Hellsing

Kōta Hirano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quella puo essere spiegata dal fatto che essendo schrodiger onnipresente il suo organismo non funziona come gli altri finche schrodinger ha coscenza di se lui esiste , quindi anche tagliandosi la testa la coscienza è rimasta fino a che non si è fuso con le ventordici milioni di anime
     
    Top
    .
  2. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol alu...non era una domanda seria...non c'era bisogno di trovare una rispsota! :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si trovan risposte anche a quelle :troll:
     
    Top
    .
  4. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ricordo bene, Alucard prima di sparire dice che è sempre al tramonto che lui muore giusto? come la votla contro van helsing o la volta che l'hanno "ucciso" i Turchi, quando divenne vampoiro insomma.

    ma se non sbaglio a Londra viene "ucciso" da schrodinger all'alba.

    Insomma, il punto è: certe volte scompare al tramonto (il libro l'ho letto, quindi ti assicuro che contro van helsing muore al tramonto), aaltre volte pare all'alba,ma hirano dice cheè sempre al tramonto (o all'alba).

    D'altra parte, lui arriva di notte a londra nel manga, combatte con Andersen e Walter, non può passre un'intera giornata e ritrovarsi al tramonto, dovrebbe essere l'alba, ma cozza con quanto visto prima

    non so se mi sono spiegato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh nel manga momentaneamente perde coscienza di se per via dell'onnipresenza di schrodinger
    comunque li lui scompare all'alba nel libro di bram stoker invece dracula viene ucciso al tramonto prima che riacquisti il suo pieno potere
     
    Top
    .
  6. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto, credo che o Hirano abbia fatto confusione, o semplicemente ha deciso di far combaciare i tempi per far dire ad alucard "come le altre volte"

    Cmq mi è piaciuto un sacco quando fa il parallelo "Andersen-nemici dell'Ottocento", gli alleati di Van Helsing insomma. Per me che adoro il libro è stato bello
     
    Top
    .
20 replies since 22/1/2012, 15:31   333 views
  Share  
.
Top
Top