Naruto 570: commenti degli spoiler e del capitolo 569

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,842

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 14/1/2012, 00:11) 
    mi piacerebbe vedere tutti i kage schiacciati come mosche,ma purtroppo non credo accadrà

    Anche a me xd ma di sicuro non accadrà

    Comunque anche io ho il presentimento che Madara sia già stato sconfitto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non portare sfiga
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io invece ho l'impressione che quando torneremo sulla scena del combattimento fra Madara e i Kage, uno di questi 5 sarà con un piede nella fossa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,842

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 14/1/2012, 10:43) 
    non portare sfiga

    :guru:

    Io invece sono sicuro che questa guerra finirà con "tutti felici e contenti a casa" senza vittime tra i buoni apparte i classici ninja "fodder" e con tutti i malvagi annientati... -.-
     
    Top
    .
  5. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 13/1/2012, 21:53)
    magari madara è già stato sconfitto Off-screen.

    Poittosto, mi chiedo perchè cotnro i kage non stia usando altre 5 o 6 meteore.

    Voglio dire, ok hai rinnegan mokuton e tecniche del MSE (ma amaterasu e tsukuyomi non li ha mostrati), ma perchè non usare le meteore? te li togli subito di torno.

    Non dimenticare che è una finzione, e che è come sudccede in letteratura,è pilotata dall'autore. Se Madara fosse un cattivo cattivo, bombarderebbe con meteore i villaggi di proveneinza, oppure userebbe degli ostaggi, oppure delle tecniche di lava etc. Ma è un fumetto e gli scontri devono cercare di tenere alta l'attenzione. Ma non chiedetemi cosa penso dello scontor con i Kage perchè non ingarro mai, e non so cosa volere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma che discorso è? Madara in questo caso non sappiamo cosa stia combinando, poi se vogliamo che lo scontro vada avanti solo a Chibaku Tensei allora non lamentiamoci quando non vengono mostrate altre tecniche...e soprattutto combattendo contro 5 Kage non è che abbia proprio il tempo per fare 45 Chibaku Tensei consecutivi, oltre che sarebbe pessima come scelta da parte dell'autore. Che Madara sia un "cattivo cattivo" (odio la parola cattivo, sembra che stiamo parlando di Cappuccetto Rosso e del lupo) non ci piove, basta vedere come ha trattato Kyuubi. Whitefate, ingarro è una parola che in italiano non esiste, se vuoi che gli altri capiscano ciò che scrivi evita il dialetto, qualunque esso sia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    madara al momento sta solo testando i suoi poteri molto spesso è partito con, c'è una cosa che voglio provare, voglio testare questa cosa, voglio essere sicuro di questa cosa , al momento non sta facendo proprio sul serio sta semplicemente cercando di capire cosa puo fare e cosa non puo farei rispetto al se stesso del passato
     
    Top
    .
  8. akoko92
     
    .

    User deleted


    io penso ke possa fare di + rispetto al passato...se non ricordo male Kabuto ha dtt ke l'avevano potenziato sempre se nn ricordo male (lo diko 2 vlt x evitare commenti offensivi u.u)
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    in realtà i poteri che ha ora li aveva già prima d imorire. O almeno così dice alu :bleh:

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    cosi dice madara non cosi dico io ma come dice madara il rinnegan lo ottenne solo poco prima di morire quindi non è che abbia avuto chissa quanto tempo per testarlo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 14/1/2012, 10:24) 
    se gliene lancia 10 onoki si attacca al tram altro che

    era praticamente in riserva di chakra e ne ha alleggerita 1... l'altra l'ha colto di sorpresa e comunque non è morto...e si è rialzato che ancora poteva combattere, sebbene molto ferito...
    Penso che col pieno di chakra con 10 di quelle ci gioca a bocce...
    In questo Madara è avvantaggiato solo perchè, essendo Edo Tensei, non si stanca mai...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non è morto grazie a gaara e al fatto che è arrivata tsunade a curarlo perche non stava mica messo tanto bene

    altro che ci gioca a bocce se gleiene manda 10 in fila onoki fa una brutta fine e con lui anche l'intero paese
     
    Top
    .
  13. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma con 10 va a putt*** l'intero pianeta :asdg: :asdg: :argh3:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tanto madara è edo tensei ahah
     
    Top
    .
  15. lonberk
     
    .

    User deleted


    mi domando...ma se il pianeta va infrantumi, gli edo tensei che fine fanno? sopravvivono nello spazio? sono come freezer? :alienff: :alienff:

    Un'altra cosa....voi come la vedete questa scena:

    kishi che torna sul cobmattimento tra i kage e madara...si vede madara che sta venendo sigillato e dice "non mi aspettavo foste cocìs forti...sconfiggere il ptoere del rikudo".

    Ovviamente il combattimento sarà stato del tutto off-screen :asdg: :asdg: tutto pensato per farci rosicare :roxlp: :roxlp: :qwers:

    edit: cmq rileggendo i capitoli vecchi, ho rivalutato la volta in cui Naruto sfotte la volpe e poi le dice "farò qualcosa anche per il tuo odio".
    Diciamo che sembra meno idiota, dopo qualche mese dalla prima lettura.

    Edited by lonberk - 14/1/2012, 21:07
     
    Top
    .
95 replies since 13/1/2012, 14:30   2391 views
  Share  
.
Top
Top