Bleach 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sì scusate di yama intendevo lo shikai
     
    Top
    .
  2. \cable\
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 14/1/2012, 21:41) 
    i più ridicoli sono appunto quello di soi fong e quello di komamura... gin è abbastanza forte come tecnica e rapidità...

    ah beh, perché quello di renji invece è fortissimo! :D
    ma secondo voi li hanno migliorati?? perché comunque i bankai migliori che abbiamo visto o presupposto sono quelli dei più anziani (ichigo e byakuya tralasciando), cioè yamamoto, hirako, kensei, kyoraku, unohana, ecc... mentre i più giovani (renji, ikkaku, soi fon, komamura, tousen, toshi-chan) sono i più scarsi... quindi il bankai si può migliorare?? saranno migliorati?? chi avrà imparato il bankai tra i luogotenenti?? la smetterò mai di fare domande a cui nessuno si degna di rispondere?? ce la farà il nostro eroe a sconfiggere freezer prima che namek esploda?? lo scopriremo nella prossima puntata! *dragon dragon dragon dragonball!*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    quello di tousen ea una bestia, di unohana non ne abbiamo visto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se soi fon non ha migliroato il suo bankai è inutile
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\cable\ @ 15/1/2012, 01:10) 
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 14/1/2012, 21:41) 
    i più ridicoli sono appunto quello di soi fong e quello di komamura... gin è abbastanza forte come tecnica e rapidità...

    ah beh, perché quello di renji invece è fortissimo! :D
    ma secondo voi li hanno migliorati?? perché comunque i bankai migliori che abbiamo visto o presupposto sono quelli dei più anziani (ichigo e byakuya tralasciando), cioè yamamoto, hirako, kensei, kyoraku, unohana, ecc... mentre i più giovani (renji, ikkaku, soi fon, komamura, tousen, toshi-chan) sono i più scarsi... quindi il bankai si può migliorare?? saranno migliorati?? chi avrà imparato il bankai tra i luogotenenti?? la smetterò mai di fare domande a cui nessuno si degna di rispondere?? ce la farà il nostro eroe a sconfiggere freezer prima che namek esploda?? lo scopriremo nella prossima puntata! *dragon dragon dragon dragonball!*

    e da quando renji è capitano? O_o nn mi pare abbia citato i tenenti :troll:

    quello di tosen era devastante altro che scarso ahahahah era lui che nn lo sa usare :S
    hytsugaya è quello con più margini di miglioramento visto che ha la più potente spada di tipo ghiaccio neve
    gli altri combatteranno sempre con pesci piccoli quindi o migliorano o no poco mi frega :)
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    quello di soifon èpotente ma se deve sempre legarsi a un palazzo e se può essere facilmente evitato allora diventa inutile...

    Voglio dire, un missile ci sono tanti modi per deviarlo o fermarlo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    difatti se non lo ha migliorato è una cosa ridicola come bankai per soi fon che è uno stecco di persona
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    e che persona :guru: :guru: :guru: :wub:

    Pippe a parte, io non ho capito cosa significa il messaggio riportato a yama ap agina 6 del capitolo...pagina 6 del NOSTRO capitolo, quello di powermanga...

    Cioè, "abbiamo ricevuto una comunicazione identica a quella del tenente abarai dell'altro giorno"....quale comunicazione? di cosa parla? voi l'avete capito?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma non è nemmeno una donna quella dai è un copia venuta male di un hobbit
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    vediti le immagini su nonciclopedia :wub: :wub:

    piuttost oalu, tu hai capito qualcosa di quel messagio che ho citato?

    P.S.: sto provando a fare tanti commenti come te :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    le ho viste, rimane una sottospecie di hobbit femmina imparagonabile a yoruichi, tappa di una termosifon

    per la citazione puo essere semplicemente un errore di traduzione dal giapponese all'inglese oppure è un qualcosa che si scoprira piu in la
     
    Top
    .
  12. Mattorao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    byakuya si è buono ma c'è di megio.

    ma dai il bankai di senbonzakura è formidabile....soprattutto l'hakutekein...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    comunque io prima di valutare aspetterei di vederli tutti a piena potenza nella prossima saga
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si anche perchè molti bankai mi paiono incompleti, con toppi contro... insomma sono più le grane derivanti dall'usarli che i vantaggi e mi pare strano...
    però bya dice pure che ci vogliono parecchi anni per padroneggiare correttamente il bankai e non mi sorprenderei che molti capitani non ci riuscissero ancora
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quello di soi fon non puo essere completo cosi come quello di komamura cioè son troppo svantaggiosi rispetto allo shikai
     
    Top
    .
280 replies since 12/1/2012, 11:28   3345 views
  Share  
.
Top
Top