Bleach 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nel purtroppo però non si puo giudicare per il fatto che la sua piena potenza non puo mostrarla totalmente con la maschera in quello stato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma con qel poco di potenza che poteva sruttare a seriamente danneggiato nnoitra fino a quasi ucciderlo, il tutto in poco tepo

    mi dici i capitoli dllo scontro con noitra?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non ne ho idea qui l'onniscente è lu bufufu io so solo che sono nel volume 33 intorno al 290 300 mi pare
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    Io ricordo che SENZA resurreccion (o come si chiama, insomma senza rilascio), Nnoitra la mazzuola a Nel, tanto che le dice "sono diventato più forte...
    Allora Nel rilascia e diventa più forte di NNoitra, ma se avesse rilasciato anche Nnoitra penso sarebbe diventato più forte

    Piuttosto raga, secondo voi le fraccion degli espada sono più forti degli espada inferiori?

    Tipo, una fraccion dell'espada 4 può essere più forte dell'espada 7?

    il dubbio mi viene perchè harribel diventa espada 3, mentre secondo logica doveva diventarlo Nnoitra.
    Voi che dite?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Non credo... poi ovvio se uno da Fracciòn si allena e diventa forte allora potrebbe diventare Espada... ma di quelle che abbiamo visto nessuno era all'altezza
    CITAZIONE
    il dubbio mi viene perchè harribel diventa espada 3, mentre secondo logica doveva diventarlo Nnoitra.

    Perchè Nnoitra? non ti seguo
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 19/1/2012, 22:27)
    mi dici i capitoli dllo scontro con noitra?

    dal 287 in poi (in pratica dal volume 33)
    CITAZIONE (lonberk @ 20/1/2012, 14:02)
    Io ricordo che SENZA resurreccion (o come si chiama, insomma senza rilascio), Nnoitra la mazzuola a Nel, tanto che le dice "sono diventato più forte...
    Allora Nel rilascia e diventa più forte di NNoitra, ma se avesse rilasciato anche Nnoitra penso sarebbe diventato più forte

    Piuttosto raga, secondo voi le fraccion degli espada sono più forti degli espada inferiori?

    Tipo, una fraccion dell'espada 4 può essere più forte dell'espada 7?

    il dubbio mi viene perchè harribel diventa espada 3, mentre secondo logica doveva diventarlo Nnoitra.
    Voi che dite?

    CITAZIONE (J. Buster @ 20/1/2012, 14:57) 
    Non credo... poi ovvio se uno da Fracciòn si allena e diventa forte allora potrebbe diventare Espada... ma di quelle che abbiamo visto nessuno era all'altezza

    no, la catalogazione non mi ricordo esattamente chi ne parla ma sono sicuro che viene detto che gli espada vengono scelti in base alla forza quindi no, le fraction sono tutte inferiori al numero 10 (dopo quel numero infatti non hanno il numero in base alla forza ma a quando sono nati)
    se poi si allenano potrebbero rientrare, ma credo sia più facile rientri uno di quelli a 3 cifre che si allena (cioè un vecchi espada) che non una fraction...
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 20/1/2012, 14:57) 
    Non credo... poi ovvio se uno da Fracciòn si allena e diventa forte allora potrebbe diventare Espada... ma di quelle che abbiamo visto nessuno era all'altezza
    CITAZIONE
    il dubbio mi viene perchè harribel diventa espada 3, mentre secondo logica doveva diventarlo Nnoitra.

    Perchè Nnoitra? non ti seguo

    sì scusa intendevo Ulquiorra.

    eh lupen lo pensavo anche io, ma ragiona così:

    Neliel 3 espada....neliel sparisce....dovrebbe diventare 3 espada ulquioora e Nnoitra passare a 4....invece diventa 3 Tia, Fraccion di Neliel.

    Capisci cosa intendo?

    poi in che senso quelli "a 3 cifre"? a "2 cifre"...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 20/1/2012, 17:30) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 20/1/2012, 14:57) 
    Non credo... poi ovvio se uno da Fracciòn si allena e diventa forte allora potrebbe diventare Espada... ma di quelle che abbiamo visto nessuno era all'altezza
    CITAZIONE
    il dubbio mi viene perchè harribel diventa espada 3, mentre secondo logica doveva diventarlo Nnoitra.

    Perchè Nnoitra? non ti seguo

    sì scusa intendevo Ulquiorra.

    eh lupen lo pensavo anche io, ma ragiona così:

    Neliel 3 espada....neliel sparisce....dovrebbe diventare 3 espada ulquioora e Nnoitra passare a 4....invece diventa 3 Tia, Fraccion di Neliel.

    Capisci cosa intendo?

    poi in che senso quelli "a 3 cifre"? a "2 cifre"...

    No guarda che quando Neliel sparisce, Nnoitra non era il 5 ma l' 8, quindi anche se avessero un ordine gerarchico per le nomine, lui sarebbe diventato il 7... ma in ogni caso non utilizzano quel modello di successione, un esempio è Luppi: quando Grimmjow viene deposto lui diventa il 6 anche se prima non era nemmeno un Espada, non è che Zommari è diventato il 6, Aporro il 7, Aaroniero l' 8 ecc...
    E comunque all'epoca forse Haribel e Ulquiorra nemmeno c'erano, chissà... e se anche ci fossero stati non è detto che Ulquiorra fosse il 4
    E poi non mi pare che Harribel fosse una fracciòn di Neliel :cxzk:

    Per quanto riguarda i Privaron Espada, hanno 3 cifre :asdg:

     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    il fatto è che aizen potrebbe "intuire" il potere di un espada ma non può promuoverli a cazzo continuando a cambiargli numerazione...
    luppi ad esempio non credo sia messo 6° perchè era effettivamente il 6°, ma gli espada sono 10 in tutto, ok il 6° decade ne manca uno e ci mettono luppi per il momento... poi alla prima occasione lo si testa e si rinumerano eventualmente pure gli altri espada, ma fino ad allora luppi continua a detenere il numero 6 pure se non ne avesse la forza...

    è la stessa cosa che pensavo sui privaron espada, cioè quelli decaduti... non credo che dal giorno alla notte gli sia saltato il posto solo perchè ne è nato uno più potente di loro, ma magari nasce metti grimmjow e prende il numero 56 (a caso il numero di nascita), poi aizen ovvio sapendo il tipo di hollow lo tiene d'occhio, e appena si accorge del suo reale potere gli assegna il numero che ritiene opportuno e fa scalare un ex espada a privaron...

    questo lo penso per le regole che ci sono a las noches, tipo il fatto che gli espada sopra il 4 non possano rilasciare all'interno della roccaforte o che non possano usare i ceri maggiori... aizen come ha stabilito queste regole? a muzzo? perchè solo i primi 4 e non anche il 5°? penso perchè li ha testati tutti, ma solo i primi 4 hanno dato prova di poter distruggere las noches combattendo...
    in fondo l'HM è un deserto, poteva fare tutti gli scontri per determinarne la forza che voleva che tanto nessuno diceva niente...
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    comunque Harribel mi pare fosse proprio una fraccion di Neliel.

    Lo dice pure Nonciclopedia! :asdg: :asdg:
    da notare come sia più attendibile nonciclopedia di wikipedia!
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no harribel stava da sola, lo si vede bene nella puntata dell'anime
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    non diciamo cappellate... haribel era un vasto lorde che si aggirava con le proprie compagne adjucas per l'hueco mundo e viene a scontrarsi con barragan... lo si vede nell'anime
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io ricordo che SENZA resurreccion (o come si chiama, insomma senza rilascio), Nnoitra la mazzuola a Nel,

    ma mica tanto
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    boh se lo dite voi, il fatto di harribel sarà vero. Ricordavo male allora.
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    :ahse: già, le uniche fraction di nel sono quei due che ci giocano assieme... e in effetti pure la loro resurrection manca all'appello...
     
    Top
    .
280 replies since 12/1/2012, 11:28   3334 views
  Share  
.
Top
Top