One Piece 655: commenti degli spoiler e del capitolo 654

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
     
    .

    User deleted


    secondo voi quando jimbei entrerà in ciurma quale potrebbe essere il suo sogno?
     
    Top
    .
  2. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà legato all'integrazione degli uomini-pesce con gli umani, in fondo, dalla morte di Fisher Tiger, è sempre stato quello il suo obiettivo...Jinbe, al livello di Nettuno e i Principi, è il punto di riferimento degli uomini pesce, il suo esempio sarà fondamentale per "cominciare da zero"...Non mi sorprenderei se le prossime generazioni di FI crescessero leggendo sui giornali le imprese di Rufy e di Jinbe, un pò come è successo a Hody e Co. con Fisher Tiger e Arlong...
     
    Top
    .
  3. Nobody00
     
    .

    User deleted


    jimbe secondo me morirà, quindi non entrerà mai in ciurma..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Jimbei arriverà a Raftel coi mugiwara e sarà un grande membro del re dei pirati!
     
    Top
    .
  5. jcons86
     
    .

    User deleted


    e se invece jimbe fosse il capitano della prima flotta di rufy, un pò com'era marco x bb, d'altronde pensateci, jimbe quando parla con nettuno dice chiaramente ke lui comanda i pirati del sole e ora sn sotto big mom, quindi jimbe una sua ciurma c'è l'ha, x cui quando rufy asfalterà big mom (prendendone il posto come imperatore...), jimbe e la sua ciurma passeranno sotto rufy...ke ne dite?!
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    non penso che rufy avra una ciurma molto grande e poi l' ha detto stesso lui che vorrebbe circa 10 membri
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Se vogliamo far paragoni con la giurba di BB allora Marco=Zoro cmq sicuramente dopo questa saga che comincerà a breve Jimbei si unirà ai mugi
     
    Top
    .
  8. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    sono rimasto anche io colpito quando Jimbe ha detto che i pirati del sole sono sotto a Big Mom, e lui ci fa intendere che lui è il capitano di quella ciurma che però deve sottostare agli ordini di BM...

    Non mi piacerebbe l'idea che i Mugi possano avere un altra ciurma come loro alleata, il che vorrebbe dire anche che Jimbe non entrerebbe mai interamente in ciurma..
     
    Top
    .
  9. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Rufy intende puntare a una ciurma di 10 persone, ma è un ingenuo e non si è accorto che invece di un pirata, per molti è considerato un eroe, nonostante lui non voglia essere considerato tale. Tra i suoi adepti o seguaci ci sono già più di 1000 persone minimo, considerando gente di Alabasta, villaggio di Foosha, gente di Drum, Okama, Roseo Drivers, abitanti di Skypeia, ciurma di Laura, pirati che erano pronti ad unirsi a lui su Shabondy etc. etc.
    Se dovesse organizzarli in una ciurma sicuramente Marco=Zoro Jimbe sarà il 4° in potenza dopo Sanji, eccheddiamine io se fossi in loro e Jimbe mi supera mi ammutinerei!
    E cmq questa cosa non accadrà perchè la ciurma è sullo stile di Shanks o di Roger.

    Per quanto riguarda Raftel nel NM penso che più che una fortezza o qualcosa da dover espugnare, Raftel sia irragiungibile perchè immune dal Log Pose, o cmq con qualcosa a che fare con i Ponegliph o con qualche mistero. E non credo la D. sia un requisiti per arrivarci perchè altrimenti quando si vede nel flashback di BB che parla con Roger che gli dice di essere malato, non gli direbbe "vuoi che ti dica come arrivare a Raftel??"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    agli alleati di rufy aggiungerei i pirati di bb e tutti i pirati presenti a marinefors, compreso shanks
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    quoto la ciurma di Rufy deve essere sullo stile di Shanks e Roger... ovviamente gli alleati ci sono e son anche abbastanza potenti ma Rufy non li considererà mai parte integrante della ciurma apparte Bibi e Jimbei che sono quelli più significativi per loro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ciao raga, sono un po in ritardo, ho appena letto il cap, la scena di nami che fa il bagno vale tutto il cap. :wub:
     
    Top
    .
  13. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Non avevamo dubbi DD, sappiamo che sei un estimatore XD
    PS Che fine hanno fatto i tuoi avatar sconci :cry: ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    lol ora avremo un nuovo avatar sconcio di nami dell ultimo cap xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Letto spoiler.. Bhe l'isola e "protetta" dal governo e Rufy entra non curante del pericolo per aiutare qualcuno e con Smocki alle calcagna... Spettacolo *.*
     
    Top
    .
121 replies since 26/1/2012, 16:42   3132 views
  Share  
.
Top
Top