One Piece 654: commenti degli spoiler e del capitolo 653

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    io penso che alla fine del prox cap la sunny uscirà dagli abissi e si troverà accerchiata dalla marina....

    voglio veder esplodere il tesoro di big mom :guru:
     
    Top
    .
  2. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Penso che prima ci sia Smoker, che parlerà o cmq si confronterà verbalmente con Rufy, cmq lo scontro penso sarà evitato. Poi avremo spiegazioni sul NM, riguardo imperatori, flotta dei 7, e le altre supernove. E poi solo Oda lo sa ^^

    Cmq sono motlo deluso da Nami, 2 anni d'allenamento e non ha trovato informazioni su come ci si muove nel NM e cade dalle nuvole col nuovo log pose?....o sono io che non ho capito come è difficile reperire info nel mondo in cui è ambientato One Piece, oppure i Mugi eccetto Robin sono proprio dei beoti!
     
    Top
    .
  3. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si vabbe ok che rufy ha fatto fuori 50 Milan uomini solo con l haki del re dando la più grande dimostrazione di haki reale fin ora vista nel manga ma da qui a competere con la ciurma di un imperatore penso ce ne passi basti vedere come pekoms che sembra uno dei più fessi della ciurma di big mom ha steso in un attimo uno che rufy due anni fa non sarebbe manco riuscito a toccare . Poi le pillole non decuplicano la forza semmai la raddoppiano sicuramente hody con tutte quelle pillole era mostruoso ma sicuramente miooo to' lontano dal livello di un imperatore . Poi bn potrà anche nn essersi allenato sempre ma il frutto di rufy non e niente rispetto a quelli che possiede lui

    Rispondo a Pain-the-best

    quello che volevo intendere io è che Rufy ha sconfitto un tizio incredibilmente potente solo con la forza.. Gli ammiragli per esempio, usano sopratutto gli elementi per i loro attacchi, e per loro battere Hody è una sciochezza!

    sono convinto e l'ho anche detto che Rufy non può competere singolarmente con un imperatore perchè ritengo ognuno di quest'ultimi più forti di un ammiraglio in 1 vs 1 però i mugi insieme posso competerci con la flotta di un imperatore, ad esempio Rufy contro Pekoms con qualche difficoltà vince comunque Rufy..

    Aprò una piccola parentesi personale:
    dovremmo credere che gli imperatori sono invincibili, ma dobbiamo anche sfatare questo mito... sappiamo tutti che Mihawk è lo spadaccino più forte al mondo e che Shanks gli tiene testa, anche Vista gli tiene testa a Mihawk quindi dovremme pensare che Vista se la batterebbe con Shanks poi magari perde sicuro però non diamo per scontato tutto!

    Kidd e Drake che attaccano senza preoccupazioni proprietà di imperatori.. e cosa sono loro? fessi??
     
    Top
    .
  4. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Concordo, penso che molti poteri ora vadano ridimensionati, e quello che prima era impossibile ora è solo impegnativo, ma affrontabile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    mi trovo d'accordo con busco è aggiungerei che secondo me rufy non avrebbe avuto difficolta con pekom
     
    Top
    .
  6. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Come già detto nell'altro post capitolo esilarante...
    Pekoms non credo che dovrebbe dare troppe grane a Rufy. Non che si possa già stabilire la sua forza, ma rimane comunque un sottoposto che per quanto ne sappiamo non è tra i migliori di BM (pur essendo un mostro). Il fatto che abbia calciorotato Caribou non conta molto a mio parere...Prima di lui le ha prese da Franky e Rufy senza alcun problema...
    PS Rendiamo omaggio alla prematura fine di Megavideo e alle puntate in sub ita T.T
     
    Top
    .
  7. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    anche la frase che dice Pekoms dopo che sconfigge Caribou ci dovrebbe far riflettere.. spero sia stata tradutta correttamente, e leggendo fino ad ora OP, sò per certo che Oda non lascia niente al caso!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Whitefate15 @ 21/1/2012, 15:44) 
    Penso che prima ci sia Smoker, che parlerà o cmq si confronterà verbalmente con Rufy, cmq lo scontro penso sarà evitato. Poi avremo spiegazioni sul NM, riguardo imperatori, flotta dei 7, e le altre supernove. E poi solo Oda lo sa ^^

    Cmq sono motlo deluso da Nami, 2 anni d'allenamento e non ha trovato informazioni su come ci si muove nel NM e cade dalle nuvole col nuovo log pose?....o sono io che non ho capito come è difficile reperire info nel mondo in cui è ambientato One Piece, oppure i Mugi eccetto Robin sono proprio dei beoti!

    non penso che su weatheria avessero info su come navigare nel new world....cioè loro san leggere il tempo e nami si sarà acculturata un treno in quello non su come navigare nel new world...quello lo si impara sul campo:)
    poi che sian un gruppo di beoti eccetto el donzelle questo è certo :guru:


    CITAZIONE (BuscoShot @ 21/1/2012, 18:21) 
    anche la frase che dice Pekoms dopo che sconfigge Caribou ci dovrebbe far riflettere.. spero sia stata tradutta correttamente, e leggendo fino ad ora OP, sò per certo che Oda non lascia niente al caso!!

    che frase scusa?? o.o
     
    Top
    .
  9. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    adesso non ho il capitolo sotto mano, è quella frase che dice:
    "i rogia che si sentono invincibili hanno vita breve".. una cosa del genere.
    credo che ci voglia far sapere che dobbiamo prepararci a vedere i rogia prendere le mazzate! e che non dobbiamo meravigliarci ;)
     
    Top
    .
  10. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BuscoShot @ 22/1/2012, 08:14) 
    adesso non ho il capitolo sotto mano, è quella frase che dice:
    "i rogia che si sentono invincibili hanno vita breve".. una cosa del genere.
    credo che ci voglia far sapere che dobbiamo prepararci a vedere i rogia prendere le mazzate! e che non dobbiamo meravigliarci ;)

    Quoto, visto che da quello che sappiamo quasi tutti quelli del NW conoscono l'haki possono mazzuolare tranquillamente i rogia che l'han fatta da padroni nella prima metà della rotta maggiore :teach:
     
    Top
    .
  11. Mattorao
     
    .

    User deleted


    ma questo lo si era già capito dallo scontro tra barbanera ed ace...quando dice il buon barba che ace faceva troppo affidamento sull'intangibilità del suo rogia...non è una grand novità sapere che se un rogia comunque non si allena le prende..
     
    Top
    .
  12. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    di conseguenza dovrebbe cambiare anche il nostro concetto di potenza, essere un rogia non significa essere superiore agli altri fruttati.....
     
    Top
    .
  13. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattorao @ 22/1/2012, 12:09) 
    ma questo lo si era già capito dallo scontro tra barbanera ed ace...quando dice il buon barba che ace faceva troppo affidamento sull'intangibilità del suo rogia...non è una grand novità sapere che se un rogia comunque non si allena le prende..

    nel caso di BN ti puoi anche allenare un botto sull'haki, ma contro il suo frutto non hai scampo, ti rende tangibile..
    cmq per invincibilità si può anche intendere "spavalderia" ovvero, se ad esempio ora si incontrassero Akainu e Rufy, il primo potrebbe prenderlo sotto gamba e beccarsi un jet mega pistol senza sapere che Rufy ha l'haki e quindi farsi molto male.. poi magari attiva l'haki e Rufy non gli fa più niente, però è proprio questo il discorso, che partono troppo spavaldi i rogia!

    CITAZIONE
    di conseguenza dovrebbe cambiare anche il nostro concetto di potenza, essere un rogia non significa essere superiore agli altri fruttati.....

    bè però aiuta..... :bahz:
     
    Top
    .
  14. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BuscoShot @ 22/1/2012, 12:24) 
    CITAZIONE (Mattorao @ 22/1/2012, 12:09) 
    ma questo lo si era già capito dallo scontro tra barbanera ed ace...quando dice il buon barba che ace faceva troppo affidamento sull'intangibilità del suo rogia...non è una grand novità sapere che se un rogia comunque non si allena le prende..

    nel caso di BN ti puoi anche allenare un botto sull'haki, ma contro il suo frutto non hai scampo, ti rende tangibile..
    cmq per invincibilità si può anche intendere "spavalderia" ovvero, se ad esempio ora si incontrassero Akainu e Rufy, il primo potrebbe prenderlo sotto gamba e beccarsi un jet mega pistol senza sapere che Rufy ha l'haki e quindi farsi molto male.. poi magari attiva l'haki e Rufy non gli fa più niente, però è proprio questo il discorso, che partono troppo spavaldi i rogia!

    anche se ci speravo anche io in un attacco a sorpresa da parte di rufy e molto difficile se non impossibile che accada, infatti se ti ricordi dopo i 2 anni che rufy evita l'attacco del Px sentomaro lo vede e dice " ha usato l'haki " o qualcosa del genere, sicuramente avrà fatto rapporto ai suoi superiori..
     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BuscoShot @ 21/1/2012, 16:09) 
    CITAZIONE
    Si vabbe ok che rufy ha fatto fuori 50 Milan uomini solo con l haki del re dando la più grande dimostrazione di haki reale fin ora vista nel manga ma da qui a competere con la ciurma di un imperatore penso ce ne passi basti vedere come pekoms che sembra uno dei più fessi della ciurma di big mom ha steso in un attimo uno che rufy due anni fa non sarebbe manco riuscito a toccare . Poi le pillole non decuplicano la forza semmai la raddoppiano sicuramente hody con tutte quelle pillole era mostruoso ma sicuramente miooo to' lontano dal livello di un imperatore . Poi bn potrà anche nn essersi allenato sempre ma il frutto di rufy non e niente rispetto a quelli che possiede lui

    Rispondo a Pain-the-best

    quello che volevo intendere io è che Rufy ha sconfitto un tizio incredibilmente potente solo con la forza.. Gli ammiragli per esempio, usano sopratutto gli elementi per i loro attacchi, e per loro battere Hody è una sciochezza!

    sono convinto e l'ho anche detto che Rufy non può competere singolarmente con un imperatore perchè ritengo ognuno di quest'ultimi più forti di un ammiraglio in 1 vs 1 però i mugi insieme posso competerci con la flotta di un imperatore, ad esempio Rufy contro Pekoms con qualche difficoltà vince comunque Rufy..

    Aprò una piccola parentesi personale:
    dovremmo credere che gli imperatori sono invincibili, ma dobbiamo anche sfatare questo mito... sappiamo tutti che Mihawk è lo spadaccino più forte al mondo e che Shanks gli tiene testa, anche Vista gli tiene testa a Mihawk quindi dovremme pensare che Vista se la batterebbe con Shanks poi magari perde sicuro però non diamo per scontato tutto!

    Kidd e Drake che attaccano senza preoccupazioni proprietà di imperatori.. e cosa sono loro? fessi??

    si vabbe ora xke anno fatto due scambi di colpi non vuol dire che sono quasi sullo stesso livello miwak mi ha dato l impressione di giocare per tutto il tempo se avesse fatto sul serio è innegabile cheavrebbe fatto fuori vista in tre secondi d alronde vista non è riuscito mnco a colpire aikanu questo che vorrebbe dire che un ammiraglio è piùforte di un imperatore ?poi il fatto che rufy sconfigga pekooms non vuol dire che possano competere con la ciurma di un imperatore per me ce ne sono di più forti di pekooms nella ciurma di big mom e mi pare l abbia pure detto lui .per me rufy adesso è al massimo al livello di un capitano di bb ma non al livello dei più forti .

    CITAZIONE (salvo89cl @ 21/1/2012, 16:35) 
    mi trovo d'accordo con busco è aggiungerei che secondo me rufy non avrebbe avuto difficolta con pekom

    infatti poi arrivati a questo punto è una battaglia a chi c' ha l' haki più forte ma penso che comunque rufy possa sconfiggere pekooms con la facilita utilizzata contro blueno
     
    Top
    .
139 replies since 20/1/2012, 10:44   3559 views
  Share  
.
Top
Top