Hunter x Hunter 333: commenti degli spoiler e del capitolo 332

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Ma praticamente che succede nel famigerato giorno X??? ho perso questo passaggio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Il giorno X inizia l'esame. Non si sa nulla di più.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ah perfetto allora non son io che non ho capito ma lui che ancora deve spiegarlo
     
    Top
    .
  4. Leok
     
    .

    User deleted


    good ^^ ma quindi alluka ha 3 personalita` giusto ???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Per il momento conosciamo solo 2 personalità Nanika e Alluka
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    credo che durante il giorno X Pariston voglia, se diventerà presidente, decidere come fare l'esame (cioè in sostanza le prove da superare) e credo che deciderà di usare le formichimere nell'esame e come luogo dello stesso l'ex stato autonomo di NGL che ora è sotto la tutela dell'associazione Hunter.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Una precisazione, a Pariston interessa marginalmente diventare presidente, vuole solo divertirsi e per fare questo gli basta prolungare le elezioni fino al giorno X, in modo da rimanere in carica come vice presidente e fare i suoi comodi...
     
    Top
    .
  8. Jupiter-8
     
    .

    User deleted


    stavo rileggendo il capitolo in cui Pariston rimprovera a gin che suo figlio versa in condizioni disperate e gli chiede: "gin, pensi che potrei fargli visita?" e poi Pariston dice ancora "se arrivassi li e fosse già morto sarebbe tutto inutile" e gin dice: "vai vai gon non morirà"....

    sembra che Pariston sia in grado di fare qualcosa, ma poi la questione finisce li, me lo chiedevo perchè siccome gon è considerato un eroe, in teroria l'associazione hunter ufficialmente dovrebbe far di tutto per salvarlo....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    in teoria l associazione Hunter.... ma Pariston pensa solo al suo interesse non credo gli importi qualcosa dell associazione
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    Lo vedo in forma gon.... sta messo peggio di netero dopo che ha usato la bomba, va bhe ora non resta che vedere il motivo delle urla di nanika e cos'è la sensazione che provano i tre dello zodiaco
     
    Top
    .
  11. il_Biondo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo vedo in forma gon.... sta messo peggio di netero dopo che ha usato la bomba

    sì davvero madòò, se nn c'era alluka altro che jonen, gon era morto e basta..speriamo in bene
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Praticamente credo che con quella restrizione che si è applicato abbia dato fondo al suo Nen (praticamente come se lo avesse usato per ore e ore) infatti è praticamente consumato.
     
    Top
    .
  13. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Spero che la restrizione che abbia messo sia rimovibile da Alluka, e che non ci sia una brutta sorpresa. Cmq è molto simile a quando Netero ha affrontato Mereum con lo Zero Cannon
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Bè se Gon passa a miglior vita sarebbe un colpo di scena EPICO, anche se non credo visto che Gon è il protagonista e comunque ancora può crescere molto, tra l'altro si priverebbe di scontri come quello che ci sarà con i mebri della brigata (che non penso che li stermini tutti Kurapika) e sopratutto con Hisoka.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Appena visti gli spoiler, certo che Gon è ridotto proprio male... Pariston si riesce a salvare per il rotto della cuffia, ne sa una più del diavolo, ma la cosa più preoccupante per me e illumi, se riesce ad impossessarsi del potere di alluka non oso pensare a cosa possa farci... spero proprio ke killua abbia un buon piano per difendere alluka, tra parentesi ancora non si sono accorti che sono spiati da illumi...
     
    Top
    .
51 replies since 20/1/2012, 16:37   1452 views
  Share  
.
Top
Top