Fairy Tail 267: commenti degli Spoiler e del Capitolo 266

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted



    Fairy Tail 266 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!


    Scusate l'attesa ma a parte il poco tempo gli editor ing erano strascazzati si vede quindi ho dovuto riportare a livello l'intera ultima pagina...
    in più ci ho perso un 2 ore buone a modificare il segnare d'arrivo a pag.19 e un'altro paio per la pagina speciale ( :shifty: ).
    Spero vi piaccia! E se non vi piace fatevelo piacere lo stesso :P
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Stavo per fare dei complimenti prima del commento finale :shifty: ,comunque ft nelle eliminatorie è arrivata solo ottava :asdg: dovranno migliorarsi inoltre sarebbe interessante capire chi era quel diavoletto che seguiva wendy e di quale gilda faceva parte (raven tail ?) oppure qualcun altro ma oltre a loro chi potrebbe essere,mi incuriosisce il titolo del prossimo capitolo (nuova gilda)a chi si riferisce ai sabertooth?
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no non credo...
    FT
    blue pegasus
    lamia tale
    sabertooth

    ... insomma se sono arrivati solo 8° voglio sapere le altre 4 che mancano all'appello...
    comunque le eliminatorie non è detto che le ha vinte chi è il migliore, magari avevano solo delle magia più adatte alla prova (basta ad esempio che leon sappia usare le sue creazioni dinamiche come ricognitori per rendere la prova una vera cazzata...)
     
    Top
    .
  4. Valera*
     
    .

    User deleted


    Un pò noioso questo capitolo non trovate? Non so perché, ma più va avanti e più le saghe sono meno interessanti. Dove sono finiti quei bellissimi colpi di scena di quelle precedenti?
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    vengono ripetuti 20 volte e perdono effetto, ecco cosa sta succedendo ai colpi di scena... sono tutti uguali...
    comunque questo dovrebbe essere un capitolo di passaggio quindi si, sottotraccia ma amen, uno ci può stare... è proprio la trama che non riesco a seguire dato ce ne sono 3 parallele... sembra che ogni personaggio pensi ai fatti propri senza una motivazione che accomuna tutti...
     
    Top
    .
  6. Valera*
     
    .

    User deleted


    Esatto. Si stanno mischiando troppe tracce. Speriamo ci sia un risvolto piacevole.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    buhahahaha un grosso applauso al mitico Lupen che ha preso subito in considerazione la mia idea di Erza forever alone xDDDD
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 16/1/2012, 20:30) 
    buhahahaha un grosso applauso al mitico Lupen che ha preso subito in considerazione la mia idea di Erza forever alone xDDDD

    e me ne è venuto in mente un'altra pagina per il prossimo capitolo... però è più complicata da realizzare quindi no so se ci riesco :troll:
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    maionese troll è preoccupante XD
    capitolo di transizione mmm almeno nn faranno ultimi quest'anno...
    ma soprattutto........
    l'erba cattiva non muore mai eh?!?! malera dannata!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    cerca di riuscirci son troppo curioso xD cmq bel capitolo interessante vediamo come si sviluppa
     
    Top
    .
  11. Valera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 16/1/2012, 22:11) 
    maionese troll è preoccupante XD
    capitolo di transizione mmm almeno nn faranno ultimi quest'anno...
    ma soprattutto........
    l'erba cattiva non muore mai eh?!?! malera dannata!!

    Non provocarmi latrizio

     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valera* @ 17/1/2012, 12:24) 
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 16/1/2012, 22:11) 
    maionese troll è preoccupante XD
    capitolo di transizione mmm almeno nn faranno ultimi quest'anno...
    ma soprattutto........
    l'erba cattiva non muore mai eh?!?! malera dannata!!

    Non provocarmi latrizio

    mi mancavano le nostre litigate no sense XD ti mando un msg :P


    cooooomunque resto dell'idea che mira gildartz e laxus avrebbero fatto più bella figura u.u
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si, mira volando in 10 secondi era al traguardo, laxus se può puntare sulla sua velocità basata sull'elettricità idem... gildarts... bè gildarts credo semplicemente puntasse il traguardo dritto per dritto distruggendo completamente il labirinto :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    hahaha sarebbe stato fAigo vedere Gild alla fine che si gratta la testa scusandosi con quello per aver distrutto tutto!!! xD
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    per fortuna una cosa buona sembra esserci: mavis :asdg:
    è bello perchè ha detto 2 frasi in croce ma è fatto moltomeglio di moltissimi altri personaggi di mashima :sesek:
     
    Top
    .
25 replies since 16/1/2012, 16:53   375 views
  Share  
.
Top
Top