Domande e risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    In che senso nemico naturale?
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché può trarre beneficio dal colore nero, anche se bisogna ancora vedere effettivamente questo aumento di forza nel prossimo capitolo...ipotizzando che più è grande la fonte di nero a cui attinge, più diventa potente, Ichigo è l'avversario ideale per lui
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 10/12/2014, 18:02) 
    Perché può trarre beneficio dal colore nero, anche se bisogna ancora vedere effettivamente questo aumento di forza nel prossimo capitolo...ipotizzando che più è grande la fonte di nero a cui attinge, più diventa potente, Ichigo è l'avversario ideale per lui

    Invece avrebbe poco chiffare con oghici neh?
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Isshin disse ad Ichigo che sapeva bene le conseguenze dell'imparare il getsuga tenshou finale...ma allora vuol dire che lui lo ha usato? O che ci ha provato ma arrivato al momento di scegliere si è tirato indietro?
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io inizialmente credevo che i poteri li avesse persi proprio così invece no,a questo punto credo che qualcuno glielo abbia insegnato e gli abbia parlato delle conseguenze
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Non è per nulla chiaro, perché la tecnica all'inizio sembrava di entrambi e invece abbiamo ben visto che Isshin per un lungo periodo neanche ha avuto i poteri da shinigami e non penso che una tecnica così potente la conoscesse da ragazzino... Che poi noi l'abbiamo vista con Ichigo che fondeva i poteri delle varie razze, con Isshin sarebbe diversa
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro rivaleggia con Aizen shinigami alla pari, quando in precedenza prima di perdere i poteri entra in difficoltà con l'hollow bianco, che per carità sarà stato forte ma non credo quanto Aizen...
    Io credo che questa disparità di potenza possa essere dovuta al fatto che dopo che Isshin ha riacquistato i poteri, ha portato al massimo possibile la sua Engetsu, raggiungendo uno stadio simile a quello di Ichigo pre-mugetsu ma ovviamente di molto inferiore dato che Ichigo aveva la componente hollow ad avergli donato la trascendenza e Isshin no...ma che in proporzione è comunque un super risultato come shinigami base...e non ha ri-perso i poteri perché appunto non ha usato il getsuga finale ma si è semplicemente mantenuto nello stadio pre
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    No aspetta tu dici che l isshin che abbiamo sempre visto era in stato pre-mugetsu, oppure che una volta ha raggiunto quello stato per risolvere una determinata situazione e poi è tornato alla sua forma base?

    Comunque contro l hollow bianco era stato colpito da dietro da Aizen con lo pseudo mantello dell'invisibilità e ciò non gli permetteva di controllare bene la reiatsu ...
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo che ha gestito Aizen in scioltezza, mi è sembrato alquanto strano che abbia avuto delle difficoltà con l'hollow bianco, che sono state a prescindere dal colpo alle spalle di Aizen.

    Riguardo alla prima parte, è ovviamente solo un ipotesi, ma credo che lo stato pre mugetsu possa essere mantenuto a vita fino a quando non si usa effettivamente il getsuga finale...è molto remota come ipotesi, sto solo tentando di capire perché Isshin attuale è così potente e quello del passato niente di così speciale...almeno apparentemente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Rileggendo lo scontro noto che isshin rimane molto sorpreso dalle qualità combattive dell'hollow e si chiede cosa sia e chi lo manovri, perciò magari all inizio temporeggia e appena si rende conto che l hollow non sa parlare tira fuori lo shikai e viene immediatamente attaccato da aizen...comunque non si tratta dello stesso Isshin visto contro aizen...

    ma se l hollow dato che è la fonte dell hollow interiore di ichigo avesse un potere non lontano da ichigo vasto lorde che è per l appunto il momento di massima manifestazione dell hollow inteiore?
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto probabile...in fondo tutto quel potere contro Ulquiorra non è uscito dal nulla.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Beh se quell hollow si avvicina ad Ichigo VL allora non è impensabile che abbia incalzato un pò Isshin, che infatti è stato ferito da Aizen proprio quando aveva decidi di eliminarlo con lo shikai...

    l unico dubbio sarebbe per quale motivo Aizen abbia bollato quell hollow come un fallimento ma credo se ne sia disiteressato poichè era molto più attratto da quella combinazione shinigami quincy hollow da cui poi sarebbe nato ichigo
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però boh, a me sembrano proprio due combattenti diversi..chissà quando apparirà
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Se segue lo stesso schema arriverá a sorpresa, senza preavvisso a salvare ichigo da Ywach o altro ...certo che però questa volta c è la concreta possibilitá che Ichigo sia diventato più forte del padre
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ho trovato questo bazzicando siti su bleach.. praticamente il ritorno di grimm è confermato
     
    Top
    .
630 replies since 17/1/2012, 13:50   6733 views
  Share  
.
Top
Top