One Piece 654: commenti degli spoiler e del capitolo 653

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Ragazzi le vostre dichiarazioni avrebbero senso se meteste davanti: "E' molto probabile", piuttosto che "è ovvio che ce l'ha". (Non è riferito a te Alex ;))
    Ovvia è una cosa che si vede platealmente, finche Oda non scrive in una vignetta "questo ha l'haki" o la persona interessata sfodera questo potere esplicitamente, non si può dire con certezza che abbia l'haki. Le vostre sono speculazioni, sicuramente supportate da anti indizi e molto probabilmente giuste. Ma non dite ha l'haki 100% perchè ai fatti questo non è testimoniato.

    Per quanto riguarda Buggy, se come qualcuno ha detto anche Aokiji ha attivato il suo potere prima del colpo, per poterlo evitare allora anche Buggy si è diviso prima del fendente e l'ha evitato. Insomma a quanto sembra se attivo il potere prima del colpo con Haki questo non mi costringe a ricompattarmi, se invece il colpo è iniziato prima della mia abilità allora sono fregato.
    Su Ivankov, ricordate che il suo Wink è una folata di vento molto forte, se io ti sparo una bazookata sotto i piedi che tu sia logia o quello che vuoi per forza vieni sbalzato all'indietro, a meno che non ti sia smaterializzato o cmq reso permeabile ai detriti e alle folate di vento.
     
    Top
    .
  2. binnubannu
     
    .

    User deleted


    io penso che rufy attualmente ha raggiunto un livello base per quello chè è il livello del nuovo mondo......attualmente non è completamente all'altezza (inesperienza fra tutte) di kizaru,akainu aokiji magellan,mihawk, barbanera,big mom , kaido col tempo forse si ma ora è prematuro in uno scontro con pekoms sottoposto di big mom sicuramente vincerebbe ma con qualche difficoltà per dire che ha ancora molta esperienza da faree......
     
    Top
    .
  3. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Io rimango convinto che Mihawk e Iva abbiano l'haki, per una questione di logica. Nel nuovo mondo l'haki è essenziale per sopravvivere. Quindi tutti gli elementi di spicco (compresi i maestri del monster trio) devono averne una minima conoscenza. Altrimenti sarebbe uno dei più grossi paradossi del manga. Sarebbe come pretendere di imparare la letteratura da un biologo marino...:D E si scoprì che Drakul era un fuoco di paglia XD
    L'Haki dell'armatura rende possibile di colpire e rendere tangibili i Rogia e di limitare gli effetti dei frutti del diavolo ma non di annullarli, Bagy e Jaws hanno un tipo di potere che svantaggia moltissimo gli utilizzatori di armi da taglio, anche un combattente di esperienza, senza conoscere la natura dei loro frutti, avrebbe difficoltà...In più il secondo è un grande conoscitore di Haki, il che rende ancor più grande la sua resistenza ai colpi da taglio...Dopotutto il diamante è il materiale più duro che esista al momento (vedi battuta finale dello scontro Zoro VS Das Bornes), aggiungici il Colore dell'armatura e sono cavoli amari per chiunque...
     
    Top
    .
  4. binnubannu
     
    .

    User deleted


    si ai ragione penso ke ogni personaggio di spicco abbia almeno una conoscenza base dell'haki ki più ki meno e mihawk e iva non fanno eccezione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Guardate ragazzi,facciamo così, creiamo un Topic dove si parla dell'Haki e delle possibili sfumature, visto che qui si dovrebbe parlare del capitolo e spoiler invece stiamo sfociando sull'Haki ormai da un po di capitoli che escono,siccome si sta creando una discussione abbastanza lunga è inutile che continuiamo ad intasare il Topic.

    Ho appena creato il topic "haki" così possiamo parlare lì liberamente dell'Haki.
     
    Top
    .
  6. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Mercy. Supposizioni sul nuovo capitolo? Non azzecco mai, ma penso sarà un capitolo dedicato ad altri personaggi, forse del NM, lasciando in back ground la risalita dei Mugi dal fondo del mare. L'ultima vignetta sarà appunto loro che intravedono la superficie, ma esludo già si parta con l'emersione di fronte a Smoker.

    Ma sta immensa grotta sotto la Red Line l'hanno già superata? Cioè FI è prima o dopo la Red Line? e noi ci siamo tano affannati per la risalità quando le avventure sotto il mare ancora devono finire?
     
    Top
    .
  7. pain the best
     
    .

    User deleted


    no fishmen island si trova prima della red line altrimenti come farebbe a trovarsi sotto le mangrovie di sambhodi island ?
     
    Top
    .
  8. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Mmm mi sembra giusto. Allora devono ancora traversare la Red Line...e non credo l'unico continente di OP sia piccolo...anzi. Però le manovre di emersione a questo punto non dovrebbero esserci già....come al solito Oda ha fatto un pastrocchio!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Online
    mihakw ha l'haki al 100%, magellan non è un rogia, è stato detto da oda che la red line non si puo attraversare, per ovviare a questo problema si passa di sotto, quindi sbucano direttamente nel nw
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Prima che iniziate a discutere di nuovo vi ripeto che la discussione sull'Haki è stata spostata nel suo topic. :)

    Edited by respawin - 24/1/2012, 22:38
     
    Top
    .
  11. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    anche secondo me fanno vedere qualcosa del NW, ad esempio la ciurma di BN..

    l'altro giorno stavo pensando che uno scontro Rufy vs Smoker più avanti nella storia sarebbe una battaglia epica.. ancora più fico di quello tra Rufy e Lucci! anche se precedentemente avevo detto che secondo me non si scontravano perchè alla fine Smoker è un "buono" della marina
     
    Top
    .
  12. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Il CP9 potrebbe ritornare nel NM, infatti questi non sono stati uccisi, ma sconfitti e si è visto nello spin off che sono ritornati ad allenarsi.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Spin-off quale? :guru:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    credo si riferisca alle mini-avventure della CP9
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    ah oooook.

    Ma potrebbe anche essere, mi sembra che torna Eneru comunque.
     
    Top
    .
139 replies since 20/1/2012, 10:44   3558 views
  Share  
.
Top
Top