One Piece 655: commenti degli spoiler e del capitolo 654

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,247

    Status
    Anonymous
    Mi sembrerebbe il colmo che dopo 2 anni di allenamento Rufy non riesca a manda via qualsiasi animale..eccetto forse qualche gigantesco re del mare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    comunque per chi si chiede come farà smoker ad arrivare su quell' isola, gguardate bene le scan, ce l' ha di fronte
     
    Top
    .
  3. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace contraddirti Barto, ma l'isola di fronte a Smoker è Raijin Island. Lo ammette lui stesso, rileggi bene tu.

    Cmq può essere molto interessante interaggire con un'isola ripudiata dal governo mondiale. Peccato, nonostante le fiamme, non sia la stessa isola su cui Akainu ha catturato Bonney (Ho controllato :( )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    scusa hai ragione, è che avendo visto quei tizi che bruciavano il pirata ho dato per scontato, si scusa ha ragione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma la questione delle isole non è spiegata bene, sicuramente, la cosa più probabile è che Rufy con quel getto è stato sbalzato fuori dalla rotta che forse molti delle altre super nove hanno percorso.
     
    Top
    .
  6. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Sto lavorando su un quadretto completo sulla geografia di OP, datemi tempo....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    O____O il Nami di Powermanga :guru:
     
    Top
    .
  8. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    Beneeee!! da oggi con l'inizio dell'aventura nel NW possiamo aspettarci di tutto!! inizio strabiliante!!

    penso anche io che rufy e co, grazie al vortice e alle balene sia riemerso in un altro punto. Infatti, nel capitolo 654 si percepisce che ci passano un po di tempo sia nel vortice che sulle balene...

    comunque l'isola di Apo e di Kidd dovrebbe essere la stessa, perchè quelle specie di cinghiali appaiono anche a Kidd... (anche se non sono ben definiti, ma sembrano loro.)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,662
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 1/2/2012, 17:11) 
    Comunque confrontando le informazioni che Oda ci ha dato( quelle di oggi, forme delle isole che ci hanno fatto vedere quando spiegavano il nuovo log pose a FI, ecc...)sulle nuove isole si può dire che le prime 3 sono:

    Quella dei fulmini (Grazie XD);
    Quella "caraibica" dove è sbarcato Hawkins;
    Quella dove è sbarcato Drake.

    A questo punto rimane il fatto di dove cavolo siano le isole dove sono sbarcati Barbanera e kidd...comunque vedremo.

    P.S
    ne capitolo comunque dice i nomi delle isole.

    Le prime 3 isole sono Risky Red, Raijin e Mistoria.

    Raijin è quella su cui sbarca Urouge senza ombra di dubbio, le altre due non so attribuirle ad altre Supernove, in base a cosa affermi con sicurezza che Drake e Hawkins siano sbarcati su Risky Red o su Mistoria? Anche perchè l'isola su cui sbarca Hawkins è Foodvalten, mentre Drake sbarca su un'isola invernale controllata da Kaido, e non possiamo sapere il nome dell'isola...a me sembra più invece che l'isola Mistoria (mi baso sul nome) sia quella in cui è sbarcato Scratchman Apoo o in alternativa quella in cui si trovava Capone, mentre Punk Hazard che sarebbe l'isola in cui ora si trova Rufy sia la stessa in cui si trovava Barbanera. Per eventuali dubbi leggete il capitolo 595.
     
    Top
    .
  10. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Io spero che le isole in cui abbiamo visto le Supernove non siano tutte del primo trio...Dopotutto Oda ci ha fatto sfruguliare fino ad ora nel tentare di capire cosa diamine succedeva in quei posti assurdi, ci rimarrei male se li abbandonasse e basta, dopotutto i mugi sono fuori rotta dovranno pur tornare indietro :D
    Poi non credo che le Supernove (o almeno solo quelle che sono andate in crisi) fossero a conoscenza del fatto dei tre log pose, Oda potrebbe aver disegnato i momenti in cui le Supernove hanno esaurito la fortuna e hanno beccato l'isola pericolosa...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,662
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 2/2/2012, 13:00) 
    Io spero che le isole in cui abbiamo visto le Supernove non siano tutte del primo trio...Dopotutto Oda ci ha fatto sfruguliare fino ad ora nel tentare di capire cosa diamine succedeva in quei posti assurdi, ci rimarrei male se li abbandonasse e basta, dopotutto i mugi sono fuori rotta dovranno pur tornare indietro :D
    Poi non credo che le Supernove (o almeno solo quelle che sono andate in crisi) fossero a conoscenza del fatto dei tre log pose, Oda potrebbe aver disegnato i momenti in cui le Supernove hanno esaurito la fortuna e hanno beccato l'isola pericolosa...

    Impossibile matematicamente che siano tutte del primo trio. Escludi subito quella in cui sbarca Hawkins che come ho spiegato è Foodvalten, e non fa parte del primo trio.
    Partendo dalla certezza che Urouge è sbarcato su Raijin, restano 3 supernove: Kidd, Apoo e Capone. Kiddi si trovava su un'isola invernale, Apoo su un'isola primaverile e Capone su un'altra isola che stava in cielo. Però le isole restanti del primo trio escludendo Raijin sono 2, perciò non è assolutamente detto che si tratti di quelle, anche perchè le supernove a cui non possiamo ancora attribuire la prima isola in cui sono sbarcati sono 3.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,247

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    citazione (dr@gon777 @ 1/2/2012, 17:11)
    Comunque confrontando le informazioni che Oda ci ha dato( quelle di oggi, forme delle isole che ci hanno fatto vedere quando spiegavano il nuovo log pose a FI, ecc...)sulle nuove isole si può dire che le prime 3 sono:

    Quella dei fulmini (Grazie XD);
    Quella "caraibica" dove è sbarcato Hawkins;
    Quella dove è sbarcato Drake.

    A questo punto rimane il fatto di dove cavolo siano le isole dove sono sbarcati Barbanera e kidd...comunque vedremo.

    P.S
    ne capitolo comunque dice i nomi delle isole.

    Le prime 3 isole sono Risky Red, Raijin e Mistoria.

    Raijin è quella su cui sbarca Urouge senza ombra di dubbio, le altre due non so attribuirle ad altre Supernove, in base a cosa affermi con sicurezza che Drake e Hawkins siano sbarcati su Risky Red o su Mistoria? Anche perchè l'isola su cui sbarca Hawkins è Foodvalten, mentre Drake sbarca su un'isola invernale controllata da Kaido, e non possiamo sapere il nome dell'isola...a me sembra più invece che l'isola Mistoria (mi baso sul nome) sia quella in cui è sbarcato Scratchman Apoo o in alternativa quella in cui si trovava Capone, mentre Punk Hazard che sarebbe l'isola in cui ora si trova Rufy sia la stessa in cui si trovava Barbanera. Per eventuali dubbi leggete il capitolo 595.

    No, per carità, lungi da me avere indizi certi ma mi baso su un dettaglio che ci ha dato Oda: Quando quel ministro da a nami il nuovo log pose per fargli l'esempio delle rotte dietro si vedono 3 isole:

    Una è appunto un'isola "caraibica" simile a quella dove sbarca hawikns.
    Una è quella invernale di Drake(dovrebbe).
    La terza non si vede ma sappiamo essere quella dei fulmini ^_^ .

    Ecco l'immagine:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,662
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Hawkins come ti ho detto sbarca a Foodvalten, l'unico per ora che è sicuramente sbarcato su una delle prime tre isole è Urouge su Raijin, e matematicamente parlando almeno un altro fra Apoo, Capone e Kidd non è sbarcato su una delle altre due rimanenti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,247

    Status
    Anonymous
    Non so...Quella di Drake mi pare sicura a questo punto ma su hawkins...non metto in dubbio la veridicità delle tue affermazioni ma guarda caso l'isola dove lui sbarca è uguale a quella "stilizzata" nella mappa delle prime tre isole.
    è una cosa che Oda dovrà chiarire anche perchè è strano che alcune supernove abbiano navigato senza seguire il log pose per il primo tratto di rotta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,662
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Drake non si sa dove sbarchi se non che si tratta di un'isola sotto la protezione di Kaido, addirittura la sua preferita, che Hawkins sbarchi su Foodvalten è sicuro invece.
     
    Top
    .
121 replies since 26/1/2012, 16:42   3132 views
  Share  
.
Top
Top