One Piece 653: commenti degli spoiler e del capitolo 652

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Penso che gli imperatori siano tutti sullo stesso livello. Non so se singolarmente, ma comprensivi di ciurma e forze al seguito si. Altrimenti uno avrebbe fatto fuori un altro, subito.

    Ma ora i 3 poteri sono:
    Marina comandata da Akainu, con un ammiraglio in meno, quindi con maggior potere di azione.
    I 4 imperatori, Kaidou, Shanks, Big Mom e BN
    E gli Shicibukai? Chi è rimasto? Flamingo, Mihawk, Boa, Kuma e Buggy???? E riescono ancora in 5....diciamo 4 a tenere il passo??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    mmmm..... Veramente dovresti mettere:

    marina + governo + qualche shichibukai (tipo Flamigno).

    4 impoeratori.

    Rivoluzionari.

    Poi è da vedere se tutti i marin sono rimasti, gente come Aokiji non penso che sia stato fatta fuori dal manga in questo modo.

    Comunque secondo me la distinzione non sarà così facile, da quello che ci vuol far intuire Oda, sopratutto con Doflamingo e altre piccole avvisaglie, è che qualcuno (credo il Governo mondiale) stia tramando qualcosa.

    Secondo me in una mega ipotetica guerra mondiale (che secondo me sarà uno degli scenari più probabili) intendo una vera guerra non come quella di MF non è detto che si affrontino tutti in questo modo con i loro rispettivi schieramenti atuali...

    Edited by respawin - 16/1/2012, 14:14
     
    Top
    .
  3. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 15/1/2012, 16:50) 
    quoto secondo me gli sara superiore il giusto, anche perche non faranno a mio avviso un vero scontro, rufy fara' capire solamente a smoker che le cose sono cambiate esattamente come l'ha fatto capire a sentomaru, per quanto riguarda i pirati del nw si sono d'accordo gente come marco gli sta ancora sopra, ma a mio avviso per poco appena si concludera la storia con big mom rufy sara' su un altro livello per quasi tutti i personaggi del mondo di one piece, escludento ammiragli imperatori qualche flottaro e eventuali sconosciuti del governo

    anche se non penso che rufy si scontri con big mom molto presto quoto anche se penso che una volta battuto un imperatore sia di gan lunga superiore ad un amm

    CITAZIONE (Whitefate15 @ 16/1/2012, 13:18) 
    Penso che gli imperatori siano tutti sullo stesso livello. Non so se singolarmente, ma comprensivi di ciurma e forze al seguito si. Altrimenti uno avrebbe fatto fuori un altro, subito. Ma ora i 3 poteri sono: Marina comandata da Akainu, con un ammiraglio in meno, quindi con maggior potere di azione. I 4 imperatori, Kaidou, Shanks, Big Mom e BN E gli Shicibukai? Chi è rimasto? Flamingo, Mihawk, Boa, Kuma e Buggy???? E riescono ancora in 5....diciamo 4 a tenere il passo??

    ma sicuramente ci saranno dei valdi sostituti sia fra gli schicibukai sia fra gli ammiragli jimbei l ha detto la marina si è rinforzata secondo me ha ingaggiato qualche pezzo grosso del governo mondiale forse anche superiore ai precedenti aokigi e aikanu come ammiragli. basti pensare che sentomaru ora è un marine a tutti gli effetti

    CITAZIONE (respawin @ 16/1/2012, 13:29) 
    mmmm..... Veramente dovresti mettere: marina + governo + qualche shichibukai (tipo Flamigno). 4 impoeratori. Rivoluzionari. Poi è da vedere se tutti i marin sono rimasti gente come Aokiji non penso che sia stato fatto fuori dal manga in questo modo. Però secondo me la distinzione non sarà così facile, secondo me da quello che ci vuol far intuire Oda, sopratutto con Doflamingo e altre piccole avvisaglie , che qualcuno (credo il Governo mondiale) sta tramando qualcosa. Secondo me in una mega ipotetica guerra mondiale (che secondo me sarà uno degli scenari più probabili) intendo una vera guerra non come quella di MF non è detto che si affrontino tutti in questo modo con i loro rispettivi schieramenti atuali...

    nella mega guerra preannuciata da bb prevedo uno scontro tra marine , pirati , rivoluzionari , governo e gli altri stati in cui saranno coivolte anche le armi ancestrali
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    te sogni pain...le guerre in OP saranno sempre come a MF, con scazzottate e risse d abar, altro che guerre con piani ed eserciti in movimento.

    Nesun mangaka tra l'altro saèrebbe orchestrare qualcosa del genere...solo Miura e or Hirano stanno gestendo qualcosa di tale portata.
     
    Top
    .
  5. drums7
     
    .

    User deleted


    Più che altro è qualcosa che non centra con One Piece, anche io sono sicuro che ci sarà una guerra più avanti ma le armi ancestrali le lascerei fuori . Già a MF c'erano i più forti ma il massimo che c'è stato sono stati gli tsunami e i movimenti dell'isola causati dai terremoti. Con armi ancestrali le isole verrebbero cancellate completamente quindi credo che sia qualcosa che si trova troppo il là e non centra molto, non che Oda non sia capace di gestirla ma sinceramente preferirei più qualcosa come c'è stato a MF solo con i Mugi al posto di BB
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 16/1/2012, 19:24) 
    te sogni pain...le guerre in OP saranno sempre come a MF, con scazzottate e risse d abar, altro che guerre con piani ed eserciti in movimento. Nesun mangaka tra l'altro saèrebbe orchestrare qualcosa del genere...solo Miura e or Hirano stanno gestendo qualcosa di tale portata.

    beh ma non sono io che lo dico bb ha detto che la guerra che sta per arrivare coinvolgera il mondo intero...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    No credo che loro si riferiscono alla modalità della guerra....
     
    Top
    .
  8. moses89
     
    .

    User deleted


    raga si sa qualcosa sugli spoiler?
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    Pain intendevo che guerre con piani di battaglia e strategie sono cose inadatte al mondo di One Piece. Basti vedere la guerra di Marine Ford ridotta a una rissa tra ubriachi.

    Insomma sì, ci sarà una guerra ma non come te la immagini tu, se ho capito a cosa pensi.

    Sarà qualcosa sempre sullo stile di MF o della Plaza di Fishman Island. Qualcosa, cioè, di simiel a una scazzottata, non uan guerra come avviene nella realtà.
     
    Top
    .
  10. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    io penso che tra Smoker e Rufy non vedremo mai uno scontro a sangue.. Smoker credo sia l'antagonista di Rufy e anche se non ci ha mostrato un granchè su di lui, penso che nel NW Oda lo farà.

    pensando invece a Big Mom io dico che ora, i Mugi possano benissimo competere con un imperatore! non dico che Rufy possa essere più forte dei singoli Big Mom, Kaido e BN ma ad un combattimento tra ciurme, potrebbero benissimo competere! abbiamo visto tutti quello che hanno fatto a FI... cose che da molti di voi sono state sottovalutate!

    partite dal presupposto che un uomo pesce è già di per se 10 volte più forte di un essere umano e con le pillole la loro forza aumentava di 10 volte! quante pillole ha preso Hody? 15-20? bè Hody doveva avere una forza di più di 100mila uomini.. e mi sono anche trattenuto, e Rufy lo ha battuto solamente con la FORZA FISICA! questo ci fà capire che Rufy ha raggiunto una forza di gran lunga superiore a quella di Hody poichè lo ha anche sconfitto senza troppi problemi.. anzi anche in svantaggio..
    per non parlare degli altri Mugi! prendo per esempio chopper che ha frantumato una martellata del pesce martello impasticcato!! e si appena appena fatto male alla mano..
    la ciurma di Rufy diventerà come quella di Shanks, pochi ma invincibili ed hanno già tutte le carte per diventarci.

    Per altro anche contro i Shikibukai partiva sempre sotto ma alla fine riusciva a vincere! Rufy rispetto agli altri ha vissuto 2 anni solamente ad allenarsi e di certo i suoi 2 anni passati su quell'isola non sono niente in confronto a quelli di BN o di Smoker che non credo abbiano passato TUTTI i giorni ad allenarsi..
     
    Top
    .
  11. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moses89 @ 17/1/2012, 12:55) 
    raga si sa qualcosa sugli spoiler?

    per spoiler confermati mi sa che prima di domani non se ne trovano, perora ho trovato solo una predizione molto realistica ma sempre una predizione
     
    Top
    .
  12. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Ecco uno che la pensa come me. Se Rufy è destinato a diventare il Re dei Pirati vuol dire che già ora lo è, o pensate che ci sarà un nuovo skip o un nuovo periodo di allenamente? Sicuramente farà ancora tanta esperienza in battaglia e diventerà quindi più forte, ma tutto quello che gli serve ce l'ha già. Non è come DB dove se viene sconfitto diventa automaticamente più forte nel prossimo scontro, o dove cmq il protagonista passa la maggior parte del tempo ad allenarsi.

    Dissento però su quanto hai detto Busco, per quanto riguarda il mancato allenamento delgi altri. E' vero, forse non si sono fermati per perfezionarsi e seguire i precetti di un maestro, ma cmq BN e Smoker sono passati da uno scontro a un altro continuamente per questi 2 anni. E penso in questi scontri abbiano sempre più affinato le loro capacità. Come si dice la pratica rende perfetti ;)
     
    Top
    .
  13. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whitefate15 @ 17/1/2012, 17:43) 
    Dissento però su quanto hai detto Busco, per quanto riguarda il mancato allenamento delgi altri. E' vero, forse non si sono fermati per perfezionarsi e seguire i precetti di un maestro, ma cmq BN e Smoker sono passati da uno scontro a un altro continuamente per questi 2 anni. E penso in questi scontri abbiano sempre più affinato le loro capacità. Come si dice la pratica rende perfetti ;)

    facciamo conto che una anno in OP sono 365, Rufy vista la sua ambizione e la sua voglia di migliorare per difendere i suoi compagni, non esagero nel dire che per minimo 700 giorni si sia solo allenato! dormendo, mangiando e allenandosi senza pensare a nient altro..

    quanti scontri possono aver fatto BN e Smoker? non credo che abbiano combatutto ogni giorno di questi due anni e ricordati che loro hanno anche le loro ciurme che gli danno una mano..
    per dirla breve anche se gli altri si sono migliorati, Rufy ha gudagnato sicuramente qualcosa su tutti quanti ed ora l'unica cosa è capire quanto ha gudagnato.. secondo me quelli che ancora non può battere al 100% si contano sulle dita di 2 mani..
     
    Top
    .
  14. drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whitefate15 @ 17/1/2012, 17:43) 
    Ecco uno che la pensa come me. Se Rufy è destinato a diventare il Re dei Pirati vuol dire che già ora lo è, o pensate che ci sarà un nuovo skip o un nuovo periodo di allenamente? Sicuramente farà ancora tanta esperienza in battaglia e diventerà quindi più forte, ma tutto quello che gli serve ce l'ha già. Non è come DB dove se viene sconfitto diventa automaticamente più forte nel prossimo scontro, o dove cmq il protagonista passa la maggior parte del tempo ad allenarsi.

    Dissento però su quanto hai detto Busco, per quanto riguarda il mancato allenamento delgi altri. E' vero, forse non si sono fermati per perfezionarsi e seguire i precetti di un maestro, ma cmq BN e Smoker sono passati da uno scontro a un altro continuamente per questi 2 anni. E penso in questi scontri abbiano sempre più affinato le loro capacità. Come si dice la pratica rende perfetti ;)

    Per quanto riguarda la forza anche io la penso come voi, dubito che ci sarà un altro salto temporale perciò anche se Rufy continuerà a potenziarsi ormai il grande power up che doveva fare l'ha fatto quindi non penso ci saranno altri scontri dove non avrà alcuna possibilità di riuscita tipo contro gli ammiragli a MF o contro Magellan.

    Non sono d'accordo per quanto riguarda l'allenamento di tutti gli altri, si sicuramente saranno migliorati ma prendendo per esempio Rufy lui ha avuto:
    - Il maestro migliore che poteva avere.
    - Una grande predisposizione per l'haki.
    - Allenamento da solo contro avversari anche più forti di lui.
    - 2 anni di allenamento continuo.

    Gli altri dubito che hanno avuto tutto questo, uno che credo sarà migliorato molto penso sia koby visto che aveva risvegliato l'haki ma per esempio se prendiamo BN:

    - Sappiamo che ha conquistato tutti i territori di BB ma è probabile che levata la protezione del vecchio quei territori erano "scoperti" quindi non avrà fatto molta fatica.
    - Con la ciurma e i poteri che si ritrova è difficile pensare che si è scontrato contro qualcuno che li ha dato filo da torcere, a meno che non ci è stato detto che c'è stato uno scontro tra imperatori.

    In sintesi avrà sicuramente migliorato l'uso del frutto dei terremoti ma per il resto sicuramente non avrà avuto lo stesso power up di Rufy.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ormai l'unica cosa che deve fare rufy è affinare l'haki in combattimento, e spero che non sia così facile (non dico a livello di HxH)ma almeno che un po ci metta, altrimenti il manga è finito deve solo andare avanti in pratica.
     
    Top
    .
98 replies since 13/1/2012, 12:17   3020 views
  Share  
.
Top
Top