Volume 28 uscita Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andryx84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, qualcuno sa quando verrà stampato in Italia il manga numero 28 di HUNTERXHUNTER, di preciso sò che in Giappone il numero 28 è uscito a luglio-agosto 2011(se non ricordo male) ed era prevista l'uscita del numero 29 in agosto-settembre ma da che sò io non è uscito qualcuno sà darmi news grazie a tutti....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    ciao, penso che debbano ancora annunciare l'uscita di questo volume..però non ne sono sicurissimo..speriamo che esca presto comunque! :D
     
    Top
    .
  3. Raximnec92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare che il 29 in giappone sia uscito...
    comunque mi sa che è presto per riprendere a stampare i volumi..a livello di capitoli dovremmo essere quasi al 31esimo, ma credo che in italia aspetteranno che escano prima stampati 3-4 volumi per tradurli e venderli..con cadenza almeno trimestrale mi sa :S
    credo dovremmo aspettare ancora un bel pò :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    si il 29 dovrebbe essere l'ultimo uscito in giappone..
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si spera entro l' anno ;)
     
    Top
    .
  6. andryx84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ringrazio tutti per la tempestiva risposta, come tutti leggo ormai da alcuni mesi tutti i capitoli settimanalmente ma avere la mia collezione del manga almeno per me è tutt'altra cosa....aspetterò con pazienza l'uscita del manga e spero che togashi non faccia ulteriori pause vino al 2020 :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. Raximnec92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente tenere tutti i tankobon esposti è il massimo :D
    piuttosto secondo voi tutte quelle pause a che erano dovute?la mia teoria riguarda la prole: le ultime pause sono praticamente contemporanee all'arrivo del 2o figlio di togashi..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Quasi tutte le pause di Togashi sono state da lui giustificate per i più vari motivi. Due pause sono state fatte per l'arrivo dei suoi due figli, una pausa è stata fatta per problemi alla mano. Un'altra per problemi di salute.
    Volume 28 uscito in Giappone il 4 luglio
    Volume 29 uscito in Giappone il 4 agosto
    Volume 28 in Italia "si spera che esca nel secondo semestre di quest'anno" (citazione di una risposta della Panini ad una lettera dei fan)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Manco lo facessero apposta XD Oggi hanno pubblicato un annuncio indicando che Hunter x Hunter 28 uscirà a brevissimo! Escludendo marzo, di cui hanno già dato le anteprime, immagino possa uscire verso aprile e/o maggio, o non troverei il motivo di questo annuncio ;) Alla peggio giugno, sennò accontentiamoci del secondo semestre 2012.
     
    Top
    .
  10. andryx84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le info.... :argh2:
     
    Top
    .
  11. Raximnec92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari a maggio, così la panini mi fa un bel regalo :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Yoshihiro Togashi è divenuto celebre negli anni passati non solo per il suo immenso talento narrativo, che ha reso HUNTER X HUNTER uno degli shonen più acclamati al mondo, ma anche per le sue numerose pause, temutissime dai lettori che, tuttavia, dalla scorsa estate, sembrano non avere più di che preoccuparsi.
    È lo stesso autore a rimarcare la cosa sul numero 7 di Shonen Jump, scrivendo nello spazio dedicato ai mangaka di aver raggiunto il suo nuovo record personale nel più lungo periodo di serializzazione senza interruzioni! Dallo scorso agosto Togashi sensei ha infatti sfornato ben 21 capitoli senza alcuna pausa, per la gioia dei lettori e degli addetti ai lavori, che vedono in questa nuova vigorosa ripresa una miglioria delle condizioni di salute che spesso avevano portato l’autore a degli stop improvvisi in passato. Il numero 28 dell’edizione italiana arriverà prestissimo, tenete d’occhio le prossime checklist!

    by paninicomics.it

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    bene!!!! finalmente, era cosi tanto che lo aspettavo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Benissimo!! :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Il volume uscirà il 5 aprile, quindi già dal 3 aprile in molte fumetterie sarà disponibile.
     
    Top
    .
40 replies since 13/1/2012, 19:43   644 views
  Share  
.
Top
Top