Berserk 333: commenti dei capitoli e degli spoiler del 334Berserk 334: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Administrator

Group
    Special Member
    Reputazione
    +132

Status

Berserk 333 ITA

8N7mvgs

PowerManga Forum

Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

Edited by Dean_W - 17/12/2013, 12:19

.
  2.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member
    Reputazione
    +85

Status

Devo dire che la cosa più inquietante è la scritta finale "alla prossima".

.
  3.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member
    Reputazione
    +4

Status

:S alla prossima???? non scherziamoooo!!! si deve mettere sotto a lavorare!!!!!

.
  4.  
    .

Administrator

Group
    Special Member
    Reputazione
    +132

Status

La "prossima" ragazzi sarà fra circa due settimane :) non preoccupatevi :D

Da adesso Berserk avrà un unico topic dei commenti per tutti i futuri capitoli ^^

.
  5.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member
    Reputazione
    +43

Status

tanto se continuavate come prima dovevate aprirne uno nuovo solo una volta ogi 3 mesi :shifty:

Piuttosto, non m ista proprio piacendo questa cosa delle sirene. Bello il mostro che si caca sotto e che aumenta il battito cardiaco per paura ahahaha....

Piuttosto, mi chiedo se sia più forte questo mostro o uno della Mano di Dio....Di sicuro Zodd al confronto di questo ne esce ridimensionato. Non è più il mostro più forte visto finora.

C'è anche da dire che questo è il primo VERO mostro incontrato da gatsu e company, gli altri erano apostoli, questo ci è nato mostruoso

.
  6.  
    .

Administrator

Group
    Special Member
    Reputazione
    +132

Status

D'ora in poi Berserk solo in orario ;)

Comunque sì, questo è il primo vero mostro incontrato da Gatsu e gli altri. A me di questo capitolo non è piaciuto l'improbabile incontro fra Isma e sua madre, come questa saga dell'isola mostro. Il fatto che tutti i personaggi qui coinvolti siano direttamente riconducibili al mondo fantastico (o magico che sia) non mi garba per nulla. Non vi è motivo per cui gli abitanti dell'isola diventino dei tentacoli, non vi è motivo per cui le sirene compaiano solo ora, non vi è motivo per cui Isma sia rimasta lì sola e poi, nella bolgia marina, sia casualmente riuscita a trovare sua madre, in un quadretto familiare tanto idilliaco, quanto banale. Se finita la saga Isma non entra in ciurma, unica possibile ragione giustificatrice dello stesso arc, condannerò a tutto spiano l'inutilità di questi ultimi capitoli, volti solo a prolungare un manga già fin troppo lento.

.
  7.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member
    Reputazione
    +43

Status

CITAZIONE (king cajo @ 15/1/2012, 21:42) 
    D'ora in poi Berserk solo in orario ;)

Comunque sì, questo è il primo vero mostro incontrato da Gatsu e gli altri. A me di questo capitolo non è piaciuto l'improbabile incontro fra Isma e sua madre, come questa saga dell'isola mostro. Il fatto che tutti i personaggi qui coinvolti siano direttamente riconducibili al mondo fantastico (o magico che sia) non mi garba per nulla. Non vi è motivo per cui gli abitanti dell'isola diventino dei tentacoli, non vi è motivo per cui le sirene compaiano solo ora, non vi è motivo per cui Isma sia rimasta lì sola e poi, nella bolgia marina, sia casualmente riuscita a trovare sua madre, in un quadretto familiare tanto idilliaco, quanto banale. Se finita la saga Isma non entra in ciurma, unica possibile ragione giustificatrice dello stesso arc, condannerò a tutto spiano l'inutilità di questi ultimi capitoli, volti solo a prolungare un manga già fin troppo lento.

AHAHAHAHA...scusa, quando ho letto "entra in ciurma" ho subito pensato a One Piece, e sono scoppaito a ridere...Isma nuovo membro dei Mugi...

Lol! quasi quasi la posto come teoria nella sezione OP :shifty:

.
  8.  
    .

Administrator

Group
    Special Member
    Reputazione
    +132

Status

Non ricordo se l'ho scritto apposta o se mi è uscito così :P Opto più per la seconda...!!

.
  9.  
    .

Group
    Member
    Reputazione
    +4

Status

WE cajo quindi d ora in poi si commenta qui??? non devo creare nuovi topic quando esce il cap?

.
  10.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member
    Reputazione
    +43

Status

no che poi ritrovare i topic dei capitoli in mezzo agli altri topic è dura :asdg: :asdg:
    visto che i capitoli esono una volta ogni morte di papa

.
  11.  
    .

Administrator

Group
    Special Member
    Reputazione
    +132

Status

Adesso usiamo solo questo topic, anche all'uscita del prossimo capitolo. Se l'idea non funziona, si cambia. Così evitiamo di affollare la pagina della sezione con moltissimi topic dei commenti... Poco commentati.
    Piuttosto, una volta uscito il nuovo capitolo, sarà necessario aggiornare esclusivamente il messaggio iniziale.

.
  12.  
    .

Group
    Member
    Reputazione
    +4

Status

ok va bene :D non vedo l ora che esce il nuovo capitolo cosi finisce sta saga e andiamo avanti.... voglio vedere l isola degli elfi

.
  13.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member
    Reputazione
    +43

Status

isola degli elfi...sempre più One Piece sta sezione. E puck è il tipico personaggio da OP :asdg:

Piuttosto raga, anche a voi sembra che Serpico sia un clone di Judo?

Anzim, un incrocio tra il look di judo e l'atteggiamento silenzioso di Pippin.

bella!! :cry: addio judo :bye2:

Piuttosto, secondo voi perchè Lucine e il Conte non riconoscono Gatsu? eppure l'hanno visto nell'Eclissi. Almeno il Conte.

P.S.: ho visto metà dell'ultima putnata dell'anime...fa veramente cacare!

Edited by lonberk - 22/1/2012, 17:03

.
  14.  
    .

In quel giorno nella Foglia nacquero due eroi entrambi col proprio Sharingan. Il nome di uno di loro venne inciso su una lapide in sua memoria, l'altro divenne famoso nel tempo come Kakashi dello Sharingan.

Group
    Power Staff
    Reputazione
    +345

Status

Ragazzi una domanda che non ha a che fare con gli ultimi capitolo (non so dove fare la domanda perciò la faccio qui)

Sto rileggendo da capo Berserk perchè molte cose non le ricordavo e ho deciso di rileggermelo tutto, sono al volume 23, volevo che mi rinfreschiate la memoria...Grifis ad un certo punto ritorna in forma corporea per debellare i Kushan, ha anche un dialogo con Gatsu, e Gatsu affronta nuovamente Zodd che protegge Grifis...mi pare di aver capito che Grifis si sia reincarnato nel figlio di Gatsu e Caska, oppure devo aver capito male, mi spiegate com'è possibile la sua reincarnazione in forma "umana" e qual'era il suo scopo? Dice di volere continuare il suo sogno, di volere avere un suo regno, ma com'è possibile questo una volta che era già diventato parte della Mano di Dio?

.
  15.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member
    Reputazione
    +43

Status

da quel che ricordo, Grifis vuole crare il suo regno sulla Terra, degli inchini degli Apostoli se ne sbatte, e lo capisco pure poverino...

Perciò si è reicnarnato nell'apostolo Bejelith, che però aveva preso dentro di sè il figlio mostruoso di caska e gatsu.

in pratica, Grifis si ritrova inculato, perchè ora istintivamente protegge Caska :asdg:

Piuttosto, un dubio che mi ha fatto venire proprio kakashi 87....

Ma l'armatura berserk dovrebbe far cobmattere chi vi è dentro senza fargli sentire dolore, allora com'è che Gatsu arranca contro il mostro? dice che perde i 5 sensi e non ce la fa a muoversi....

eppure Shierke ricordo che disse che il precedente possessore combattè fino a perdere la "carne" (Skull Knight) del suo corpo per via dell'armatura che si infilava nel suo corpo...(Qualcuno ha detto Nagato e Gedo Mazo?)

Battute sul Gedo a parte, com'è che Gatsu contro Gurnbel non sente dolore e ora non riesce a battersi?

Forse perchè c'è Shierke a trattenerlo dall'andare in Berserk?

.
182 replies since 15/1/2012, 21:07

.