One Piece 655: commenti degli spoiler e del capitolo 654

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Azz...A quanto pare l'isola dei fulmini l'hanno proprio saltata XD

    Quest'isola però si prospetta molto più interessante...Mi unisco al club degli ammiratori di Robin in canottiera :D
    Usopp non cambia mai :nono: e dire che aveva fatto una così bella figura a FI...Rimane esilarante comunque XD
    Solo un folle come Oda comunque poteva mettere insieme Samurai, Draghi e un isola stile zona in quarantena di Resident Evil incendiata perennemente...
    Si prospetta una mega-saga!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    dipende da che lato dell'isola arriverà! XD
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Ma l'isola Wa No Kuni non era quell'isola dove ryuma aveva ucciso il drago e dove era ambientato il primo manga di Oda? Comunque bel capitolo Oda come al solito non delude
     
    Top
    .
  4. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 1/2/2012, 16:20)
    Chi sa se smoker incontra prima Rufy o la sua ciurma?

    Dipende da che distanza li separa, perchè se il drago bianco li ha spinti molto in là Smoker potrebbe non fare a tempo. Io penso che cmq sia vicino e beccherà la ciurma, perchè dobbiamo pure considerare la portata del Lumacofono Nero.
    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 1/2/2012, 16:35)
    Azz...A quanto pare l'isola dei fulmini l'hanno proprio saltata XD
    ........
    Usopp non cambia mai :nono: e dire che aveva fatto una così bella figura a FI...Rimane esilarante comunque XD
    .......

    Purtroppo si....ciao ciao isola dei fulmini, è difficile non rimpangere le alternative, sarebbe infatti un disastro se Oda un giorno ci farà sapere quali erano le alternative del Paradiso, ovvero quello che i Mugi si sono scansati....:(
    Per quanto riguarda Usopp invece è bello notare come ora le sue due anime si combattono. La sua abitudine ad aver paura e invece la sua volontà, ora più forte, a dire "Non ho paura". Davvero una bella commistione, come negli altri personaggi della ciurma del resto, se uno legge attentamente dalle loro reazioni si capiscono le piccole differenze rispetto 2 anni fa, mitico Oda!

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 1/2/2012, 16:48)
    Ma l'isola Wa No Kuni non era quell'isola dove ryuma aveva ucciso il drago e dove era ambientato il primo manga di Oda? Comunque bel capitolo Oda come al solito non delude

    Wow che memoria....m'informo su Wikia semmai. Non è che questa ' l'isola di Ryuma di Thriller Bark invece? O sarà la stessa? Madò che incrocio!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    comunque Tashigi e Smoker dicono che quell'isola è chiusa da 4 anni a causa di un incidente...

    Ovvero da prima del salto temporale... chissà cosa è avvenuto...
    Facendo 2 conti... il viaggio di Rufy non è iniziato proprio 4 anni fa? Hmmm...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,272

    Status
    Anonymous
    Comunque confrontando le informazioni che Oda ci ha dato( quelle di oggi, forme delle isole che ci hanno fatto vedere quando spiegavano il nuovo log pose a FI, ecc...)sulle nuove isole si può dire che le prime 3 sono:

    Quella dei fulmini (Grazie XD);
    Quella "caraibica" dove è sbarcato Hawkins;
    Quella dove è sbarcato Drake.

    A questo punto rimane il fatto di dove cavolo siano le isole dove sono sbarcati Barbanera e kidd...comunque vedremo.

    P.S
    ne capitolo comunque dice i nomi delle isole.

    Edited by Dr@gon777 - 1/2/2012, 17:40
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Il viaggio di rufy dovrebbe essere iniziato 3 anni fa (credo),l'isola di Wa oltre a essere l'isola dove ryuma uccise il drago era anche quella da dove proveniva infatti era vestito da samurai quando lo abbiamo visto (come gli uomini oscurati che ci ha mostrato, anche la stessa pettinatura)
     
    Top
    .
  8. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Vero se non sbaglio quella dei fulmini dovrebbe essere Raijin (Dove l'ho già sentito? XD)
    Da quanto detto da Smoker i Mugi sono proprio fuori rotta, il drago bianco li ha spostati su di un isola chiusa che i Log Pose non indicano più...perché mai? L'incidente ha a che fare con questo? Uhm...Chi fa esperimenti in marina mi sembra sia un certo tizio il cui nome inizia per V (chi indovina vince un mappamondo...)...Ritengo probabile che non sia detta l'ultima parola su Raijin, anche perché vorrei capire chi diavolo è la vecchina e che fine ha fatto Urouge...Oda non lascia mai questo tipo di cose in sospeso (o almeno non sempre XD)
     
    Top
    .
  9. powerage
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, si rinizia a fare sul serio...
     
    Top
    .
  10. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Riletto, quella è l'isola di Ryuma, che è per canone, lo stesso di Thriller Bark e Monsters. Un esperimento andato a male....Punk Hazard....Bio Hazard....Resident Evil....troppi parallelismi, ma gli zombi li abbiamo già visti ^^

    Se quell'isola non è puntata dai log pose.....come cippa fa Smoker ad arrivarci? I log sono davvero l'unico modo di navigare? PEnso di no, e che anche se difficile sia cmq possibile navigare a casaccio senza fare affidamento a rotte rettilinee.

    @Dragon: Io penso che tutti gli emersi da FI vadano in una di queste 3, a meno che non capitino nel drago bianco oppure non navighino a casaccio e riemergano più in la della fascia magnetica delle prime tre.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,272

    Status
    Anonymous
    Si anche io penso che sia così...solamente: o kidd e Barbanera avevano già superato la prima isola del nw wolrd(dico kidd e barbanera ma ci sarebbe a anche il musicista) oppure hanno navigato a casaccio XD.

    Edited by Dr@gon777 - 1/2/2012, 20:08
     
    Top
    .
  12. pain the best
     
    .

    User deleted


    io non escluderrei del tutto l isola dei fulmini perche comunque rufy sta ffuori rotta ora
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    un drago auhahahahah
    dopo FI k sincereramente ma ha un po annoiato OP ha ripreso alla grande

    smoker è un figo ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,272

    Status
    Anonymous
    Temo che però non ci sarà il combattimento contro il drago, infondo a Rufy basta una sventagliata di haki per mandare via qualsiasi animale.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    un enorme drago parlante non mi sembra "qualsiasi animale" sinceramente...
    anzi spero per Rufy Zoro Usop e Robin che il drago sia amichevole (ma sembrerebbe proprio di si)
     
    Top
    .
121 replies since 26/1/2012, 16:42   3132 views
  Share  
.
Top
Top