Hunter x Hunter 333: commenti degli spoiler e del capitolo 332

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    già in quello è stato emotivo è difficile percepire qualcuno, figurati Illumi un assassino,maestro nel nascondere il proprio nen (almeno che Hisoka non lo stuzzichi :guru:)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Hisoka come ci ha già dimostrato è un maestro in questo :guru:
     
    Top
    .
  3. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Non vedo Illumi come possa avvantaggiarsi del potere di Alluka. Così come non l'ha fatto in passato Silva, penso si debba preoccupare motlo dei contraccolpi.
    Anche io mi meraviglio di Killua che nonstante sappia della spiata tramite il monocolo di Tsubone continua a portarsela dietro...
    Aspetto con ansia il capitolo in inglese.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    potrebbe far parte del suo piano per proteggere alluka...
     
    Top
    .
  5. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Dite quello che volete, ma a me sto Pariston sta iniziando a piacere come Hisoka, Ging, Illumi e Kuroro!! Che merda che è!

    Ora che Gon è salvo, cosa farai mio caro Leorio? Ti sei conquistato tanto favore solo per il bel discorso sul tuo amico, e ora? Quando devi avere una struttura politica o cmq delle idee per l'associazione che pensi di fare? Un benissimo caspito buahahaha

    Almeno che Leorio con una delle sue sfuriate non sia capace di ribaltare ancora le cose, ma penso che se fa scena muta gli altri hunter perderanno fiducia in lui e saranno tutti pro Pariston, e anzi gli altri dello zodiaco usciranno pure compromessi, in quanto appaiono come vigliacchi che hanno lasciato spazio a un pinco pallo come Leorio. Non vedo l'ora di vedere Gon in piedi, vivo e vegeto. Madonna che thriller che sta cacciando Togashi!!!
     
    Top
    .
  6. powerage
     
    .

    User deleted


    letto il cap:
    -Non ho capito cosa ha in mente Illumi (o meglio perchè dice "It is mine")
    -Bisogna riconoscere che il Topo è un genio 8ha impedito a Leorio di prendere più del 50% e si riappropierà dei suoi voti che sono andati a mizaistom nel ballottaggio... cheadle si dimostra sempre più ottusa)
     
    Top
    .
  7. Raximnec92
     
    .

    User deleted


    un bel capitolo, non si è concluso nulla (non al 100%) ma finalmente è accaduto qualcosa..
    immagino che quandi illumi di ce "it is mine" non vada inteso come "it's mine" ma proprio come "it (nanika) is mine" (non so se ho reso l'idea..)
    comunque per quanto preso dal momento, killua sa benissimo di essere psiato, e farà qualcosa per fermare il fratello..
    quanto alle elezioni, a meno di un colpo di scena pro forze del male, dovrebbe vincere leorio; chissà magari vince e poi si dimette a favore di qualcun altro (non è obbligatorio che resti presidente per tutta la vita)
     
    Top
    .
  8. powerage
     
    .

    User deleted


    E invece secondo me vincerà Pariston... Per quanto riguarda Illumi non capisco su cosa si basi il suo dire che Nanika è sua
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Infatti non l'ho capito nemmeno io......quindi adesso che facciamo la fuga a 3? Gon Kilua e Nalika/alluka :guru: braccati da Illumi, ma poi gli uomini alle votazioni hanno percepito il potere di alluka? o altro?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,839
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (powerage @ 26/1/2012, 00:39) 
    E invece secondo me vincerà Pariston... Per quanto riguarda Illumi non capisco su cosa si basi il suo dire che Nanika è sua

    Alluka e la sua controparte vengono considerati come una proprirtà, o meglio, come un'utile risorsa della famiglia.
    Come ha già detto Tsubone, dietro quell'aria impassibile Illumi cova un'avidità sconfinata: classico tipo che vuole il potere a tutti i costi, del resto è un prodotto di un certo ambiente, non sembra poi così inverosimile.

    Pariston è furbo: vuole a tutti i costi ostacolare Leorio colpendolo nel punto debole della sua rapida ascesa: ovvero un retroterra ideologico appassionato, ma piuttosto inconsistente.
    O almeno questo è ciò che credo voglia fare.
    Al posto suo, cioè di Leorio, mi limiteri a zittirlo nel modo più diretto possibile: in fondo il sorcio è solo un ammasso di chiacchiere subdole.
    A seconda di chi ha di fronte, basta un colpo di vento ben assestato per farlo crollare.
     
    Top
    .
  11. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Se Leorio sa che Gon è fuori pericolo, potrebbe anche ritirare la propria candidatura, o meglio potrebbe ammettere di non avere più alcuna motivazione per diventare Presidente, mentre prima lo voleva solamente per salvare Gon. Se non lo sa e vuole perseguire il suo obiettivo secondo me dovrebbe puntare a dire, io ci tengo all'associazione, la terrei viva, come se fosse mia etc. etc. anche mentendo. Ma se non ci arriva intellettivamente a quesot stratagemma per Pariston la strada è in discesa, almeno che Ging non decida d'intervenire a favore di Leorio.

    Fatto sta che gli unici Hunter che si sono resi conto del potere sprigionato da Alluka sono i top Hunter che sono rinchiusi nella votazione, e gli amici di Gon a ridosso dell'ospedale. Se Illumi decidesse di passare all'attacco con Hisoka ci sarebbe un finimondo. Anche se penso Biskuit, con Hanzo e gli altri riescano a tenergli testa.
     
    Top
    .
  12. Raximnec92
     
    .

    User deleted


    però in teoria tutti i votanti sono isolati dal mondo esterno (hanno i cellulari, ma dovrebbero tenerli spenti, visto che lgi è stato imposto)
    anche se è vero che pariston potrebbe metterlo in difficoltà chiedendo qualcosa del tipo :"se io sapessi come curare gon, tu continueresti a volere diventare presidente?" o cose simili..
    qunato a un possibile scontro hisoka/illumi vs gon's friends la vedo difficile..per quanto quei due siano dei fenomeni, tra i vari ci sono dei veri e propri maestri come biscuit o geni come senritsu
    p.s. secondo voi lo sguardo compiaciuto di pariston dopo aver visto la faccia di jin il allerta a cosa è dovuta?
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Il prossimo sarà un capitolo "scioccante" secondo togashi,voglio proprio vedere come finisce questa storia del presidente e cosa avrà in mente Pariston
     
    Top
    .
  14. xDenisex
     
    .

    User deleted


    Forse pregusta il momento in cui arriverà il giorno X e si ritroverà a combattere contro Ging, che in fondo, avendo capito le sue intenzioni dovrebbe cercare di fermarlo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raximnec92 @ 26/1/2012, 13:09) 
    però in teoria tutti i votanti sono isolati dal mondo esterno (hanno i cellulari, ma dovrebbero tenerli spenti, visto che lgi è stato imposto)
    anche se è vero che pariston potrebbe metterlo in difficoltà chiedendo qualcosa del tipo :"se io sapessi come curare gon, tu continueresti a volere diventare presidente?" o cose simili..
    qunato a un possibile scontro hisoka/illumi vs gon's friends la vedo difficile..per quanto quei due siano dei fenomeni, tra i vari ci sono dei veri e propri maestri come biscuit o geni come senritsu
    p.s. secondo voi lo sguardo compiaciuto di pariston dopo aver visto la faccia di jin il allerta a cosa è dovuta?

    Penso che in molti abbiano notato il Nen di Alluka, meno che Leorio. A mio dire Pariston ha chiesto quali fossero i motivi per cui Leorio vuole diventare presidente perchè Leorio non ha sentito Alluka, e quindi non sa che Gon sta venendo curato proprio ora. Leorio risponderà: per curare Gon (e via dicendo), Pariston ribatterà: allora come hunter sei proprio scarso, l'hanno sentito tutti qua dentro che il nen di Gon sta ritornando normale. (all'incirca così penso vada a finire). E tutti: oh oh Leorio è uno scemo! E poi vediamo quale sarà lo shock XD
     
    Top
    .
51 replies since 20/1/2012, 16:37   1452 views
  Share  
.
Top
Top