One Piece 654: commenti degli spoiler e del capitolo 653

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,844

    Status
    Offline
    manca poco
     
    Top
    .
  2. LadyShura
     
    .

    User deleted


    magari tornasse eneru :D cmq anche secondo non usciranno in superfice
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,844

    Status
    Offline
    e dove dovrebbero uscire?
     
    Top
    .
  4. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/1/2012, 01:02) 
    e dove dovrebbero uscire?

    ahaha quoto...secondo me escono e si trovano sul cielo ahahah
     
    Top
    .
  5. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    ho letto alcuni spoiler, in copertina ci sono kiwi e mozu (quelle due della franky-family) nel loro bar, insieme ai pirati di laura di thriller bark...

    nami entra in bagno con chopper, sanji e brook spiano, zoro usopp e rufy stanno pescando un pesce gigantesco.

    la ciurma incontra una tribù di balene simili a lovoon (immagino la faccia di brook) che gli guida in superficie. il capitolo finisce qui. (maledetto Oda)

    Edited by moriabrook96 - 25/1/2012, 10:34
     
    Top
    .
  6. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Intendevo le mini avventure cmq, quelle ad inizio capitolo. Non spin off ;)
     
    Top
    .
  7. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Uscito in inglese!!!!!!!!!!! Appena lo finito di divorare spoilero XD
    PS Che diavolo ci fa Laura a W7??? O.O

    Letto! Smoker non c'è, in compenso c'è un abnorme banco megattere della razza di Lovoon...Bel capitolo di transizione, pieno di gag (Sanji RULES XD)...e finalmente e ufficialmente NEW WORLD!!! Due punti vorrei mettere in evidenza:
    1) Ma quanto è fesso Chopper :disgust:...Chi può essere tanto folle da rifiutare una doccia con Nami? Ah, già dopotutto è una Renna...
    2) Il clima tempestoso in superficie mi ricorda non poco il flash sull'entrata nel NW di Urouge...Che sia l'isola in cui piovono fulmini la prima?

    Edited by PoorTwistedMe - 25/1/2012, 13:24
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Letto, Oda molto sbrigativo per farli riemergere solo un capitolo, il nuovo mondo appare molto minaccioso.
     
    Top
    .
  9. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Per chi ne avesse voglia, ho modificato il post sopra e commentato il capitolo...
    Respawin, avresti preferito che fossero rimasti sott'acqua un altro pò :coolb: ?
    Comunque anche io l'ho trovato un pochetto sbrigativo, avrei voluto un cap in cui finalmente si confrontavano su questi due anni passati lontani, ma probabilmente Oda vuol fare intendere che non importa cosa sia accaduto in passato e che la ciurma pensa al presente ecc. ecc.
     
    Top
    .
  10. Gedref94
     
    .

    User deleted


    ahaha bellisima la scena in cui sanji controlla se ci sono dispersi :)))
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si appunto un po più di confronto mi sarebbe piaciuto (anche se so che in Op queste cose non ci sono molto) ..... però visto che la saga degli UP è durata "6 anni" 2 capitoli per spiegare qualcosa ce li poteva spendere.

    Edited by respawin - 25/1/2012, 13:44
     
    Top
    .
  12. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Scusatemi l'eufemismo, ma che min**ata di capitolo. Mooolto divertente, questo si. Stupendo Sanji quando conta le persone in ciruma dopo il tornado sottomarino: Nami ok, Robin ok...ok ci siamo tutti XDXD E forte quando ritorna sul ponte tutto fulminato....beato lui e Brook che almeno si sono visti quella ciaccarona di Nami!! Bello il riavviccnedamento con la famiglia di Lavoon e Brook che viene ribaltato da Usoop perchè non riesce a smettre di piangere. Un bel parallelismo con l'ingresso nella Rotta Maggiore.....ma....

    E tutta la risalita? E tutto il reincontrarsi della ciurma? E l'affrontare gli abissi? E la grotta della Red Line? E Smoookerr?? Molto deluso.

    Ps. Errore di Oda. Ok che Lavoon è grande ma a quanto visto nella grotta ci sta FI, e non c'è posto per una balenottera gigante? E poi quando viene spiegato che hanno attraversato la red line? Boh

    Cmq vediamo di buttare le mani nel prossimo capitolo. Anche io noto una somiglianza con l'isola di Urouge.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si appunto molto sbrigativo,sembra un po che si volesse buttare dietro tutta l'isola degli UP (intendo saga)
     
    Top
    .
  14. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Credo che Oda abbia fatto uno skip di qualche giorno...Dopotutto grotte, grotticelle, abissi vari li avevamo già visti all'andata sarebbe stato un pò ripetitivo...Se non erro FI si trova precisamente sotto la GL la grotta dovrebbe essere quella lì XD
    PS Ce la vedi Lovoon a svicolare tra le mangrovie o tra le bolle delle varie parti di FI? Io la vedrei difficile XD
     
    Top
    .
  15. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Beh ci passano i Sea Kings pure ammassami.....ma ormai mi sono rassegnato. Oda le proporzioni credibili non sa nemmeno che cosa siano. Mi dispaice solo perdere questo senso di verosimiglianza.
     
    Top
    .
139 replies since 20/1/2012, 10:44   3558 views
  Share  
.
Top
Top