costretta a rilasciare perchè Nnoitra le è superiore, infatti dice "preferirei non farlo, avendo riacquistato sol oora la mia forma".

    ,ma non la mazzuola mica anzi tra i due quello che esce piu danneggiato prima della resurrection di nel è nnoitra
    non si puo pensare che una appena tornata alla forma normale dopo decenni e con una maschera mezza andata sia alla sua massima potenza
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    diciamo nel è una che fa subito i fatti, se combatte non cazzeggia come invece fanno nnoitra e zaraki
     
    Top
    .
  15. MyStyle
     
    .

    User deleted


    ormai sta sezione e andata ....uffa da per tutto solo OT <_< non ne posso più !
     
    Top
    .
280 replies since 12/1/2012, 11:28   3334 views
  Share  
.
Top
Top