One Piece 654: commenti degli spoiler e del capitolo 653

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma l'incontro con smoker non è detto che non ci sia a breve.....
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo finalmente sono arrivati nel nuovo mondo (con una grande entrata come al solito)adesso si farà sul serio,interessante la ricerca di sanji dei membri della ciurma (solo nami e robin :asdg: )
     
    Top
    .
  3. drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 25/1/2012, 16:53) 
    Ma l'incontro con smoker non è detto che non ci sia a breve.....

    Ne dubito, da come si vede il mare è agitatissimo e davanti c'è una specie di isola in fiamme.
    Dove era Smoker il mare era calmo e continuavano a comparire navi, di sicuro la rotto dei mugi non è stata la più normale :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    Tornando al capitolo io come voto metto un 7, veloce dinamico e sbrigativo esattamente quello che ci voleva dopo la saga lenta di fi, ottimi i primi disegni del nw rendono l'idea della pericolosita', i mugi sono emozionatissimi, i disegni nell'oceano all'inizio non mi sono piaciuti forse perche gia' li conoscevo e quindi non mi dicevano niente un po meglio quando vediamo le balene mi è piaciuta l'emozione di brook la prima cosa che ha fatto è stata cantare il sake di binks, per il prossimo capitolo mi conservo i post per dopo, drums una domanda dove si vede l'isola in fiamme??????io non la riesco a notare!!!!!!!!!!

    Edited by respawin - 25/1/2012, 17:40
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    TI scrivo in privato cosi ti spiego bene e non intasiamo qui, ti tolgo anche la prima parte del testo perché ho detto che non volevo sentire più niente su questa storia.

    CITAZIONE (drums7 @ 25/1/2012, 17:17) 
    CITAZIONE (respawin @ 25/1/2012, 16:53) 
    Ma l'incontro con smoker non è detto che non ci sia a breve.....

    Ne dubito, da come si vede il mare è agitatissimo e davanti c'è una specie di isola in fiamme.
    Dove era Smoker il mare era calmo e continuavano a comparire navi, di sicuro la rotto dei mugi non è stata la più normale :D

    Isola in fiamme? :ph34r: Comunque si vede che quel vortice li ha buttati fuori dalla rotta, oppure è passato del tempo che Oda non ci ha detto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    penso sia piu' probabile che sia passato del tempo e le situazioni climatiche sono cambiate, anche perche quando abbiamo visto smoker il clima non era cosi calmo sembrava quasi che stesse cominciando a peggiorare, comunque io penso che si incontreranno nel prossimo capitolo altrimenti non avrebbero senso le vignette di smoker di due capitoli fa
     
    Top
    .
  7. drums7
     
    .

    User deleted


    Tra i nuvoloni con i fulmini e il mare si vedono delle fiamme e anche Sanji Chopper e Zoro dicono qualcosa a riguardo.
    L'isola non si vede ma Nami dice che l'ago si muove molto velocemente quindi penso sia vicina anche perchè non credo che le fiamme si trovino sull'acqua in mezzo al mare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    bhe effetivamente le fiamme ci sono!!!!!!!!!!!ma tu dici che sono realmente fiamme bhoooooo vedremo
     
    Top
    .
  9. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    (Per me è tutto ok, è capitato di beccarsi ho reagito anche io male, ma sempre MASSIMO RISPETTO e PACE A TUTTI)
    Per rendere di più il mio disappunto sulla perdità di verosimiglianza fate il confronto con l'universo Marvel, dove ache i superpoteri sono spiegati per filo e per segno come genealogia.
    Cmq si concordo che effettivamente quel vortice bianco in orizzontale li abbia trasportati a folle velocità per sotto la linea rossa, o cmq lontano da essa. Penso proprio che Smoker sia saltato per ora, anche se io avrei preferito un incotrno dove si confrontavano o a parole o venivano alle mani.
    Prima ho detto che la zona dove sono emersi mi ricorda l'approdo di Urouge nel NM ma credo di essermi sbagliato perchè li i fulmini erano proprio sull'isola mentre il mare era pulito. Poi può essere che sia una nuvola che passava vallo a sapere...

    Ah per quanto riguarda l'aggiornamento dei personaggi penso proprio che loro ad interim se lo siano fatti, ho riletto i capitoli della discesa verso FI e c'è una vignetta in cui Rufy dice" Allora il tizio orso dove t'ha spedito?" Rivolto a Zoro, e lui "Non ha nemmeno di idea di dove sono capitato..." e lasciano intendere che Zoro gli racconti parte delle sue avventure. Quindi come è successo in passato, come Rufy che sapeva che Ace era figlio di Roger ma non l'aveva mai detto a nessuno, possono benissimo essersi scambiati tutte le info ma a noi non ci è dato saperlo.
     
    Top
    .
  10. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    e il fatto che chopper dica di vedere il mare rosso?

    e quanto è commovente/divertente brook?
     
    Top
    .
  11. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    e il fatto che chopper dica di vedere il mare rosso?

    e quanto è commovente/divertente brook?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Anonymous
    Comunque le fiamme potrebbero portare all'isola dove approdò BN, da dove poi scappò visto l'arrivo di akainu....comunque vedremo solo in seguito :D .
    Spero però che sia l'isola di Urouge perchè mi ricordo che quando Nami era sull'isola dove studiava il clima diceva una cosa tipo: "Esiste un'isola dove si verifica una pioggia di fulmini!? Ah si trova nel nuovo mondo..."
     
    Top
    .
  13. drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moriabrook96 @ 25/1/2012, 20:25) 
    e il fatto che chopper dica di vedere il mare rosso?

    e quanto è commovente/divertente brook?

    Credo che Chopper dice di vedere il mare rosso perchè ci sono le fiamme che danno il colore al mare.
     
    Top
    .
  14. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/1/2012, 17:57) 
    penso sia piu' probabile che sia passato del tempo e le situazioni climatiche sono cambiate, anche perche quando abbiamo visto smoker il clima non era cosi calmo sembrava quasi che stesse cominciando a peggiorare, comunque io penso che si incontreranno nel prossimo capitolo altrimenti non avrebbero senso le vignette di smoker di due capitoli fa

    giusto ricordiamoci anche che siamo nel new world non mi stupirei di vedere il cielo tranquillissimo in un momento e due secoindi doo formarsi un uragano gia succedeva prima figuriamoci adesso
     
    Top
    .
  15. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Infatti in queste condizioni è difficile giudicare. Già la variabilità di tempo è quella che è, poi il fatto che cmq sappiamo cosa aspettarci dalle isole del NM....
    Allo stato dei fatti, il mare è in tempesta, sullo sfondo ci sono delle fiamme che forse lo tingono di rosso per riflesso, e il cielo è pieno di una tempesta di fulmini. Chiamate Giugliacci!!
     
    Top
    .
139 replies since 20/1/2012, 10:44   3558 views
  Share  
.
Top
Top