Naruto 571: commenti degli spoiler e del capitolo 570

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted



    Naruto 570 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!


    Era talmente bello come capitolo che pure gli inglesi l'hanno fatto uscire alla velocità della luce... purtroppo fin troppo velocemente data la qualità <_< ... ma mixando assieme 2 traduzioni diverse siamo riusciti a farlo uscire ugualmente, quindi enjoy it!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    aahahahha
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    mah io personalmente non so come farann a battere 5 biju in forma comppleta visto che il 4 code tobi se l' è ripreso, poi se Kurama vuole combattere in prima persona un po' può camiare, ma rimangono 5 vs 2+2
     
    Top
    .
  4. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 18/1/2012, 21:26) 
    mah io personalmente non so come farann a battere 5 biju in forma comppleta visto che il 4 code tobi se l' è ripreso, poi se Kurama vuole combattere in prima persona un po' può camiare, ma rimangono 5 vs 2+2

    Non dimentichiamoci di Kaka e Gai :teach:

    Tre cose che mi sono poco chiare di questo capitolo.

    Cosa dà Son Goku a Naruto tenedendogli il pugno? Il corpo del jinchurichi o il suo chakra? Perchè la volpe quando gli dice di unire i loro chakra gli porge sempre il pugno. Come fa Bee per capirci.
    E poi il 4 code dice "ti darò qualcosa che so ti piacerà, e che ti aiuterà anche". Ora non penso che avere il cadavere di un jinchu possa far felice qualcuno che non sia Kabuto ^^

    Quali sono le cose importanti che Tobi vuole prendere da Naruto? Se fosse la volpe sarebbe, la cosa, ma lui dice "hai delle cose importanti che mi appartengono".

    Ultimo, Naruto si è trovato casualmente all'interno della coscienza di Son Goku, come farà ad entare in quella degli altri biju?

    P.S.: Le mie traduzioni sono caserecce dalla versione ing. Scusate se eventualmente ho violato qualche regolamento. Ma quelle italiane non le leggo mai, almeno finchè non compro il volume cartaceo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    kakashi e gai son rimasti un po di sasso XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Non per fare il bastian contrario, il capitolo è bello....ma 5 ce ne sono rimasti contro 2 più kakshi e Gai....un po forzata come situazione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    devono arrivare gli altri rinforzi
     
    Top
    .
  8. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Ma ora Naruto diciamo ha fatto una ricarica di chakra non di poco, mentre prima era tutto spompato ;)
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whitefate15 @ 18/1/2012, 21:30) 
    Cosa dà Son Goku a Naruto tenedendogli il pugno? Il corpo del jinchurichi o il suo chakra? Perchè la volpe quando gli dice di unire i loro chakra gli porge sempre il pugno. Come fa Bee per capirci.
    E poi il 4 code dice "ti darò qualcosa che so ti piacerà, e che ti aiuterà anche". Ora non penso che avere il cadavere di un jinchu possa far felice qualcuno che non sia Kabuto ^^

    P.S.: Le mie traduzioni sono caserecce dalla versione ing. Scusate se eventualmente ho violato qualche regolamento. Ma quelle italiane non le leggo mai, almeno finchè non compro il volume cartaceo.

    il 5 lo da proprio come fa bee... è un po' come se gli dicesse "mi fido di te!", ma di concreto non gli da proprio nulla...

    per la traduzione l'ho scritto all'inizio dl topic: MS sto giro non lo guardate... molte cose se le è girate come cazzo han voglia loro, tipo tutto il flashback del primo volume diciamo che il concetto è quello ma è alquanto rimaneggiato dagli ing... da quanto ho capito la presenza proprio di quello di fb era per contrapporre le parole di iruka (e il pensiero di konoha intera) che dava la volpe come senza speranza e cattiva di natura a quello che invece pensa naruto, cioè che non è poi così male... come scritto in ing invece sembra più la continuazione del far vedere quanto ce l'ha duro naruto...
    ma non solo li le cose sono poco chiare, pure in un altro paio di punti quindi diciamo che powerage aveva già tradotto quello e ok, ma dove non mi girava giusto sono andato a sentire pure un'altra campana e dicono cose diverse...
    insomma sto capitolo l'han fatto di superfretta gli ing (probabilmente gli piaceva così tanto che nonhanno aspettato, in fondo noi ok lo leggiamo in ing e un sunto riusciamo a farlo, ma immaginati loro che possono legerlo solo in nippo...) e la qualità della traduzione è pessima... ma parecchio pessima... a me a orecchio gli MS han fatto schifo sto giro, quindi ho alternato loro a un'altro team di scan (se qualcuno ci fa caso è quello che usava asd, che risulta più "raffinato" nelle traduzioni e sembra più attendibile sulla traslitterazione delle frasi, ma pure più pesante da leggere)...
    il sunto è quello: la volpe che se la tira facendo finta che non gli frega niente di naruto, il babbuino catturato e alla fine il risveglio del 9 code, ma frase per frase è stato un delirio tradurlo (con pure un paio di frasi ambigue con minimo 2 significati in ing, significati che però vanno persi in italiano, quindi abbiamo dovuto "scegliere" quello che ci pareva giusto)...
    chi ha fatto la traduzione migliore non en ho la minima idea, ma dato noi la prendiamo rimaneggiata da 2 mani diverse (nippo->ing->ita) non prendete per oro colato ogni singola frase, sopratutto se sono frasi dette sull'enfasi della situazione perchè ogniuno se la traduce come gli suona meglio...
    finito l'excursus sul nostro mondo di trad/edit :P
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    la prima immagine del prossimo capitolo sarà kurama che mangia la testa a naruto e fa: OPS!
    apparte gli scherzi... se ora combattono insieme i 2 bijuu più potenti è no chance per nessuno...
     
    Top
    .
  11. Raximnec92
     
    .

    User deleted


    sbaglio o la sta tirando un pò torppo per le lunghe ultimamente??? :qwers:
    comunque gai e kakashi in mezzo a quelo zoo fanno praticamente le comparse, a meno che non arrivi mezza konoa da soli possono ben poco..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si appunto.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    i rinforzi dovrebbero arrivare da tutte le altre divisioni tranne quella di gaara che non c'è piu XD
     
    Top
    .
  14. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    ahah, grazie per il lavoro, che è venuto anche bene alla fine; ma perchè kishimoto dirige sto manga come se fosse una telenovela, che ti lascia con il fiato in sospeso per settimane..... e fammi almeno vedere la trasformazione completa (o quello che è) nell'ultima pagina, sennò sei proprio bastard inside :guru:
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahaha stima per Kodoku-no-Sabaku
     
    Top
    .
224 replies since 18/1/2012, 21:23   5689 views
  Share  
.
Top
Top