Naruto 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,430
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous


    Naruto 571 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    Non si sa perchè ma pur essendo uscito ieri il capitolo nessuno aveva aggiornato il topic...ma ci pensa Kakashi!

     
    Top
    .
  2. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    ahah grazie kakashi, e grazie a tutti quelli che hanno sudato sette camicie per creare il capitolo; naruto cambia aspetto per plot no jutsu, olè
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    grazie kakashi e a tutto il team...e per aver affrontato i problemi sugli hosting così in fretta..grazie!
     
    Top
    .
  4. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Magnifico Capitolo :B):! E mi piace il 'nuovo' aspetto di Naruto, che nuovo non è perché mera evoluzione di quello precedente ;): un po' di più somiglia a Rikudo, ma già Kurama lo notò, e un po' a Minato!
    Peraltro: che powa i Bijuu e Naruto-Kyuubi spacca :B):, mentre non vorrei essere stato nei panni di Kakashi e Gai contro 5 Bijuu-Dama :ph34r:, ci credo che fossero un poco in 'panico' :lol:!
     
    Top
    .
  5. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    che somigli a minato è plot no jutsu, perchè il chakra dovrebbe prendere la forma di un mantello, altrimenti? :ph34r:

    vedere kakashi che si appresta a difendersi dai bijuu con un kunai in mano non ha prezzo ahahah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    a me ora sembra k somigli di meno al rikudo, ma molto piu a minato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,430
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Somiglia molto anche a Minato, ma anche al Rikudo secondo me...vedo un po' dei due in lui.
     
    Top
    .
  8. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 27/1/2012, 11:50) 
    a me ora sembra k somigli di meno al rikudo, ma molto piu a minato

    si, onestamente, leggendo il capitolo, non mi è venuto per niente da pensare al rikudo, cioè è proprio minato, anche kakashi lo dice; se fosse stato il rikudo, lo avrei capito, ma il volpone detesta minato (o, almeno lo detestava fino a pain), quindi perchè il chakra prende la forma del mantello da hokage? plot no jutsu :guru:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    stupendo la nota in alto del capitolo "dall'enciclopedia secondo cajo" :asdg:
     
    Top
    .
  10. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 27/1/2012, 11:59) 
    stupendo la nota in alto del capitolo "dall'enciclopedia secondo cajo" :asdg:

    ahahah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kodoku-no-Sabaku @ 27/1/2012, 11:58) 
    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 27/1/2012, 11:50) 
    a me ora sembra k somigli di meno al rikudo, ma molto piu a minato

    si, onestamente, leggendo il capitolo, non mi è venuto per niente da pensare al rikudo, cioè è proprio minato, anche kakashi lo dice; se fosse stato il rikudo, lo avrei capito, ma il volpone detesta minato (o, almeno lo detestava fino a pain), quindi perchè il chakra prende la forma del mantello da hokage? plot no jutsu :guru:

    fa piu figo :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Ragazzi chi mi spiega per quale assurdo motivo la trasformazione di Naruto non e come le altre?? Cioè guardiamo la trasformazione di Naruto e quella degli altri Jinkurichi.. Naruto pare un agglomerato di chackra modellato a forma simile alla volpe.. Gli altri sono proprio come i loro cercoteri.. Dubbio.. Spiegate
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,430
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    E come possiamo spiegartelo Rufy? Io non mi pongo la domanda, penso semplicemente che sia davvero bella esteticamente questa trasformazione. Sbavo se provo a immaginare lo scontro fra Naruto e Sasuke coi loro nuovi poteri.
     
    Top
    .
  14. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    naruto e la volpe non sono ancora in sincronia perfetta, infatti questa mezza modalità fatta di chakra, durerà solo 5 minuti prima di sparire
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,430
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Spero che non sia la prima e l'ultima volta in cui potremo ammirare questa modalità, mi piace davvero molto.
     
    Top
    .
224 replies since 27/1/2012, 09:37   4519 views
  Share  
.
Top
Top