One Piece 653: commenti degli spoiler e del capitolo 652

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    credo debba essere un po di tutti e due!!! xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    volgio dire un grandammiraglio è per forza più forte di un amiraglio?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non si sa non abbiamo dati per poterlo dire
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    non credo, se il governo non si sarebbe opposo solamente ai metodi di aokiji sarebbe diventato lui grande ammiraglio ed è piu' debole di akainu
     
    Top
    .
  5. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    ma adesso il G-5 dove si trova?
     
    Top
    .
  6. moses89
     
    .

    User deleted


    Avete notato che caribou è in grado di assorbire qualsiasi cosa all'interno del suo corpo fangoso?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ehm, si è bbstanza evidente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    mmm Tashigi teoricamente dovrebbe essere non dico asfaltata ma siamo lì ...... per lo meno non mi scandalizzerei.

    Smoker adesso ha perso il vantaggio del frutto, però io sinceramente non la vedo così facile, come la fate voi, solo perché rufy ha imparato l'haki.
    Alla fine come lui stesso dice il suo haki non è perfetto infatti viene ferito da un semplice morso di Hodi. Non so perché ma la fate molto facile.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io non dico che è facile, solo ch e è possibile aesso, prima proprio impossibile
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    Viene ferito a causa del tipo di attacco, e comunque in una situazione normale non sarebbe riuscito a morderlo
     
    Top
    .
  11. drums7
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me non ci sarà nessuno scontro, penso che se quando saliranno ci saranno ancora altri pirati verranno buttati giù dall'ambizione di Rufy, poi un sorriso di Smoker e un saluto da parte dei Mugi e poi scappano.

    Smoker ci è stato sempre presentato come un personaggio forte o almeno come il rivale che sta nella marina, tralasciando il fattore koby, quindi dubito che ci sarà uno scontro appena saliti anche perchè i mugi con le possibilità della Sunny possono evitarlo tranquillamente.

    Tutto questo se Big Mom non si fa vedere
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    neanche io credo in uno scontro cosi prematuro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    io penso che piu' che uno scontro ci sara una scaramuccia
     
    Top
    .
  14. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Sul discorso degli ammiragli....ho sempre pensato che per essere ammiraglio proprio bastasse la forza in combattimento, e per essere Gran-Ammiralgio penso bisognasse conoscere anche come funziona il mare, essere stratega e tutto sommato essere equilibrato. Ma ora con la salita al potere di Akainu penso proprio che sia per forza fisica. Sarà che Sengoku, legendario almeno quanto Garp fosse più forte degli ammiragli singolarmente. Al di la delle onde d'urto non sappiamo granchè del potere del bonzo dorato.

    Sullo scontro con Big Mom...ricordiamo che la saga della Baroque Works iniziò immediatamente messo piede nella Rotta Maggiore, però si è sviluppata più avanti. Pertanto penso che la vicenda si svolgerà più o meno nella stessa maniera, e che ora come inizio dovremo imparare come funziona il NM.

    Domanda: Ma l'Haki applicato ai poteri del frutto cosa fa? Rufy ad esempio fa diventare il suo corpo di gomma duro come l'acciaio (o sbaglio? vedasi l'elephant gatling), e sui rogia? ad esempio akainu può sciogliere tutto? aokiji può rendere il suo ghiaccio insolubile? oppure si applica solo a caratteristiche corporee non legate al frutto? Questo non l'ho ancora ben capito.
     
    Top
    .
  15. drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whitefate15 @ 15/1/2012, 13:58) 
    Sul discorso degli ammiragli....ho sempre pensato che per essere ammiraglio proprio bastasse la forza in combattimento, e per essere Gran-Ammiralgio penso bisognasse conoscere anche come funziona il mare, essere stratega e tutto sommato essere equilibrato. Ma ora con la salita al potere di Akainu penso proprio che sia per forza fisica. Sarà che Sengoku, legendario almeno quanto Garp fosse più forte degli ammiragli singolarmente. Al di la delle onde d'urto non sappiamo granchè del potere del bonzo dorato.

    Sullo scontro con Big Mom...ricordiamo che la saga della Baroque Works iniziò immediatamente messo piede nella Rotta Maggiore, però si è sviluppata più avanti. Pertanto penso che la vicenda si svolgerà più o meno nella stessa maniera, e che ora come inizio dovremo imparare come funziona il NM.

    Domanda: Ma l'Haki applicato ai poteri del frutto cosa fa? Rufy ad esempio fa diventare il suo corpo di gomma duro come l'acciaio (o sbaglio? vedasi l'elephant gatling), e sui rogia? ad esempio akainu può sciogliere tutto? aokiji può rendere il suo ghiaccio insolubile? oppure si applica solo a caratteristiche corporee non legate al frutto? Questo non l'ho ancora ben capito.

    Non è stato spiegato ma da come ho capito l'haki non è collegato col frutto quindi Rufy viene potenziato dall'haki perchè i suoi colpi anche attraverso il frutto rimangono fisici. L'haki di per se può potenziare solo il corpo e l'arma di chi lo usa ma non credo anche fiamme, ghiaccio e altro.
     
    Top
    .
98 replies since 13/1/2012, 12:17   3020 views
  Share  
.
Top
Top