Bleach 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/1/2012, 19:42) 
    gia , lo dimostra aizen

    dove? non ricordo

    Comunque è vero, gli shinigami contro i fullbringers hanno fatto un po' tutti cagare....
    Solo byakuya aveva contro un signor avversario, ed è stato un bel combattimento

    Piuttosto, mi ha lasciato indeciso il combattimento di Ikkaku...cioè, il suo avversario non era stato potenziato, e comunque non lo ari subito?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    qui

     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    thk, non me lo ricordavo proprio. Anche se a pensarci bene rammento che usa la sua divisione o quello che era

    cmq, l'avevo chiesto nel topic domande e rispsote ma non sta avendo successo...
    Tra gli arrancar riuniti da aizen, quanti erano Vasto Lorde? Ulquiorra è confermato mi pare da bleach unmasked. Anche altri erano VL?

    E se sì, lo erano dall'inizio come mi pare di capire fosse Uqluiorra? o lo sono diventati?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Da Yami a Ulquiorra erano tutti Vasto Lorde: Stark è la Primera, Baraggan il Re, Haribel si vede in un filler dell'anime(e dato che è supervisionato da Kubo dubito che siano baggianate)e Ulquiorra è confermato nell' Unmasked... Yami dovrebbe esserlo vista la sua forza... poi da Nnoitra in poi erano tutti Adjuchas
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    da grimmjow in giù vorrai dire... perchè nnoitra pensiamo noi che fosse un adjucas ma non ne abbiamo la certezza (perchè in tal caso lo sarebe probabilmente pure nel)...
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    gli hadjucas sono i privaron espada + aporro e il numero 7 di cui ho rimosso il nome... aeroniro è un gillian, gli altri sono tutti vasto lorde (mi sembra sia scritto da qualche parte nell'unmasked)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    No Grimmjow credo sia un Adjuchas... si capisce dal fatto che ci mostri la sua evoluzione fino al livello di Adjuchas, e dalla sua forza nettamente inferiore rispetto agli Espada dal 4 allo 0...
    il 7 è Zomari

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/1/2012, 23:20) 
    da grimmjow in giù vorrai dire... perchè nnoitra pensiamo noi che fosse un adjucas ma non ne abbiamo la certezza (perchè in tal caso lo sarebe probabilmente pure nel)...

    Be si su di lui è una nostra supposizione... ma è a un altro livello rispetto a Ulquiorra, peccato che Ichigo non ci abbia potuto combattere al pieno delle forze, avremmo potuto valutarlo in base agli scontri con il 4 e il 6... comunque direi che al 99% è un Adjuchas, è molto più vicino a Grimmjow che a Ulquiorra, e poi non dimentichiamoci del fatto che ai 4 Espada più forti è vietato effettuare lo sprigionamento all'interno del palazzo per via della loro pericolosità, un altro segno del profondo distacco fra il numero 4 e il 5...

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/1/2012, 23:20) 

    lol


    CITAZIONE
    E se sì, lo erano dall'inizio come mi pare di capire fosse Uqluiorra? o lo sono diventati?

    Perchè Ulquiorra dovrebbe essere stato un Vasto Lorde sin dall'inizio? Per evolversi bisogna necessariamente divorare gli altri Hollow... l'unica spiegazione che mi viene in mente sarebbe la trasformazione in Hollow di una persona della stessa forza di un capitano... ma gli umani non raggiungono quel livello e non mi pare che gli shinigami possano diventare Hollow... e in ogni caso credo che nascerebbero come Hollow molto potenti, ma pur sempre Hollow, non direttamente Menos...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhhh per la grande differenza di potere dal 5 al 4 direi che da ulquiorra in giu son vasto lorde per neriel boh ahah andrebbe vista come era a piena potenza e non ccon una maschera fratturata
     
    Top
    .
  9. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    Ho sempre pensato che tutti gli espada fossero vasto lorde ad eccezione di Aaroniero che è un gillian,questo perchè c'è un pezzo del manga in cui si dice che se Aizen avesse almeno 10 vasto lorde sotto di lui per il gotei 13 sarebbe la fine,e poi si vede lo stacco sugli espada,non mi sembra una casualità

    Grimmjow è proprio impossibile che non sia vasto lorde,altrimenti il suo FB non avrebbe senso...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Se avesse reclutato 10 Vasto Lorde, ma non ci è riuscito... difatti quei pochi erano eccome all'altezza dei capitani, è che sono dovuti morire per esigenze di trama... Stark si è beccato Kyoraku e Baraggan ha avuto una sfiga immensa...

    CITAZIONE
    Grimmjow è proprio impossibile che non sia vasto lorde,altrimenti il suo FB non avrebbe senso...

    Cosa c'entra il flashback col fatto che sia o meno un Vasto Lorde?
     
    Top
    .
  11. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 19/1/2012, 16:39) 
    Se avesse reclutato 10 Vasto Lorde, ma non ci è riuscito... difatti quei pochi erano eccome all'altezza dei capitani, è che sono dovuti morire per esigenze di trama... Stark si è beccato Kyoraku e Baraggan ha avuto una sfiga immensa...

    CITAZIONE
    Grimmjow è proprio impossibile che non sia vasto lorde,altrimenti il suo FB non avrebbe senso...

    Cosa c'entra il flashback col fatto che sia o meno un Vasto Lorde?

    Non penso sia una cosa casuale...

    Perchè i compagni di Grimmjow dicono che solo lui ha la capacità di diventare vasto lorde e per questo si fanno sbranare,se non fosse diventato vasto lorde quel FB perderebbe tutta la sua epicità e diventerebbe completamente insensato...
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 19/1/2012, 00:46)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/1/2012, 23:20) 
    da grimmjow in giù vorrai dire... perchè nnoitra pensiamo noi che fosse un adjucas ma non ne abbiamo la certezza (perchè in tal caso lo sarebe probabilmente pure nel)...

    Be si su di lui è una nostra supposizione... ma è a un altro livello rispetto a Ulquiorra, peccato che Ichigo non ci abbia potuto combattere al pieno delle forze, avremmo potuto valutarlo in base agli scontri con il 4 e il 6... comunque direi che al 99% è un Adjuchas, è molto più vicino a Grimmjow che a Ulquiorra, e poi non dimentichiamoci del fatto che ai 4 Espada più forti è vietato effettuare lo sprigionamento all'interno del palazzo per via della loro pericolosità, un altro segno del profondo distacco fra il numero 4 e il 5...

    quello potrebbe essere la differenza di potere proprio degli hollow... pure nella SS ci sono capitani potenti e scarsi, ma il titolo è lo stesso quindi...
    grimmjow potrebbe avere ragione zab, nel senso che nel suo flashback dicono che è l'unico che potrebbe diventare VL, ma non sappiamo se l'abbia raggiunto questo livello o meno... e in entrambi i casi no non perde senso il fb per un motivo semplice:
    se lo è diventato ok, il fb è fine a se stesso e parla del suo passato, ma se non lo è diventato diventa una forte caratterizzazione del personaggio di grimmjow, che non riuscendo a diventare VL ha comunque cercato un altro modo per diventare potnte, e l'ha trovato in aizen

    serve la trad dell'unmasched non ci sono storie, perchè se ci pensate nnoitra viene mandato con nel alla ricerca di VL, ma davvero ci mandano qualcuno che non lo sia? è come mandare un vice a cacciare un capitano... non avrebbe molto senso, a meno che non siano stati mandati apposta da aizen per banfarsela un po', nel senso che se un nooitra (adjucas) combatte alla pari con un VL normale il VL è portato a pensare "ma come cazz è possibile?!? davvero aizne può dare tutto sto potere" e ad accettare le lusinghe di aizen...

    sono però discorsi leggermente complessi, che tite ok fa di solito, ma che a noi senza un databook siventa una caccia all'uomo delle nevi, nel senso che non riusciremo mai a trovare un punto in comune tra chi pensa che siano VL e chi no dato il manga non lo dirà penso... in fondo se l'unmached esiste un motivo c'è...



    CITAZIONE
    E se sì, lo erano dall'inizio come mi pare di capire fosse Uqluiorra? o lo sono diventati?

    Perchè Ulquiorra dovrebbe essere stato un Vasto Lorde sin dall'inizio? Per evolversi bisogna necessariamente divorare gli altri Hollow... l'unica spiegazione che mi viene in mente sarebbe la trasformazione in Hollow di una persona della stessa forza di un capitano... ma gli umani non raggiungono quel livello e non mi pare che gli shinigami possano diventare Hollow... e in ogni caso credo che nascerebbero come Hollow molto potenti, ma pur sempre Hollow, non direttamente Menos...
    [/QUOTE]
    ulquiorra ci è nato VL c'è poco da fare, un hollow non è potente perchè si allena ma perchè così ci nasce (o mangia altri più forti), è come la loro natura...
    per come l'hanno spiegata un'anima molto potente potrebbe tranquillamente rinascere VL, perchè no? in fondo il potere è latente, e l'hollowificazione potrebbe tirarlo fuori tutto in un colpo... non credo sia un caso che i VL siano tanto rari, rari almeno come chi ha la forza di diventare capitano (perchè ok noi si discute su chi sia meglio di chi, ma la SS ha miliardi di anime, e di quelle sono una 15ina hanno sviluppato il bankai...)
    solo che i capitani per diventare tali si devono allenare anche se sono geni, gli hollow no, sono più come una tigre cresciuta a steroidi, non devi mica insegnargli a cacciare no? :guru:
    poi ok qualcosa migliorino ma non credo molto, almeno chi ci nasce già VL
    per chi invece segue la catena da gillian, adjucas e co hanno detto tranquillamente che sono in pochissimi che ce la fanno, ad esempio tutti gli amici di grimmjow non ci sono riusciti
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io ho letto una traduzione in inglese dell'unmasked, però non era editata e diceva chiaramente che grimmjow e nnoitora erano vasto lorde... su nel nn diceva nulla, i primi 4 sono vasto lorde (e ulquiorra c'è proprio nato vasto lorde), lo 0 pure è vasto lorde, il 7 e l'8 sono adjucas e il 9 un gillian...
    ho riconfrontato con le immagini del datebook mentre leggevo la traduzione e sembrava avere senso....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se lo è nnoitora lo è anche nel mi sa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Nel mi semba che fosse l' espaa numero 3 prima del "tradimento" inoltre stava seriamente danneggiando Nnoitra in pocotempo e ' avrebbe quasi batuto, comuqnue non penso ci sia diferenza tra vasto lorde alla nascita e vasto lorde per alenamento, gli hollow mangianosi a vicenda diventano più forti, c' èinoltre chi nasce fore e chi nasce scarso
     
    Top
    .
280 replies since 12/1/2012, 11:28   3334 views
  Share  
.
Top
Top