Drifters: commenti dei capitoli e degli spoilerDrifters: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Administrator

Group
    Special Member
    Reputazione
    +128

Status

Drifters 45 ITA

9bIj8Z4

Tag: ドリフターズ 45, Drifters ITA, Drifters cap. 45 download, Drifters cap. 45 read online, Drifters 45, Drifters cap. 45, Drifters capitolo 45 ita, Drifters 45 ita, Drifters 45, Drifters capitolo 45 ita, Drifters cap 45 italiano, Drifters 45 streaming, Drifters 45 ita read online, Drifters capitolo 45 italiano download, Drifters 45 itascan, Drifters 45 ita scan, cap. 45 scan ita, Drifters, ita, italiano, capitolo, cap, manga, scan, read online, itascan...

PowerManga Forum

Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

Edited by Roronoa Zoro90 - 10/9/2014, 15:08

.
  2.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member
    Reputazione
    +41

Status

speriamo che Hirano gestisca bene questa guerra, come ha fatto qualcuno e non come hanno fatto altri. Non faccio nomi.

Oda e Kishimoto

Seriamente, speriamo che si attenga a quanto mostrato in Hellsing, o che al massimo si ispiri alle guerre di Berserk o a quella di FMA, che pure mi è piaciuta parecchio.

.
  3.  
    .

Administrator

Group
    Special Member
    Reputazione
    +128

Status

E speriamo sì: finora abbiamo avuto due battaglie di piccole e media entità: il contrattacco del villaggio degli elfi e l'attacco degli Offscourings all'avamposto Octobrists. Come dicevi tu ha poco senso che il Re Nero sottovaluti così Nobunaga e Toyohisa, soprattutto considerando che ha eliminato uno dei suoi Offscourings e ha quasi ucciso Jeanne d'Arc. Ma tutto ora può essere. Sarebe carino vedere anche come decide di muoversi l'Impero di Orte, ma mi pare troppo diviso per allearsi con questo o quello ed essere parte attiva nella guerra.
    Dalla parte dei Drifters abbiamo magia degli Octobrists e tecnologie più o meno avanzate, da quella degli Offscourings abbiamo grandi eserciti di mostri enormi e poteri speciali per ciascun Offscourings... Tecnicamente è in vantaggio l'armata del Re Nero :P E non di poco :P

.
  4.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member
    Reputazione
    +41

Status

si prevedono mazzate. Speriamo venga fuori una bella guerra, non come, ripeto, quella di naruto, che non mi è gustata molto.

.
  5.  
    .

In quel giorno nella Foglia nacquero due eroi entrambi col proprio Sharingan. Il nome di uno di loro venne inciso su una lapide in sua memoria, l'altro divenne famoso nel tempo come Kakashi dello Sharingan.

Group
    Power Staff
    Reputazione
    +345

Status

Ho iniziato a leggere anche io questo manga ed eccomi qua...ci ho messo poco essendo pochi i capitoli...manga interessante e particolare, originale soprattutto...adesso sono curioso di vedere come Nobunaga pensa di riuscire a riprodurre armi da sparo grazie all'aiuto dei nani che ancora non abbiamo visto, e mi incuriosisce anche il duo Scipione-Kanno Naoshi...bellissima la scena in cui dapprima riconosce Scipione come un alleato e subito dopo gli da addosso perchè l'Italia si era alleata con gli Stati Uniti ahah...comunque avrò qualcosa in più da leggere da ora in poi, espandere i propri orizzonti porta a piacevoli scoperte come questo manga :)

.
  6.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member
    Reputazione
    +15

Status

mi sono portato in pari anch'io!!!! Scipione e Annibale mi fanno morire, peccato siano stati divisi. I samurai sono proprio de igrandi strateghi, per cui qualunque sia la guerra, si baserà molto sulla tattica e sulla strategia... Ci sono comunque ancora un sacco di cose da chiarire.
    PS Adolf non si smentisce mai <_<

.
  7.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member
    Reputazione
    +41

Status

tra nobunaga, hitler, scipione e annibale...manca solo Napoleone e facciamo en plein. A meno che il Black King non sia lui.

Piuttosto, rivedendomi Kagemusha, un film di Akira Kurosawa sui samurai, mi sono accorto che Nobunaga è cristiano. Magari finirà per schierarsi con il black king, se davvero è Cristo?

Più probabilmente ci sarà un duello verbale. Magari Nobu rinnega la religione

.
  8.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member
    Reputazione
    +15

Status

Non credo che il black king sia Cristo...

.
  9.  
    .

In quel giorno nella Foglia nacquero due eroi entrambi col proprio Sharingan. Il nome di uno di loro venne inciso su una lapide in sua memoria, l'altro divenne famoso nel tempo come Kakashi dello Sharingan.

Group
    Power Staff
    Reputazione
    +345

Status

Lo escludo anche io nella maniera più assoluta...

.
  10.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member
    Reputazione
    +15

Status

questo mese esce?

.
  11.  
    .

Group
    Power Staff
    Reputazione
    +345

Status

Dovrebbe uscire a fine mese credo...

.
  12.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member
    Reputazione
    +41

Status

io ho trovato le scan giapponesi del capitolo 27, ma in inglese ancora nulla. E' strano. Cajo, te hai notizie?

cmq il black king potrebbbe essere davvero Cristo. Ha le stigmate

.
  13.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member
    Reputazione
    +15

Status

Non l'ho notato, guarderò attentamente... anch'io ho trovato il 27 in cinese

edit: Questo è quello che scrive la wikia inglese di drifters
    CITAZIONE
    The Black King is the apparent leader of the Offscourings. He claims that he once tried to "save" humans but he has since shifted his agenda towards nonhumans after humans "denied" his efforts. He possesses healing powers and is shown to have a circular wound on his hand. His identity has yet to be established, however, it has been hinted that he may be Jesus Christ. In Chapter 20, for example, the Black King calls upon his soldiers to "strangle the fig tree before it can bear fruit." The scene may be an indirect reference to Matthew 21:18-22, in which Jesus curses a fig tree to wither when he finds it has beared no fruit.

Il riferimento a matteo non l'avevo colto, però in effetti è vero, per quanto riguarda le ferite anche questo è vero, le ho viste, anche se potrebbero essere solo un indizio per depistarci. Se è veramente Cristo, per me Hirano fa una cavolata. Però a questo punto potrebbe essere anche San Francesco, oppure
    In realtà il Black King è Padre Pio!

.
  14.  
    .

Administrator

Group
    Special Member
    Reputazione
    +128

Status

CITAZIONE (lonberk @ 17/2/2012, 18:30) 
    io ho trovato le scan giapponesi del capitolo 27, ma in inglese ancora nulla. E' strano. Cajo, te hai notizie?

cmq il black king potrebbbe essere davvero Cristo. Ha le stigmate

Nulla purtroppo lonberk... Attendiamo!

Edited by king cajo - 31/3/2012, 13:33

.
  15.  
    .

Administrator

Group
    Special Member
    Reputazione
    +128

Status

È uscito il capitolo 27 su powermanga!! commentiamolo insieme!!

Questo capitolo è un po' un nulla di fatto, il precludio a nuovi grandi passaggi nella trama!!

CHESTOOOO!!

.
99 replies since 25/1/2012, 01:28

.