One Piece 653: commenti degli spoiler e del capitolo 652

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pain the best
     
    .

    User deleted


    ragada notare che tashigi devia la palla di cannonone a mo di miwak con le pallottole dev essere migliorata un bel po
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    si ma zoro in questo momento è esagerato, non ce ne per nessuno
     
    Top
    .
  3. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drums7 @ 15/1/2012, 14:59) 
    CITAZIONE (Whitefate15 @ 15/1/2012, 13:58) 
    Sul discorso degli ammiragli....ho sempre pensato che per essere ammiraglio proprio bastasse la forza in combattimento, e per essere Gran-Ammiralgio penso bisognasse conoscere anche come funziona il mare, essere stratega e tutto sommato essere equilibrato. Ma ora con la salita al potere di Akainu penso proprio che sia per forza fisica. Sarà che Sengoku, legendario almeno quanto Garp fosse più forte degli ammiragli singolarmente. Al di la delle onde d'urto non sappiamo granchè del potere del bonzo dorato.

    Sullo scontro con Big Mom...ricordiamo che la saga della Baroque Works iniziò immediatamente messo piede nella Rotta Maggiore, però si è sviluppata più avanti. Pertanto penso che la vicenda si svolgerà più o meno nella stessa maniera, e che ora come inizio dovremo imparare come funziona il NM.

    Domanda: Ma l'Haki applicato ai poteri del frutto cosa fa? Rufy ad esempio fa diventare il suo corpo di gomma duro come l'acciaio (o sbaglio? vedasi l'elephant gatling), e sui rogia? ad esempio akainu può sciogliere tutto? aokiji può rendere il suo ghiaccio insolubile? oppure si applica solo a caratteristiche corporee non legate al frutto? Questo non l'ho ancora ben capito.

    Non è stato spiegato ma da come ho capito l'haki non è collegato col frutto quindi Rufy viene potenziato dall'haki perchè i suoi colpi anche attraverso il frutto rimangono fisici. L'haki di per se può potenziare solo il corpo e l'arma di chi lo usa ma non credo anche fiamme, ghiaccio e altro.

    Più o meno come la penso io....se l'Haki interaggisce davvero solo a livello fisico allora Smoker non ha speranze
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    allora l'haki dell'armatura è uno scudo invisibile, questo è quello che ci è stato detto da oda, quindi se viene immesso in un arma diventa molto piu resistente e puo' essere usata anche come attacco, possiamo prendere per esempio la spada di shanks che non è squagliata con il magma di akainu, quindi penso che i rogia non ne trattagano vantaggi relativi ad esempio se attacchi akainu con l'haki prima devi superare il suo haki e poi devi beccare il suo vero corpo, io la vedo cosi mi sembra anche la spiegazione piu' logica
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    perchè tashigi possa essere rivale di Zoro ora, dovrebbe essere mgiliroata più di lui in questi due anni e nel periodo in cui zoro viaggiava...e visto chi ha affrontato prima e con chi si è allenato zoro in questi due anni, mi pare impossibile che Tashigi possa essere al suo livello.

    Poiè Oda potrebbe pure smentirmi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bè certopotrebbe anche aver avuto un super power up, ma ricordiamo che li rivale di Zoro è mihawk, non Tashigi, con i potrebbe vedersela brook
     
    Top
    .
  7. pain the best
     
    .

    User deleted


    mica ho detto che tashigi è al livello di zoro se lo fosse smoker dovrebbe essere ammiraglio e lei vice un capitano di vascello non era al livello di zoro neanche due anni fa ... ho solo fatot notare che è migliorata e comunque non è che abbia visto fare sto gran che a zoro durante questa saga
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    ovvio ha sempre umiliato chiunque gli capitasse di fronte, compreso hody nell'acqua, mah io ho i miei dubbi che smoker possa qualcosa sia con rufy sia con zoro, ricordiamoci che l'unico vantaggio che aveva smoker nei confronti di rufy (l'intangibilita') è scomparso
     
    Top
    .
  9. pain the best
     
    .

    User deleted


    per quanto abbiamo visto per ora rufy lo asfalta come qualsiasi altro rogiato che non sia un ammiraglio o barbanera ma sicuramente sara migliorato ricordiamoci comunque che è stato due anni nel new world a combattere contro i pirati più forti ora sappiamo per certo che rufy è più forte di jimbei ma di sicuro ci saranno ancora pirati più forti di lui nel new world imperatori esclusi . non è detto che rufy sia cosi superiore a smoker una cosa è certa non puo essere preso a calci in culo gia al secondo scontro serio ( primo se non vogliamo contare hody ) sara di sicuro più forte di smoker ma non penso di tantissimo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    quoto secondo me gli sara superiore il giusto, anche perche non faranno a mio avviso un vero scontro, rufy fara' capire solamente a smoker che le cose sono cambiate esattamente come l'ha fatto capire a sentomaru, per quanto riguarda i pirati del nw si sono d'accordo gente come marco gli sta ancora sopra, ma a mio avviso per poco appena si concludera la storia con big mom rufy sara' su un altro livello per quasi tutti i personaggi del mondo di one piece, escludento ammiragli imperatori qualche flottaro e eventuali sconosciuti del governo
     
    Top
    .
  11. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 15/1/2012, 15:48) 
    allora l'haki dell'armatura è uno scudo invisibile, questo è quello che ci è stato detto da oda, quindi se viene immesso in un arma diventa molto piu resistente e puo' essere usata anche come attacco, possiamo prendere per esempio la spada di shanks che non è squagliata con il magma di akainu, quindi penso che i rogia non ne trattagano vantaggi relativi ad esempio se attacchi akainu con l'haki prima devi superare il suo haki e poi devi beccare il suo vero corpo, io la vedo cosi mi sembra anche la spiegazione piu' logica

    Ok quindi l'Haki riveste il corpo come una pellicola invisibile, quindi quando Akainu per esempio è nella sua forma di lava fluida per attaccarlo dovrei prima superare lo scudo di Haki giusto? immaginiamo lo stesso discorso si applica a smoker e alle sue spire di fumo.....

    Rufy senza Haki Vs. Smoker con o senza Haki: Già visto in passato, le spire di fumo avvolgono Rufy e lo fanno prigioniero, anche se abbiamo visto che Rufy può diradarle coi suoi colpi o cmq gonfiandosi come un pallone.
    Rufy con Haki Vs. Smoker senza: Rufy protetto dall'Haki può disperdere il fumo di Smoker neutralizzando il suo potere del frutto, e Smoker verrebbe trattato come una persona non fruttata.
    Rufy e Smoker entrambi con Haki: Rufy per poter disperdere il fumo protetto dallHaki di Smoker dovrebbe solo avere un potere Haki più alto? Intanto avrebbe il Karma e un innata velocità e istinto di combattimento che Smoker non ha.

    Nonostante queste analisi penso che Smoker abbia poch possibilità contro Rufy
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    riguardo al bilanciamento delel forze dopo la storia con Big Mom, potrebbero anche dire "guarda rufy, jhai battuto l'impteratore più debole, il prossimo, kaidou, è 4 volte Big Mom".

    Il che non mi piacerebbe.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    non credo che un imperatore possa essere 4 volte piu' forte di un altro imperatore, perderebbe di significato il senso di imperatore
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    credo che nn si possa manco pensare di fare un paragone tra Tashigi e Zoro,Zoro era stra-superiore alla bella Tashigi già al loro primo incontro e glielo ha dimostrato,ora Tashigi sicuramente sarà migliorata nei due anni,ma anche Zoro lo è tantissimo da allora,per nn parlare dell'allenamento cn Mihawk,e partiva da una superiorità già schiacciante... Luffy e Smoker nn saprei,dovrebbero essere sullo stesso livello all'incirca,Smoker anche credo si sia rinforzato tantissimo,nn allenandosi ma direttamente combattendo in prima linea,Luffy sappiamo qnt sia migliorato... nn credo cmq che si scontrino in tempi brevi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    In effetti la sorpresa dovrebbe essere Tashigi che mette in difficoltà Zoro e non il contrario...... Rufy e Smoker finisce in parità,tanto non ci sarà uno scontro serio subito e forse non ci sarà mai.
     
    Top
    .
98 replies since 13/1/2012, 12:17   3021 views
  Share  
.
Top
Top