Hunter x Hunter 333: commenti degli spoiler e del capitolo 332

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted



    Hunter X Hunter 332 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!




    Qui potete commentare sia il capitolo 331 che il 332.. :)

    Edited by latitante87 - 21/1/2012, 00:47
     
    Top
    .
  2. Ganonnnn
     
    .

    User deleted


    Il Funzionamento di Nanika è ancora incerto, si deve capire se i capricci non li chiede perchè a fare la richiesta è Killua o se funziona con chiunque chieda un desiderio di cura.
    Resta il fatto che il desiderio di curare Gon è stato espresso quindi nel prossimo capitolo in teoria Gon dovrebbe tornare come nuovo (almeno a livello fisico)
    Illumi non si arrende e sta ancora cercando di capire il segreto di Alluka, e c'è da capire con chi sta parlando adesso. . .
    Leorio presidente ce lo vedo bene, non per le sue capacità ma per il fatto che non è il tipico hunter, mi spiego meglio, gli hunter sono egoisti e capricciosi sono bei bambini che vogliono fare solo quello che gli va e io vedo il presidente come un adulto responsabile,qualcuno capace di scelte responsabili e non necessariamente capace di distruggere il mondo con un pugno.
    Leorio non è mai stato egoista lui voleva diventare Hunter per poter curare chi non poteva permettersi di pagare le cure, un pensiero altruistico e non a caso è stato rappresentato come un "adulto" a differenza degli altri tre protagonisti che sembrano quel che sono, bambini, il discorso di Leorio è piaciuto per questo perchè è stato fatto con responsabilità e con cuore.
    E non dimenticate che Gon ha conosciuto molti di quegli Hunter che oggi votano e che lui ha saputo conquistarli e lasciare una buona impressione anche questo è andato a favore di Leorio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si ma un capo degli Hunter deve risolvere situazioni non facili e deve tenere sotto di se gente calda, già Leorio è una testa calda di suo, figurati agire con prudenza con parsimonia valutando tutto, Leorio è il classico candidato che si è appena buttato in politica,pieno di speranze e principi, poi appena scopre cosa si aggira veramente dietro all'associazione degli Hunter è da vedere quello che succe........ Credo che alla fine vinca Cheedle, ma non credo che sia molto importante; la cosa più importante è capire cosa stia tramando Pariston è quello il punto fondamentale, come dice lo stesso ging a lui non interessa ne vincere ne perdere, quindi è da capire il suo vero scopo.

    Comunque alluka potrebbe diventare il nuovo membro della comitiva,tanto oramai a casa non si fida più di nessuno, poi se kilua la riporterebbe la non so come la prenderebbe, secondo me non bene.....chi sa magari il duo gon kilua diventerà un terzetto con alluka.

    Comunque visto che kurapika non si fa vivo potrebbe anche essere che la prossima saga è basata su di lui....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bè queso è probabile e i presuposti ci sono tutti (mancanza di Kurapika, Hsoka che accenna allo scontrocon Qoll , nella saga delle formichimere l' entrata in ryodan di una sorella di killua e la stessa brigata in azione)
     
    Top
    .
  5. Raximnec92
     
    .

    User deleted


    si spera..è veramente troppo che non compare..
    comunque per ora leorio è il favorito, ma pariston deve ancora fare il suo discorso
    non sappiamo se cercherà di convincere gli elettori a portarli dalla sua parte o chissà cosa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    nuooooooo voglio il prossimo capitoloooooo
     
    Top
    .
  7. Leok
     
    .

    User deleted


    chissa` chissa` ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Un bel capitolo.Di sicuro killua nasconde un' altra condizione importante che riguardano i poteri della cosa e da come ne parla, sembra che dopo che abbia curato Gon voglia fare qualcosa... chissà forse ucciderla.
    Penso che le elezioni non finiranno col prossimo capitolo, probabilmente ci sarà un testa a testa tra Leorio e Pariston
     
    Top
    .
  9. Leok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The900 @ 22/1/2012, 11:44) 
    Di sicuro killua nasconde un' altra condizione importante che riguardano i poteri della cosa e da come ne parla, sembra che dopo che abbia curato Gon voglia fare qualcosa... chissà forse ucciderla

    Ma se fino a un minuto prima diceva che avrebbe sterminato la sua famiglia per salvare Alluka e Gon xD

    Per le elezioni più che altro non sappiamo che discorso ha fatto Pariston D:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Io butto tutto su quello che ho detto io: dopo aver curato Gon, Killua chiederà un desiderio del tipo: "voglio che Nanika sparisca", "voglio che tu perda la tua abilità nen", "voglio che tu non possa più esaudire desideri" et cetera.

    Ma voglio vedere come se la cava Killua con la scusa: d'ora in poi staremo sempre assieme.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (king cajo @ 22/1/2012, 19:40) 
    Io butto tutto su quello che ho detto io: dopo aver curato Gon, Killua chiederà un desiderio del tipo: "voglio che Nanika sparisca", "voglio che tu perda la tua abilità nen", "voglio che tu non possa più esaudire desideri" et cetera.

    Ma voglio vedere come se la cava Killua con la scusa: d'ora in poi staremo sempre assieme.

    Se killua chiedesse ciò che tu supponi, alluka potrebbe morire. Non sappiamo se le due personalità siano intrinsecamente legate e quindi se sparisce una, muora anche l'altra
     
    Top
    .
  12. Raximnec92
     
    .

    User deleted


    ucciderla mi sembra assurdo, dopo tutti quei discorsi per strapparla alla famiglia e salvarla..forse troverà un modo per rimuovere Nanika e magari insegnarle i principi del nen per sviluppare un potere nuovo
    sulle elezioni c'è troppa incertezza, bisogna prima vedere cosa dice pariston..se è folle e abile come dice jin, alora potrebbe essere così bravo da indurre i votanti a spaccarsi esattamente a metà e continuare con questo stallo fino al giorno dell'esame che tanto attende..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Certamente Pariston dirà qualcosa che movimenterà la situazione ora. Su questo non vi è ombra di dubbio.
    Sul fatto che Alluka e Nanika siano collegate, come sul fatto che non lo siano, non vi è certezza. Ma non penso che un desiderio come: "perdi il potere di esprimere ed esaudire desideri" possa uccidere Alluka. Il fatto che scompaia Nanika sarebbe la diretta conseguenza: ma scomparsa non vuol dire morte. Potrebbe semplicemente essere relegato in un angolo del subconscio di Alluka, senza che quest'ultimo ne risenta minimamente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Finalmente sono riuscito a leggere l'ultimo cap., l'ho trovato molto interessante, Leorio ha sul serio la possibilità di diventare presidente, incredibile, finalmente non si vede più il sorriso stampato in faccia di Pariston :guru: , si comincia a preoccupare...
    Sono curioso di vedere cosa ha in mente Killua per salvare Alluca da illumi, ha sicuramente un piano ma quale?
     
    Top
    .
  15. powerage
     
    .

    User deleted


    secondo me Pariston ha ancora qualche carta da giocare che potrebbe ribaltare la situazione... Il fatto che il discorso di tre candidati sia concentrato in un unico capitolo e il suo no, mi fa presupporre che abbia qualcosa da dire che abbia un certo peso(ok, è una supposizione, magari toga aveva finito le pagine, però proprio lui, il più misterioso, non ha ancora parlato, per cui un colpo di scena in perfetto stile togashi non mi sorprenderebbe troppo).
    E se Pariston rivelasse l'esistenza delle ultime formichimere? (la mossa di cheadle potrebbe averlo colto di sorpresa, e magari decide di non aspettare il famoso giorno X)
     
    Top
    .
51 replies since 20/1/2012, 16:37   1452 views
  Share  
.
Top
Top