Drifters: commenti dei capitoli e degli spoilerDrifters: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drifters Scan ITA

    9bIj8Z4

    Tag: ドリフターズ, Drifters ITA, Drifters Cap. ITA Download, Drifters Cap. ITA Read Online, Drifters Cap. ITA, Drifters Capitolo ITA, Drifters ITA, Drifters Capitolo ITA, Drifters Cap. Italiano, Drifters ITA Read Online, Drifters Capitolo Italiano Download, Drifters ITAScan, Drifters ITA Scan, Drifters Cap. Scan ITA, Drifters Cap. ITA Download, Drifters, ITA, Italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITAScan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.



    Edited by Roronoa Zoro90 - 16/1/2019, 11:17
     
    Top
    .
  2. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si prevedono mazzate. Speriamo venga fuori una bella guerra, non come, ripeto, quella di naruto, che non mi è gustata molto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,579
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ho iniziato a leggere anche io questo manga ed eccomi qua...ci ho messo poco essendo pochi i capitoli...manga interessante e particolare, originale soprattutto...adesso sono curioso di vedere come Nobunaga pensa di riuscire a riprodurre armi da sparo grazie all'aiuto dei nani che ancora non abbiamo visto, e mi incuriosisce anche il duo Scipione-Kanno Naoshi...bellissima la scena in cui dapprima riconosce Scipione come un alleato e subito dopo gli da addosso perchè l'Italia si era alleata con gli Stati Uniti ahah...comunque avrò qualcosa in più da leggere da ora in poi, espandere i propri orizzonti porta a piacevoli scoperte come questo manga :)
     
    Top
    .
  4. powerage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono portato in pari anch'io!!!! Scipione e Annibale mi fanno morire, peccato siano stati divisi. I samurai sono proprio de igrandi strateghi, per cui qualunque sia la guerra, si baserà molto sulla tattica e sulla strategia... Ci sono comunque ancora un sacco di cose da chiarire.
    PS Adolf non si smentisce mai <_<
     
    Top
    .
  5. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra nobunaga, hitler, scipione e annibale...manca solo Napoleone e facciamo en plein. A meno che il Black King non sia lui.

    Piuttosto, rivedendomi Kagemusha, un film di Akira Kurosawa sui samurai, mi sono accorto che Nobunaga è cristiano. Magari finirà per schierarsi con il black king, se davvero è Cristo?

    Più probabilmente ci sarà un duello verbale. Magari Nobu rinnega la religione
     
    Top
    .
  6. powerage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che il black king sia Cristo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,579
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Lo escludo anche io nella maniera più assoluta...
     
    Top
    .
  8. powerage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo mese esce?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,579
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe uscire a fine mese credo...
     
    Top
    .
  10. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho trovato le scan giapponesi del capitolo 27, ma in inglese ancora nulla. E' strano. Cajo, te hai notizie?

    cmq il black king potrebbbe essere davvero Cristo. Ha le stigmate
     
    Top
    .
  11. powerage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho notato, guarderò attentamente... anch'io ho trovato il 27 in cinese

    edit: Questo è quello che scrive la wikia inglese di drifters
    CITAZIONE
    The Black King is the apparent leader of the Offscourings. He claims that he once tried to "save" humans but he has since shifted his agenda towards nonhumans after humans "denied" his efforts. He possesses healing powers and is shown to have a circular wound on his hand. His identity has yet to be established, however, it has been hinted that he may be Jesus Christ. In Chapter 20, for example, the Black King calls upon his soldiers to "strangle the fig tree before it can bear fruit." The scene may be an indirect reference to Matthew 21:18-22, in which Jesus curses a fig tree to wither when he finds it has beared no fruit.

    Il riferimento a matteo non l'avevo colto, però in effetti è vero, per quanto riguarda le ferite anche questo è vero, le ho viste, anche se potrebbero essere solo un indizio per depistarci. Se è veramente Cristo, per me Hirano fa una cavolata. Però a questo punto potrebbe essere anche San Francesco, oppure
    In realtà il Black King è Padre Pio!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 17/2/2012, 18:30) 
    io ho trovato le scan giapponesi del capitolo 27, ma in inglese ancora nulla. E' strano. Cajo, te hai notizie?

    cmq il black king potrebbbe essere davvero Cristo. Ha le stigmate

    Nulla purtroppo lonberk... Attendiamo!

    Edited by king cajo - 31/3/2012, 13:33
     
    Top
    .
  13. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho trovato meravigliosa la riflessione di Nobunaga...

    Spiega in maniera credibile perchè un personaggio storico "bastardo" diventi "buono". Nel senso, trovo credibile il fatto che, saputo che il figlio gli è stato fedele fino alla morte, rivaluti la sua vita.

    Non mi sono spiegato granchè bene, ma spero di essere stato compreso. Insomma, ho apprezzato che Nobunaga "rinneghi" la sua vita passata e scelga di essere l'eminenza grigia di Toyohisa.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Ho apprezzato molto anch'io quel passo, come ho apprezzato che un uomo orgoglioso come Nobunaga, destinato (seppur senza successo) ad essere il signore dell'intero Giappone, si ponga autonomamente un limite, non ritenendosi adatto a coprire la carica..!!
     
    Top
    .
  15. powerage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto... mi fa morire annibale... La vecchia rivalità elfi-nani non cambia mai, vero?
     
    Top
    .
210 replies since 27/1/2012, 18:25   5402 views
  Share  
.
Top
Top