Fairy Tail 267: commenti degli Spoiler e del Capitolo 266

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Letto il nuovo capitolo in inglese ma cosa ca..... :blink: ,i raven tail ai giochi non credevo potessero partecipare anche se a quanto ho capito sono stati accettati come gilda regolare (wendy non è stata rapita ma attaccata da quel demonietto dei RT),quelli di ft giocano fuori casa si sono presi una bella bordata di fischi :asdg: (mavis vermilion che incoraggia la gilda è fantastica non sapevo potesse comparire anche in altri posti oltre l'isola tenrou),infine mi sovviene un dubbio ma se i blue pegasus sono al quinto posto,i lamia scale al quarto e i raven al terzo,considerando che un posto è dei sabertooth nell'altro che c'è ? (la gilda femminile è fighissima almeno 3 di loro :P )
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    considerando che il titolo del prossimo capitolo parla di un team B... non vorrei che la fantomatica gilda arrivata seconda non sia altro che i restanti membri più forti di fairy tail che si sono segnati in separata sede... e quindi formerebbero un team composto da mirajane gildartz laxus gajille e il gatto/uno dei raijinshu, oppure un ripensamento di gellal che in qualche modo si è iscritto al torneo... oppure l'idea banale che ci sia un'altra nuova gilda non si sa se alleata oppure no... anche se a mio avviso ci sarà gente già conosciuta...

    cmq mavis è solo un mito ahahahah compare dove gli pare e piace e si mette a fare il tifo spaventando mezza gilda XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Francamente, non capisco il tifo contro FT: si sono classificati fra i primi otto su 113 gilde, non mi pare un'impresa tanto disprezzabile.

    Il tizio di Blue Pegasus che ha scambiato Elfman per Wendy è davvero un cretino^^!

    Quelli di Lamia, non so perché, mi stanno ogni momento più antipatici.

    Le tizie della gilda tutta al femminile non mi dicono nulla, stesso dicasi per gli scoppiati di Cerberos: faranno una brutta fine, si sa.

    Nemmeno io avevo previsto questo sviluppo per Raven Tail.
    Almeno adesso possono picchiarli senza problemi.
    La frase dell'ex membro del concilio è deliziosamente allusoria: "se il concilio l'ha approvata, allora non è una gilda oscura!"
    Come dire che hanno corrotto a destra e a manca e che il concilio si è lasciato corrompere a destra e a manca.
    Bella roba: volevano togliere di mezzo Fairy Tail e lasciano entrare un'ex gilda oscura.
    Che fra l'altro figurava come gilda oscura indipendente nel famoso grafico che illustrava l'alleanza delle gilde oscure che faceva capo agli Orcaion Seis, Grimoire Heart e Tartaros.
    Capisco gli spettatori, ma è impossibile che nessuno nel nuovo concilio sappia chi sono?
    C'è chiaramente del marcio sotto.
    Cambiando argomento: credo si sapere chi c'è dietro la maschera di quello che porta la bandiera della gilda^^!

    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 20/1/2012, 23:45) 
    cmq mavis è solo un mito ahahahah compare dove gli pare e piace e si mette a fare il tifo spaventando mezza gilda XD

    Vero^^!

    Ma non credo che sia lì solo per fare il tifo.
    Certo: c'è da chiedersi come potrebbe mai essere d'aiuto.
    Beh, io non credo che le serva l'isola di Tenrou per canalizzare le forse della gilda come ha già fatto.
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Ma penso sia impossibile che l'altra gilda sia composta da altri membri della gilda anche perchè il regolamento dice che si possono iscrivere 5 membri di ogni gilda, a meno che non abbiamo falsato tutto e gli organizzatori si sono lasciati fregare (ma come idea non mi piacerebbe affatto) infatti parla di nuova gilda.Io non ho proprio capito chi è quello che porta la bandiera dei RT inizialmente pensavo fosse quello col bastone comparso quando ci sono stati presentati i raven la prima volta ma non mi sembra lui
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    o basterebbe una "gilda cadetta", stesso nome, stesso principio e scopo ma ufficialmente 2 gilde separate...
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Si ma in questo modo dovrebbero distaccarsi (anche se temporaneamente)dalla gilda e non credo che lo farebbero e non credo si possa fare (a meno che non si siano iscritti sotto falso nome ma non faccio gli organizzatori cosi idioti) e poi se volevano partecipare perchè non arrivavano prima makarov ha ammesso che gente come luxus o mirajane avrebbero partecipato, io spero non sia cosi personalmente non mi piacerebbe come idea anche se il titolo del prossimo capitolo mi fa pensare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    comunque se notate mancano prorpio dalla tifoseria juvia mirajane gaijeel laxus e evergreen, e anche ried, che sono sei, mettiamo che uno dei te el guppo di laxus non parecipa sono poprio 5, inoltre, chi c' è dietro la maschera?
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    In effetti l'avevo notato anche io può essere che alcuni non siano ancora tornati e che li rivedremo più avanti nella saga oppure che siano proprio quella fantomatica gilda (speriamo di no non la capirei proprio come scelta cioè perchè partecipare a parte, se volevano farlo arrivavano prima infatti makarov dice che è per questo che non li ha scelti).Ma il titolo del prossimo capitolo "special punks team b" fanno proprio pensare che siano delle seconde linee (con seconde linee non intendo scarsi) potrebbero essere anche personaggi già visti ma non di FT ,chi è il tizio mascherato non ne ho idea come ho detto pensavo fosse quello dei RT apparso all'inizio ma mi sembra diverso che qualcuno mi illumini :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    sono tanti i se... magari sono pure i vecchi amici di erza che hanno creato una nuova gilda, o magari il ritorno di phantom lord... insomma fino al prossimo dobbiamo aspettare...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    spero anche io in qualcuno di gia visto.... l introduzione di troppi personaggi in un unica saga è un arma a doppio taglio sopratutto per FT
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Si concordo con entrambi meglio che sia qualcuno che conosciamo anche perchè di nuovi già ci sono i raven tail e sabertooth,ho sempre pensato che Jose dei Phantom Lord sarebbe tornato a vendicarsi magari questa sarà l'occasione.Comunque sarà interessante vedere che prove ci saranno in queste olimpiadi perchè dei combattimenti mi sembra scontato ma cosa altro potrebbe essere (speriamo bene)
     
    Top
    .
25 replies since 16/1/2012, 16:53   375 views
  Share  
.
Top
Top