Naruto 570: commenti degli spoiler e del capitolo 569

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh a me invece non dispiace soprattutto rileggendola a volumi la si apprezza molto di piu che capitolo per capitolo
    personalmente il volume 55 e 56 li ho trovati molto molto belli molto di piu rispertto a come li avevo trovati quando ho letto i 18 capitoli in 18 settimane
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    visto che non è una domanda ma una constatazione, e visto che questo topic ha più visite, posto qui un particolare che ho notato...

    i562017x

    Uploaded with ImageShack.us Vedete anche voi che nell'immagine si nota il braccio sinistro del raikage? la mano, in particolare?

    cmq anche io devo rileggermi i capitoli in formato volume. SOlo che me li leggo onlne, non ho soldi ma soprattutto non ho spaio a casa per farmi una collezione.

    Già non ho spazio e soldi per collezionare tedx e riviste di videogiochi, se ci aggiungo anche naruto il portafoglio muore e la casa scoppia

    P.S.: manco a me è piaciuta la storia dei meteoriti...

    A voi sì? l'ho trovata un'esagerazione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Quello è un errore di disegno o dei Raw Provider, successivamente viene mostrato nuovamente con un braccio solo.
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    riguardo ai meteoriti? a voi ha convinto questa super tecnica?

    Io ripeto, l'ho trovata parecchio esagerata come cosa

    riguardo ai meteoriti? a voi ha convinto questa super tecnica?

    Io ripeto, l'ho trovata parecchio esagerata come cosa

    Cavolom, m isembrava Sephiroth di Final Fantasy VII, con la Meteor Materia che cadeva su Midgar!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A me pare di capire che si tratti di Chibaku Tensei...
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    A me non è parso fossero chibaku tensei, quanto più un "richiamo".

    Cmq, ammettendo che fossero dei chibaku tensei, a voi è piaciuta l'idea di inserire qualcosa del genere in Naruto?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mah, mi lascia indifferente, mi piacerebbe vedere altro però da Madara.
     
    Top
    .
  8. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Nulla da eccepire ai meteoriti, anzi mi è piaciuta come trovata: già Rikudo col Chibaku creò la Luna, che volete che sia un piccolo, rispetto alla Luna, meteorite ^_^!
    Piuttosto non credo si tratti del Chibaku, poiché i meteoriti sembrano apparire dal nulla, quindi potrebbe aver usato la Creazione di Tutte le Cose ;)!

    Sulla guerra anche a me è piaciuta: in specie, avendo da poco letto il volumetto 56, ho apprezzato la battaglia vs Asuma laddove si vede la crescita (in tutti i sensi :lol:!) di Chouji, Hanzo vs Mifune (battaglia breve ma significativa :B):!!, e Kinkaku e Ginkaku: pur apparendo per poco mi son piaciuti molto, poi ho scoperto che sono una citazione dal romanzo Viaggio in Occidente (da cui anche il Son Goku per il 4 Code), cosiccome la giara sigillante e gli altri oggetti del Rikudou (peraltro la giara sigillante è pure citata in Next Dimension 'sequel' di Saint Seiya ;)!)!
    Certo il problema della guerra risiede nell'aver sbolognato i 7 spadaccini e i 2 con kekkei genkai, come anche Chiyo e Kimimaro, e il non aver visto il jutsu di Dan <_<, sul resto mi piace tutto in specie vs i Kage e, ovvio, quanto finora visto di Madara :B):!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 17/1/2012, 14:22) 
    riguardo ai meteoriti? a voi ha convinto questa super tecnica?

    Io ripeto, l'ho trovata parecchio esagerata come cosa

    riguardo ai meteoriti? a voi ha convinto questa super tecnica?

    Io ripeto, l'ho trovata parecchio esagerata come cosa

    Cavolom, m isembrava Sephiroth di Final Fantasy VII, con la Meteor Materia che cadeva su Midgar!

    doveva mostrare un potere di livello divino , il meteorite è la cosa piu ovvia

    CITAZIONE
    Next Dimension 'sequel'

    è piu un prequel che un sequel in quanto tornano nel passato in un mondo parallelo a quello di lost canvas
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    vabbè, si vede che solo a me è parsa esagerata la cosa del meteorite.

    Seraph, i poteri degli oggetti del Rikudo cmq sono una citazione da Yu Yu Hakusho cmq. Non so se fossero i poteri originali anche i nviaggio in occidente.

    Cmq kinkaku e ginkaku nn mi sono piaciuti.

    Ah un'altra cosa...l'ho chiesto anche altrove ma...
    Ora che la volpe è (quasi) pronta a unirsi a Naruto, a che gli serve imparare la bijudama? non la farà direttamente il kyubi trasformato?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh intanto è sempre una tecnica in piu inoltre se naruto si trasformerà in kyubi sarà comunque lui ad avere il controllo e quindi dovra farla lui la tecnica
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    sì ma m ipare inutile l'allenamento fatto con Bee...cioè, mi fa pensare che la volpe non si trasformerà, perchè se no a che è servito allenarti a fare la bijudama CON LE MANI?

    se ora la volpe si trasforma la farà con la bocca (o con altri orifizi :shifty: ) e stop
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 17/1/2012, 17:19) 
    Seraph, i poteri degli oggetti del Rikudo cmq sono una citazione da Yu Yu Hakusho cmq. Non so se fossero i poteri originali anche i nviaggio in occidente.

    :bahz: non per smontarvi un mito ma non è che tutto prende da yu yu... è un buon manga ma pure lui di originalità sta scarsino a parte 2/3 trovate...
    yu yu si rifà molto a leggende e tradizioni nipponiche/cinesi, che poi non le sappiate e leggendole per la prima volta vi paiano completamente nuove ok, ma yu yu non è la bibbia dei manga... :oldph:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Torno sul discorso delle meteore...siamo sicuri che non si tratti di Chibaku Tensei?
     
    Top
    .
  15. lonberk
     
    .

    User deleted


    madara dovrebbe spedire in orbita il grumo nero, e non gliel'abbiamo visto fare.

    Piuttosto raga, visto che siamo in tema, risparmio un topic e ve lo chiedo qui...

    Secondo voi quali sono i limiti dell'izanagi? Quali sono le cose che non può creare? tipo, può far bruciare una persona dall'interno? può far espldoere i bulbi oculari?

    (se è troppo OT ci apro un topic)
     
    Top
    .
95 replies since 13/1/2012, 14:30   2391 views
  Share  
.
Top
Top