Naruto 570: commenti degli spoiler e del capitolo 569

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma semplicemente madara non usa sempre la stessa tecnica perché è una cosa ovvia xd
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ovvio
     
    Top
    .
  3. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 14/1/2012, 14:37) 
    ......Che Madara sia un "cattivo cattivo" (odio la parola cattivo, sembra che stiamo parlando di Cappuccetto Rosso e del lupo) non ci piove, basta vedere come ha trattato Kyuubi. Whitefate, ingarro è una parola che in italiano non esiste, se vuoi che gli altri capiscano ciò che scrivi evita il dialetto, qualunque esso sia.

    Wow ho sempre pensato che ingarrare esistesse in italiano come esiste sgarrare....va bè cmq sono contrari. Ingarrare significa "fare centro,azzeccarci", la prossima volta utilizzerò azzeccarci così da poter essere comprensibile anche ai non napoletani ^^

    Per quanto riguarda il discorso di cattivo cattivo (ammetto che sembra un attributo da fiabe dei fratelli Grimm) Madara non è il malvagio per antonomasia, come non lo sono quasi mai nell'arte. In letteratura il "villain" (ti piace di più?) è sempre atipico dalla realtà perchè deve parlare con il proprio avversario, sembra dargli sempre un ulteriore possibilità di salvezza etc etc. (Naruto,DB e OP sono strapieni di malvagi-fessi) Se fossero davvero malvagi e crudeli userebbero il massimo del danno indirizzato al punto debole dell'avversario, asserire che in Naruto come negli altri manga non è così è palesamente sbagliato.
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    sarà anche ovvia, ma abbiamo visto come neanche il Jinton pare possa polverizzare tutto il meteorite....non credo che neppure i5 kage assieme possano vedersela con + di un paio di meteoriti...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    farebbero poco
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    i kage coi meteoriti o i meteoriti coi kage?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la prima
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    e appunto, mi pare strano che madara rischi andando di susano'o incompleto

    Piuttosto, voi dite che una kekkei genkai eleemtanle, tipo la lava, contro lo scudo di Yata lo supera? lo scudo non potrebbe opporgli un elemento opposto, ameno di non metterci il ghiacco
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    i kage ci farebbero poco ma sarebbe di sicuro uno scontro brutto senza possibilità di vedere niente da parte di nessuno,è pur sempre un manga e la spettacolarità ci deve essere,di certo in un vs in un forum potrebbe di certo farlo
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    non tentarmi :shifty:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 15/1/2012, 15:45) 
    e appunto, mi pare strano che madara rischi andando di susano'o incompleto

    Piuttosto, voi dite che una kekkei genkai eleemtanle, tipo la lava, contro lo scudo di Yata lo supera? lo scudo non potrebbe opporgli un elemento opposto, ameno di non metterci il ghiacco

    lo scudo ha tutte le proprieta elementali se li mandi una proprieta doppia logicamente quello ti butta contro la proprieta doppia opposta
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    eh ma mi chiedo...se gli mando contro la lava, cioè terra e fuoco, mi manda contro il ranton, cioè acqua+ fulmine, o mi manda contro acqua e fulmine da soli?

    Perchè nel secondo caso, potrebbero non bastare a respignere la lava, e quindi lo Yata sarebbe superato.

    Cmq, a voi sta piacendo come Kishi sta gestendo la guerra?

    Ricordo che kakashi87 ad esempio non era molto contento.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,679
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Probabilmente se rileggessi tutti i capitoli uno dopo l'altro ti direi che non è male, ma come avevo già detto a me non va giù che l'Edo Tensei sia stata usata come arma per la guerra e che di conseguenza finora la guerra si sia basata quasi unicamente su scontri contro personaggi già visti in precedenza, fatta esclusione per i Kage e i Jinchuuriki. Molti capitoli li ho trovati dispersivi e transitori, ultimamente la situazione mi sta piacendo di più rispetto a prima però, anche se avrei preferito che venisse dedicato più spazio ai giovani di Konoha e meno spazio a personaggi già visti e già morti.
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    sui giovani di Konoha sono d'accordo...

    ma kishi poteva adottare entrambe le strade...


    Cioè far scontare i giovani di Konoha e altri ninja degli altri vilalggi contro gli edo tensei.

    Solo che gl iedo tensei li ha solo presentati.

    Alcuni come Kinkaku e Ginkaku mi erano antipatici e va bene, ma alcuni come gli spadaccini li volevo vedere...NGUEEEEEE'

    P.S.: rating di commenti 4.3 al giorno :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Secondo me tra alti e bassi era partito bene (anche se la cosa di Zabuza me la sono segnata al dito, io avevo detto che lo faceva risorgere poi lo faceva crepare senza un se e senza un ma.....);ultimamente invece sta ritornando sempre sulle vecchie cose e su cose assurde come meteoriti che cadono dal cielo 40 rasengan ( e varianti del rasengan ecc... cose solite) ...... intelligenza tattica degli scontri calata dall'inizio della guerra.
    Comunque non mi lamento...



     
    Top
    .
95 replies since 13/1/2012, 14:30   2391 views
  Share  
.
Top
Top