One Piece 654: commenti degli spoiler e del capitolo 653

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Jaws ha un paramisha non un rogia ed è un ottimo utilizzatore di Haki...Diciamo che è lo stesso discorso di Vista...
    E comunque se Mihawk non avesse l'haki
    1)Non potrebbe rivaleggiare con Shanks, in quanto dovrebbe significare che il Rosso non ha l'haki (cosa non vera)
    2)Non potrebbe essere, in generale, lo spadaccino più forte al mondo visto che ci sarebbero un sacco di spadaccini hakizzati che lo supererebbero (tra i quali i viceammiragli)
    3)Implicherebbe, paradossalmente, che Zoro sia già più forte di lui e che il cacciatore di pirati abbia appreso l'haki da Occhi di Falco senza che quest'ultimo lo conoscesse...
    In sintesi---->Mihawk ha l'haki. Punto.
     
    Top
    .
  2. pain the best
     
    .

    User deleted


    giusto da chi ha imparato l haki zoro se miwak non lo sa usare ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    ma poi credo che tra l'altro molte tecniche di spada siano incentrate sul fatto di inserire l'haki nella spada (altrimenti non mi spiego come un fendente possa distruggere 50 galeoni se non erro).
     
    Top
    .
  4. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Diciamo che l'inserimento dell'haki nella spada è il minimo sindacale per poter essere considerati spadaccini di alto livello, in quanto è ciò che distingue un qualsivoglia affettatore part time da uno sventratore professionista.
    L'affettatore part time non taglia l'acciaio
    Lo sventratore professionista si.
    Infatti lo scontro tra Zoro e Mr. One è considerato da molti una delle prime manifestazioni dell'haki nella storia di One Piece, se si hanno dubbi basta rileggerlo con il senno di poi...
     
    Top
    .
  5. Mattorao
     
    .

    User deleted


    si si esatto...lo scontro con das borne è effettivamente la prima volta che si vede l'haki per bene...zoro sentiva il respiro delle cose..come gol d roger....
    ps scusate il piccolo ot ma respawin il personaggio del tuo avatar chi è?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Illumi di HxH.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    respawin, ma qand' è che compare così, ho è fanart?
     
    Top
    .
  8. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    comunque è strano che zoro nei suoi sogni non ha menzionato di diventare il miglior spadaccino ma colui che taglia tutto .....
     
    Top
    .
  9. pain the best
     
    .

    User deleted


    vabbe era un modo per dire il miglior spadaccino
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 22/1/2012, 20:27) 
    respawin, ma qand' è che compare così, ho è fanart?

    No è amatoriale.
     
    Top
    .
  11. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Penso che Mihawk abbia l'Haki, è stato un fesso a non hackizzare il colpo indirizzato a BB, oppure una scelta di Oda che non voleva perdere Jaws così presto.
    Zoro ha l'haki ma non sappiamo se ha imparato a padroneggiarlo, oppure lo utilizza d'istinto come è capitao prima del time skip.

    Non abbiamo delle testimonianze esplicite, però concordo che per essere il miglior spadaccino del mondo devi avere l'Haki altrimenti non tagli tutto con un grissino, Logia, Acciaio, Diamante e galeoni compresi.

    L'algamatolite è più dura del diamante in OP?

    Edited by Whitefate15 - 23/1/2012, 16:49
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,218

    Status
    Anonymous
    Si sono anche io sicuro che Mihawk abbia l'ambizione e zoro di conseguenza...comunque qualcuno mi può indicare i capitoli dello scontro tra zoro e MR1così da poter rivedere la scena?
     
    Top
    .
  13. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Se non erro lo scontro comincia nel cap 194
     
    Top
    .
  14. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whitefate15 @ 23/1/2012, 09:48) 
    Penso che Mihawk abbia l'Haki, è stato un fesso a non hackizzare il colpo indirizzato a BB, oppure una scelta di Oda che non voleva perdere Jaws così presto.
    Zoro ha l'haki ma non sappiamo se ha imparato a padroneggiarlo, oppure lo utilizza d'istinto come è capitao prima del time skip.

    Non abbiamo delle testimonianze esplicite, però concordo che per essere il miglior spadaccino del mondo devi avere l'Haki altrimenti non tagli tutto con un grissino, Logia, Acciaio, Diamante e galeoni compresi.

    L'algamatolite è più dura del diamante in OP?

    ma io penso proprio lo sappia usare come anche sanji e forse qualche altro mugi infatti ruf quando sente la presenza di caribou nel palazzo dice a zoro e sanji se hanno la stessa sensazione e loro dicono di si
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Sicuramente Zoro e Sanji sanno usare l haki alla fine entrambi i loro maestri ne erano capaci
     
    Top
    .
139 replies since 20/1/2012, 10:44   3558 views
  Share  
.
Top
Top