La Sennin Mode rende immuni ai Genjutsu?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Solo se a immettere il chakra sono altri elementi, come Ma' e Pa'
    75.00%
    3
  • 25.00%
    1
  • No
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

La Sennin Mode rende immuni ai Genjutsu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † okko †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I due vincono cmq xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah chissa
     
    Top
    .
  3. † okko †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai...sarei davvero poco coerente se dicessi, dopo tutte quelle dimostrazioni, che A vince...xD

    Cmq torniamo in topic xD
     
    Top
    .
  4. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († okko † @ 16/1/2012, 17:37) 
    Io è quasi un anno che sto solo su PM....prima ero un nomade, ma ora...PM a vita xD

    io a malapena timbro 4 commenti di media al giorno su powermanga, non ci penso proprio ad andare anche su altri forum.

    Anche se qui non trovo nessuno della mia zona. Almeno nessuno di quelli che si sono iscritti a powermanga su facebook
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    susu non andiamo troppo ot
     
    Top
    .
  6. † okko †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti non andiamo troppo OT...

    Cmq con ma e pa si potrebbe uscire dal genjutsu similmente come fa l'hachibi con B come ha giustamente rammentato alucard prima.
    Però immunità è ben altra cosa....si parla di immunità quando il genjutsu non ti prende proprio, per esempio A che grazie all'armatura raiton rende impossibile all'utilizzatore dell'illusione prendere sotto il suo cotnrollo il chakra perché viaggia ad altissime velocità.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si che poi anche li c'è da vedere fino a che punto lo rende immune, perche un conto è un sasuke a 3 tomoe che tenta di fare un genjutsu che non è il suo campo un conto è un itachi o uno shisui che fanno un genjutsu con lo sharingan ipnotico , l'armatura quasi sicuramente ha un limite come ogni cosa
     
    Top
    .
  8. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quasi quasi chiedo di cambiare il titolo, sto "immuni" sta creando parecchia confusione.

    Cmq anche io penso che un genjutsu istantaneo come tsukuyomi avrebbe effetto anche sull'amratura raiton....
    a meno che le sinapsi del raikage, come dice Shi, non siano stimolate più volte in un istante, in quel caso tsukuyomi non durerebbe 72 ore ma molto meno...


    Voi che dite? interromperebbe tsukuyomi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    dipende dalla potenza del genjutsu perche alla fine un illusione altera il chakra di chi la subisce nel caso essendo tsukuyomi un illusione molto molto potente l'armatura raiton puo non riuscire ad interrompere l'alterazione di chakra di tuskuyomi sia per il tempo sia per la potenza dell'illusione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/1/2012, 12:22) 
    dipende dalla potenza del genjutsu perche alla fine un illusione altera il chakra di chi la subisce nel caso essendo tsukuyomi un illusione molto molto potente l'armatura raiton puo non riuscire ad interrompere l'alterazione di chakra di tuskuyomi sia per il tempo sia per la potenza dell'illusione

    già,anche per me lo Tsukuyomi (di Itachi) ha effetto sul Raikage
     
    Top
    .
  11. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il dubbio mio è: ammettendo che stimolare le sinapsi interrompa lo tsukuyomi...sappiamo che lo tuskuyomi dura un secondo...

    Le sinapsi del rakage sono stimolate almeno una volta al sec ondo? se è così, lo tusuku ha effetto solo per una frazione di secondo.

    Oddio, secondo me basterebbe, poi però non si può esserne sicuri, A potrebbe resistere alle 72 ore di tortura e non battere ciglio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lo tsukuyomi dura anche meno di un secondo

    non si puo resistere a tsukuyomi senza sharingan se itachi vuole A morirebbe dentro a tsukuyomi
     
    Top
    .
  13. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra l'altro, pensandoci bene, vale i ldiscorso fatto per la ME.

    Cioè che accada l'opposto di quanto previsto: invece di essere lo Yoroi a interrompere lo tuskuyomi con la stimolazione delle sinapsi....

    Sarebbe lo tsukuyomi a interrrompere lo Yoroi.

    ma a ben vedere penso che sarebbe lo Yoroi a "vincere"...

    Voglio dire, se bastasse un genjutsu per interrompere lo yoroi, sasuke attivando un genjutsu anche solo un istante bloccherebbe lo yoroi?

    Voi che dite?
     
    Top
    .
  14. † okko †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le sinapsi del raikage dovrebbero essere stimolate alla velcoità del fulmine....nemmeno lo tsukuyomi potrebbe avere effetto, o quanto meno durerebbe molto di meno e sarebbe meno fatale.
     
    Top
    .
  15. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto...

    Ma un genjutsu non dovrebbe fermare lo Yoroi a pensarci bene?

    Cioè, secondo la logica, che poi in un manga non trova molto spazio...
    se io attivo un genjusu, dovrei causare in te uno sconvolgimnto del chakra che dovrebbe IMPEDIRTI di usare tecniche continuate come lo yoroi.

    Avete capito cosa intendo?

    P.S.: Alucard, visto che la disussione sta virando sullo Yoroi, che facciamo, ne parliamo qui o apriamo un topic su "Cose che resistono o itnerrompono da sole i gejutsu"?
     
    Top
    .
59 replies since 15/1/2012, 18:54   487 views
  Share  
.
Top
Top