One Piece 654: commenti degli spoiler e del capitolo 653

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drums7
     
    .

    User deleted


    Bè contro Blueno Rufy si è dovuto impegnare infatti è là che ha usato il gear per la prima volta.
    Credo che Rufy possa battere Pekoms molto tranquillamente, dopotutto ha l'haki e ha il frutto ma ce l'avevano anche le 2 sorelle di Hancock e Rufy le ha umiliate 2 anni fa quindi penso che ora sia inutile fare anche un confronto.

    Per quanto riguarda la situazione e il carattere di Big Mom penso che Pekoms non sia nemmeno lo scarto della ciurma perchè quelli sono i dolci preferiti dell' imperatrice quindi non manderebbe delle pippe a prenderli visto che potrebbero anche essere sconfitti da qualcuno nel viaggio e perdere i dolci
     
    Top
    .
  2. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 22/1/2012, 12:52) 
    si vabbe ora xke anno fatto due scambi di colpi non vuol dire che sono quasi sullo stesso livello miwak mi ha dato l impressione di giocare per tutto il tempo se avesse fatto sul serio è innegabile cheavrebbe fatto fuori vista in tre secondi d alronde vista non è riuscito mnco a colpire aikanu questo che vorrebbe dire che un ammiraglio è piùforte di un imperatore ? poi il fatto che rufy sconfigga pekooms non vuol dire che possano competere con la ciurma di un imperatore per me ce ne sono di più forti di pekooms nella ciurma di big mom e mi pare l abbia pure detto lui .per me rufy adesso è al massimo al livello di un capitano di bb ma non al livello dei più forti .

    Guarda che Mihawk ha chiesto a Vista di interrompere il duello perchè nella loro situazione attuale non potevano affrontare un duello che sembrava andare per le lunghe.. era sfovorevole per tutti e due durante quella guerra. se come dici tu Mihawk poteva sconfiggere vista in 3 secondi perchè non l'ha fatto?

    comunque anche se Big Mom avrà membri più forti di Pekoms in ciurma, si aggireranno sul livello di Marco.. quindi non irraggiungibile! secondo me ora Rufy è a quei livelli, ricordiamoci che è stato allenato dal Re oscuro e penso che lo abbia guidato sul miglior sistema di utilizzo dell'haki

    ps. mi potresti spiegare la parte in blu che non ti ho capito?
     
    Top
    .
  3. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drums7 @ 22/1/2012, 13:05) 
    Bè contro Blueno Rufy si è dovuto impegnare infatti è là che ha usato il gear per la prima volta.
    Credo che Rufy possa battere Pekoms molto tranquillamente, dopotutto ha l'haki e ha il frutto ma ce l'avevano anche le 2 sorelle di Hancock e Rufy le ha umiliate 2 anni fa quindi penso che ora sia inutile fare anche un confronto.

    Per quanto riguarda la situazione e il carattere di Big Mom penso che Pekoms non sia nemmeno lo scarto della ciurma perchè quelli sono i dolci preferiti dell' imperatrice quindi non manderebbe delle pippe a prenderli visto che potrebbero anche essere sconfitti da qualcuno nel viaggio e perdere i dolci

    si ma certo è che non erano i più forti e comunque penso ci sia una differenza fra le sorella di boa e pekooms una grande differenza non penso che le due avrebbero avuto vita facile contro caribou . e poi rufy contro blueno appena ha usato il gear second l ha asfaltato io questo intendevo per me per vincere deve usare il gear second e vince in scioltezza altrimenti perde

    CITAZIONE (BuscoShot @ 22/1/2012, 14:00) 
    CITAZIONE (pain the best @ 22/1/2012, 12:52) 
    si vabbe ora xke anno fatto due scambi di colpi non vuol dire che sono quasi sullo stesso livello miwak mi ha dato l impressione di giocare per tutto il tempo se avesse fatto sul serio è innegabile cheavrebbe fatto fuori vista in tre secondi d alronde vista non è riuscito mnco a colpire aikanu questo che vorrebbe dire che un ammiraglio è piùforte di un imperatore ? poi il fatto che rufy sconfigga pekooms non vuol dire che possano competere con la ciurma di un imperatore per me ce ne sono di più forti di pekooms nella ciurma di big mom e mi pare l abbia pure detto lui .per me rufy adesso è al massimo al livello di un capitano di bb ma non al livello dei più forti .

    Guarda che Mihawk ha chiesto a Vista di interrompere il duello perchè nella loro situazione attuale non potevano affrontare un duello che sembrava andare per le lunghe.. era sfovorevole per tutti e due durante quella guerra. se come dici tu Mihawk poteva sconfiggere vista in 3 secondi perchè non l'ha fatto? comunque anche se Big Mom avrà membri più forti di Pekoms in ciurma, si aggireranno sul livello di Marco.. quindi non irraggiungibile! secondo me ora Rufy è a quei livelli, ricordiamoci che è stato allenato dal Re oscuro e penso che lo abbia guidato sul miglior sistema di utilizzo dell'haki ps. mi potresti spiegare la parte in blu che non ti ho capito?

    ma dai veramente pensi che se miwak avesse vouto non l' avrebbe asfaltato ? cioe a sto punto vista dovrebbe essere come minimo al livello di un ammiraglio per essere al suo livello . si sicuramente big mom a membri più forti di pekooms forse anche non al livello di marco m comunque penso ce rufy al massimo lo si possa mettere al livello di ace

    p.s nella parte in blu dico che se vista e marco non sono riusciti a colpirlo quando dopo la morte di bb lo attaccano allora aikanu che è talmente superiore da non farsi colpire sarebbe più forte di miwak che invece si deve impegnare contro vista ?
     
    Top
    .
  4. diecix11
     
    .

    User deleted


    secondo voi rufy in questi due anni di allenamento avrà sviluppato qualche tecnica superiore ai gear 2 e 3?


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    no va bhe mihakw secondo me asfalta vista
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    riguardo alle isole e al nuovo log pose a 3 aghi....

    In che senso indica la pericolosità dell'isola? come fa l'ago a sapere se su quell'isola ci sono pirati famosi e potenti?

    O per pericolosità si intende altro? tipo isole che si inabissano??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    raga nn sottovalutiamo mihakw... lo spadaccino + forte al mondo!!!!
     
    Top
    .
  8. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    guarda che tu stai mischiando le cose.. tra mihawk e vista si parla di arte della spada, e invece tra vista e akainu si parla di haki :blink:

    Mihawk si è impegnato con vista perchè con le spade era capace, qui l'haki non centra niente! io mi attengo al manga, lo scontro è terminato perchè Mihawk ha chiesto di rimandarlo quindi sta a significare che aveva qualche difficoltà..

    e comunque visto che Mihawk non ci ha ancora mostrato se ha l'haki o meno, potrebbe benissimo perdere contro akainu.. di certo Akainu non perde se Mihawk non ha l'haki..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diecix11 @ 22/1/2012, 14:43) 
    secondo voi rufy in questi due anni di allenamento avrà sviluppato qualche tecnica superiore ai gear 2 e 3?

    red hawk per dirne una
     
    Top
    .
  10. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Riguardo la pericolosità delle isole, il Ministro spiega che eventi straordinari (aka scontri apocalittici) influenzano il campo magnetico dell'isola--->l'ago del Log Pose impazzisce

    Riguardo a Vista, io credo che per essere riconosciuto in quel modo da Mihawk, bisogna essere un degno avversario...Se avesse potuto asfaltarlo subito gli avrebbe fatto fare la fine di Mr. One e invece...Secondo me in un ipotetico scontro vince comunque Mihawk (come vincerebbe un qualsiasi ammiraglio contro Vista...), tuttavia il livello dello spadaccino di BB gli permetterebbe di dare battaglia e tenergli testa per un bel pò...Non era il primo macellaio del mare orientale che che brandisce un machete, era comunque un membro di spicco delle ciurma di BB!
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    avete notato anche voi una certa somiglianza nel volto tra Trafalgar Law e Corto Maltese?
     
    Top
    .
  12. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Non ce la vedo proprio XDXDXD
    Comunque Pekoms è la dimostrazione che, insieme a Bepo, esiste una razza a parte di uomini-bestia (ricollegabili agli uomini-visone della lista di Disco nella casa d'aste)...A quando l'entrata in ciurma di un uomo-orso? XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    Metti in discussione che mihakw abbia l'haki??????se non lo avesse non sarebbe lo spadaccino più forte del mondo
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    però se lo avesse avrebbe dovuto tagliare a metà col primo fendente Jozu, il tizio di diamante.
     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    il fendente di miwak era rivolto a bb non jaws se lo avesse saputo molto probabilmente avrebbe tagliato anche jaws come fatto con das bornes
     
    Top
    .
139 replies since 20/1/2012, 10:44   3556 views
  Share  
.
Top
Top