One Piece 653: commenti degli spoiler e del capitolo 652

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    in hunter hunte rima di mparare bene una tecnica stai almeno un anno slo su quella, senza andare troppo Ot, ricordi Greed Island e gli alenamenti con biscuit, alla fine Gon non ha anora imparato a fala bene la sua tecnica ed è passato almento un ano
     
    Top
    .
  2. drums7
     
    .

    User deleted


    si vabbè ma sono cose diverse, là il Nen è tutto qua comunque l'haki è necessario soltanto da un certo livello in su
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si appunto intendevo proprio questo, c'è non voglio che rufy impieghi il tempo che si impiega in HxH (anche per imparare tecniche del Nen avanzate come il Gyo Kou In ecc in combattimento si impiega molto per affinarle), però c'è neanche che già è diventato un maestro dell'Haki c'è altrimenti veramente il manga è finito o quasi deve solo andare avanti e sconfigge la gente,ovvio so che non ci saranno quegli allenamenti ma che almeno un po si sente il fatto che sa l'haki solo da 2 anni.

    Ma no no, non paragoniamo i manga che sono diversi , io ho usato HxH solo per un esempio esplicativo.

    Comunque anche adesso credo che in Op ormai o haki o Karate uomini pesce o algamatolite.
     
    Top
    .
  4. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Ah non avevo completato il mio commento, io sono straconvinto che Rufy è una spanna sopra tutti gli altri, solo che non è che i nemici sono rimasti cmq fermi. Diciamo che se Rufy è aumentato 100 mi aspetto che i nemici siano a 50-60, dipende da quelli che erano già più forti di lui (vedi Akainu e altri ammiragli, che penso tutto sommato siano rimasti uguali).
    Poi è ovvio che negli scontri ci sarà ancora bagarre, ma come finora rufy ne uscirà sempre vincitore, solo che non ci sarà un Bartolomew Kuma che metterà la parola fine!
    Vai Mugi godetevi il NW e Rufy diventa il Re dei Pirati!!!
     
    Top
    .
  5. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Ah finalmente!!!! Adios a tutti e ora Oda meniamo le mani nei prossimi capitoli.

    Bellissimo il Rufy BeetleJuyce che avvolge Nami, ha un radar per le avventure pericolose ^^

    Sono interdetto dalla vigliaccheria di Nami, Usopp e Chopper. Dovrebbero essere più temerari anche loro.....però forse così perderebbero di caratterizzazione. Boh cmq andiamo nel NM ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    finalmente capitolo bellissimo, il prox sara qualcosa di esagerato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ohh finalmente sta tornando il vecchio Op, capitoli veloci e dinamici.

    Finalmente Nw.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    NW, arriviamoooooo!!!
     
    Top
    .
  9. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Mi ricorda molto la partenza da Alabasta, con grnadi festeggiamenti e il giuramento verso la principessa del regno. Che anche Uranus sia collegato a una principessa?
    Cmq mi prenoto per un cappello dell'eroe ^^
     
    Top
    .
  10. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    capitolo decisamente meraviglioso..... bello il nuovo log pose! ^_^
     
    Top
    .
  11. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Sisi e rufy sembra intenzionato a fare il percorso più difficile. Sarebbe bello conoscere tutti i percorsi, almeno della rotta maggiore, per valutare quanto fato finora rispetto alle varie possibilità.
     
    Top
    .
  12. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ma quanti giorni saranno passati da quando si sono ricongiunti??il tempo non lo fa vedere ma penso almeno una settimana......
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    quindi alla fine nè jimbe nè shirahoshi, forse..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Nono, Jimbei verrà in ciurma... dopo. Il cenno di assenso tra lui e Luffy era proprio per quel motivo, e Jimbei ne ha parlato il capitolo precedente. Ergo, Jimbei entrerà presto in ciurma... ma Shirahoshi no (sigh :( )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    NEW WORLD
     
    Top
    .
98 replies since 13/1/2012, 12:17   3021 views
  Share  
.
Top
Top