One Piece 655: commenti degli spoiler e del capitolo 654

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma di solito il belo di OP era proprio la dinamicità e la rapidità della storia, cosa che è venuta un po a mancare in quest'ultima saga.....comunque sicuramente è da capire intanto cosa sono queste fiamme se è un'isola credo che attraccheranno (altrimenti visione infernale è una flotta di navi completamente distrutta :guru: ) altrimenti è da vedere, certo un riassuntino non dispiacerebbe.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Credo sia semplicemente il colore delle acque dovuto ai fulmini che cadono in quella zona, un riassunto piacerebbe anche a me comunque!
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    Nami sempre gnocca, anche se preferisco Robin e Perona.

    Piuttosto, lo sketch di sanji che conta i superstiti dovrebbe farmi ridere ma...non so...
    L'umorismo di One Piece sembra non avere effetto su di me. o almeno, non lo ha più :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io l'ho trovato simpatico dai, non era male, alla fine rispecchia il carattere di Sanji e stempera la tensione dovuta alla risalita a galla, ci stava, scelta azzeccata secondo me.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Mbe diciamo è sempre il solito umorismo di sanji ...... simpatico, certo se non ti è piaciuto prima non credo che ti piacerà dopo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A me piace l'umorismo di Oda, in generale.
     
    Top
    .
  7. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/1/2012, 00:57) 
    A prescindere da cos'abbia in mente Oda, qualsiasi cosa sia sarà stupenda. Da notare che loro sono in ritardo di due anni rispetto al resto delle supernove, escluso probabilmente Law, quindi non mi dispiacerebbe se a breve incontrassero qualcuno che dia loro un paio di informazioni su quello che le supernove hanno fatto in questi due anni, così come non mi dispiacerebbe se si imbattessero a breve in qualche nemico abbastanza potente...il discorso è che essendo appena emersi e trovandosi all'ingresso del NW non credo che possano trovare pezzi grossi immediatamente, credo che i pezzi grossi siano più avanti rispetto a loro o intrappolati in qualche isola più avanti. Vi immaginate se nella prima isola su cui sbarcheranno dovessero trovare qualcuna delle supernove che non è ancora riuscita a ripartire? Altra considerazione: il prossimo capitolo spero non sia troppo transitorio, anche se temo che sarà così dato che sono appena emersi e non penso che possano sbarcare su un'isola qualsiasi nel giro di un capitolo...speriamo solo che non ci sia troppa lentezza nell'andamento della storia adesso.

    giusto un imperatore sarebbe un impatto troppo forte pero penso che le supernove non abbiano fatto molta strada se il più casinaro di loro è ancora sconosciuto per pekooms ( infatti dice che un certo pirata di nome kid ) se fosse stato famoso avrebbe detto una cosa come kid ha attaccato le nostre navi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Vero, segno evidente che le supernove, sicuramente, sono in alto mare, tanto per restare in tema.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    bhe si io penso che abbiano fatto allenamento anche loro un po come i mugi, lo avranno fatto sicuramente su qualche isola del nw, infatti io sono convinto o perlomeno mi piacerebbe che le supernove siano rimaste bloccate alla prima isola del nw e ci siano voluti due anni per diventare abbastanza forti da poter andare avanti, comunque secondo me pekoms consoceva kidd avra usato quella terminologia perche big mom sicuramente non lo conosce, rufy nonostante tutto resta sempre uno dei piu' famosi
     
    Top
    .
  10. latingarzon
     
    .

    User deleted


    Io personalmente spero che il nuovo mondo non mi deluda come Fishman Island anche se sicuramente è colpa mia... si parlava da così tanto tempo che mi aspettavo chi sa cosa :shifty: ma dopo ID e MF dovevo aspettarmi un calo . Nel nuovo mondo spero tanto di rivedere personaggi come Crocodile e sopratutto Buggy che personalmente adoro spero sia nel nuovo mondo voglio vedere che bugie dice per riuscire a cavarsela :D poi voglio vedere personaggi come Doflamingo essere presso a calci dai Mugi quanto mi sta antipatico quello come mi stava antipatico Bellamy :angry:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma il problema di FI è stata la lunghezza e la mancanza essenziale di un nemico carismatico, tra l'altro molti capitoli se li poteva risparmiare, se FI sarebbe durata la metà del tempo penso che nessuno avrebbe detto niente, perché sarebbe stata la classica saga di transizione che serviva a portati nel NW solo è che durata un'infinità.......

    Il Nw che comunque sarà l'ultimo atto (almeno credo,c'è comunque sarà l'ultima zona prima di Raftel) sicuramente sarà più avvincente:

    1) Perché molti nemici saranno ardui da affrontare (poiché teoricamente diciamo c'è l'elite della pirateria)
    2) Perché c'è moltissima carne a cuocere e quindi inizierà a dare risposte quindi ci saranno molti movimenti.

    Insomma adesso Oda deve essere bravo a non bruciassi tutto il lavoro arduo che ha fatto fino ad adesso (e non è poco arrivare dopo 654 capitoli a questo livello) che è stato di preparazione in pratica.

    Teoricamente non dovrebbe deludere.
     
    Top
    .
  12. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    avete notato che a pag. 5 la fionda usata da usopp ha una forma diversa? nuova arma?
     
    Top
    .
  13. latingarzon
     
    .

    User deleted


    Beh i nemici in FI si sono fatti fuori da soli vedi Hody e i suoi con quelle pillole poi Vander Deken è scivolato contro lo scalino e arrivederci qualcosina in piu non guastava , comunque un bel pò di tempo fa ho letto che Oda voleva finire One Piece in 5 anni da allora sono passati un anno e mezzo credo quindi in 4 anni dovrebbe finire , non vorrei però che affretassi i tempi ma neppure che allargassi tropo il brodo insomma spero que quello che ho letto non sia del tutto veritiero e che la storia finisca nei miglior modo possibile.
     
    Top
    .
  14. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    secondo me ora hanno le carte in tavola per affrontare tutti!!
     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 27/1/2012, 16:08) 
    bhe si io penso che abbiano fatto allenamento anche loro un po come i mugi, lo avranno fatto sicuramente su qualche isola del nw, infatti io sono convinto o perlomeno mi piacerebbe che le supernove siano rimaste bloccate alla prima isola del nw e ci siano voluti due anni per diventare abbastanza forti da poter andare avanti, comunque secondo me pekoms consoceva kidd avra usato quella terminologia perche big mom sicuramente non lo conosce, rufy nonostante tutto resta sempre uno dei piu' famosi

    ok ma anche ammesso che lo conosca conosceva anche caribou pekooms il fatto che comunque usi quella terminologia con big mom vuol comunque dire che in due anni kid non dev essersi fatto una fama poi cosi grande

    CITAZIONE (respawin @ 27/1/2012, 18:46) 
    Ma il problema di FI è stata la lunghezza e la mancanza essenziale di un nemico carismatico, tra l'altro molti capitoli se li poteva risparmiare, se FI sarebbe durata la metà del tempo penso che nessuno avrebbe detto niente, perché sarebbe stata la classica saga di transizione che serviva a portati nel NW solo è che durata un'infinità.......

    Il Nw che comunque sarà l'ultimo atto (almeno credo,c'è comunque sarà l'ultima zona prima di Raftel) sicuramente sarà più avvincente:

    1) Perché molti nemici saranno ardui da affrontare (poiché teoricamente diciamo c'è l'elite della pirateria)
    2) Perché c'è moltissima carne a cuocere e quindi inizierà a dare risposte quindi ci saranno molti movimenti.

    Insomma adesso Oda deve essere bravo a non bruciassi tutto il lavoro arduo che ha fatto fino ad adesso (e non è poco arrivare dopo 654 capitoli a questo livello) che è stato di preparazione in pratica.

    Teoricamente non dovrebbe deludere.

    beh c'è da dire che se oda è arrivato a 654 capitoli rimanendosi su un livello elevato è perche lui non sta allungando il brodo la storia nella sua testa c'è gia deve solo metterla su carta quindi penso che il new world non ci deludera anzi ci sorprendera
     
    Top
    .
121 replies since 26/1/2012, 16:42   3132 views
  Share  
.
Top
Top