Bleach 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    magari soifon ne spara un migliaio di missili....

    Ok, sarebbe ridicolo, un lanciamissili montato sulla schiena di una pin up alta mezzo metro
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    sarebbe una brutta copia della pistola di stark... con la differenza che quella di stark era usabile con una sola mano ed invece per usare il lanciamissili ti devi legare ad un palazzo :S
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia, insomma lo shikai mille volte meglio
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/1/2012, 09:22) 
    gia, insomma lo shikai mille volte meglio

    bè oddio... se non riesci a vincere in reiatsu non fai nulla non mi pare proprio invincibile neppure lo shikai...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mi riferivo rispetto al bankai
    lo shikai di soi fon è 1000 volte meglio rispetto al bankai
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    o shikai di soifon ti uccide se colpsice due volte lo stesso punto no?

    La vittoria in reiatsu tra i de combattenti che centra? :unsure:
     
    Top
    .
  7. Mattorao
     
    .

    User deleted


    se il tuo nemico ha un reiatsu superiore al tuo suzumebachi falliarà comunque...anche se dovessero andare a segno i due colpi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia , lo dimostra aizen
     
    Top
    .
  9. Mattorao
     
    .

    User deleted


    si si infatti...
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    stesso principio di ichigo-zaraki, non è che fallisce, è proprio come se non facesse nulla... quindi la sparata di soi fon quando rivede ichigo è imbarazzante a dir poco, perchè ichigo altro che la asfalta se solo vuole...
    speriamo però che siano migliorati un po' tutti perchè se il livello massimo raggiunto è quello contro i fullbringers stanno alla frutta... ok che sono sempre meno temibili degli espada, ma comunque hanno fatto una magra figura (a parte kempaci)

    e poi sono veramente curioso di vedere unohana combattere, non tanto il suo shikai o bankai quanto il modo di usare la sua zampakuto, che se ci fate caso è la più lunga tra quelle viste in stato di "riposo", quindi credo abbia uno stile tutto suo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha ichigo l'asfalta con la reiatsu ahaah

    unohana porca miseria deve combattere tanto quant yoruichi deve mostrare come si usa una zampakudo a soifon
     
    Top
    .
  12. andryd--b
     
    .

    User deleted


    ma io mi vorrei vedere ichigo contro gli attuali capitani... poichè nessuno mi pare abbia capito quanto è migliorato... vorrei vederlo sfidarli tutti, so che sembra molto torneo filler del ca**o, però un bello scontro contro zaraki renji e gli altri me lo vedrei volentieri... e magari capiscono finalmente che non è + il pivellino che si era infiltrato alla SS...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    già l' ann capito, il "problema" di Ichigo è che non ragiona, anche se è anche un vantaggio perchè combttendo con l' istinto va molto megio lui di altra gente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah penso che lo abbian capito cioè non penso che i capitani pensino pff è un pivellino ha solo ridotto aizen in poltiglia roba da niente
    XD ok si byakuya potrebbe pensarlo ahah
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no non credo neppure io che abbiano ben capito lo squilibrio di forze tra loro e ichigo, è panche per questo che la saga passata è "strana"... insomma fanno apparire i capitani in difficoltà (o quasi) contro dei normali umani, quando ichigo solo sfoderando il bankai mata ginjo in 1 secondo netto senza che lui se ne accorga...
    poi consideriamo pure che nessuno l'ha visto combattere contro ulqui, e neppure contro aizen... insomma è un pezzo che i capitani e l'intera SS non ha la minima idea di cosa sia realmente capace ichigo...
     
    Top
    .
280 replies since 12/1/2012, 11:28   3345 views
  Share  
.
Top
Top