Hunter x Hunter 334: commenti degli spoiler e del capitolo 333

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Secondo me il prossimo cap sarà ancora incentrato sulle elezioni, con un collegamento a Gon nel finale (giusto per farci ingrippare un pò di più XD). Comunque non credo che Gon riacquisisca subito tutte le sue capacità. Probabilmente Alluka lo curerà quel che basta per farlo riprendere e sopravvivere, non è detto che possa fin da subito utilizzare il Nen senza danneggiarsi. Dopotutto, quel che è successo a Gon non ha precedenti nella storia di HXH, hanno rinunciato in molti a rimuovere il Nen di Gon...
     
    Top
    .
  2. Raximnec92
     
    .

    User deleted


    che gon si salvi è praticamente certo, e visto che tutti gli hunter hanno rinunciato l'unica in grado sembra nanika, quindi sicuramente la prossima volta che si vedrà gon starà bene..questo dal punto di vista strettamente fisico, sul piano psicologico invece credo sia ancora rammaricato di avere ucciso kaito (ps secondo voi jin sa che kaito è "morto"?), però venendo a conoscenza del secondogenito della regina- kaito dovrebbe riprendersi..l'unica cosa veramente incerta è lo stato del suo nen
    personalmente credo che i primi periodi non dovrebbe essere in grado di usarlo al 100%, ma potrebbe benissimo darsi che una volta che ha liberato tutto quel potenziale contro pitou adesso sia molto più forte (stile zenkai power)

    in ogni caso concordo con PoorTwistedMe che lo si vedrà sono nelle ultime due vignette, e che tutto il prossimo capitolo sarà un duello psicologico tra leorio (che io vedo come 13esimo presidente) e pariston

    p.s. DOVE DIAVOLE STA KURAPIKAA!!!! :chain: :chain: :chain:
     
    Top
    .
  3. xDenisex
     
    .

    User deleted


    Secondo me Gon riuscirà ad utilizzare al massimo il suo fisico solo quando starà bene sul piano psicologico, e qui penso che Kilua lo aiuterà molto.
    Un Gon devastato mentalmente, senza neanche un briciolo di volontà non può essere considerato un "Gon" :cxzk: XD
     
    Top
    .
  4. akoko92
     
    .

    User deleted


    secondo me nel prossimo capitolo le elezioni andranno a favore di Partison...e farà anke vedere Gon guarito u.u....cmq pns ke Jin lo sa ke Kaito è morto cosi come sa ke Kaito è rinato come formica ora bisogna vedere Gon cm accetta qst reincarnazione di Kaito...e appunto se riuscirà ad usare da subito il nen...poi una domanda ke affligge tutti dv sta Kurapika?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma secondo me come detto già nell'altro topic,non uscirà adesso e su di lui sarà incentrata la prossima saga; o arriva a breve.
     
    Top
    .
  6. xDenisex
     
    .

    User deleted


    Chissà, forse Gon, avendo capito quanto inutile sia la vendetta andrà alla ricerca di Kurapika per fermarlo.. e così si aprirà una nuova saga :camber:
     
    Top
    .
  7. Mario 933
     
    .

    User deleted


    secondo me Pariston diventa presidente e farà esperimenti sulle formichimere rimaste .... (che saranno i nuovi nemici di gon e killua).
    Gon quindi guarisce (spero che lo sblocco del nen e la sua relativa forza gli sia rimasta ,credo di si dato che emana un aura spaventosa).
    io me la immagino cosi la storia . ah poi si ricostituisce il gruppo iniziale con leorio e kurapica (forse sto scrivendo molte cavolate o fors no.....)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    speriamo basta formichimere, o almeno basta saghe su di esse
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    magari non una saga su di esse però penso che le vedremo ancora... cmq per me la saga delle formichiere è stata tra le migliori e il re uno dei personaggi meglio caratterizzato
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io ho preferito york shin city come saga XD comunque penso che le formichimere si rivedranno solo in un prossimo esame hunter tenuto dove sono loro... nn ce lo vedo un remake di esse in una prossima saga, sarebbe come una cosa riscaldata
     
    Top
    .
  11. Raximnec92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 29/1/2012, 23:17) 
    magari non una saga su di esse però penso che le vedremo ancora... cmq per me la saga delle formichiere è stata tra le migliori e il re uno dei personaggi meglio caratterizzato

    secondo me è l'esatto contrario...molti personaggi abbozzati, scontri che si annunciavano episci finiti malissimo (3 personaggi su 4 morti per un banale veleno) scontri in stile dragon ball (sempre più assurdi) che non appartengono all'universo di Hxh, dove la forza fisica è secondaria rispetto alla psicologia
    comunque concordo che le formichimere torneranno, visto che jin le ha nominate togashi le vuole sicuramente sfruttare
    ps qualcuno di voi si ricorda di giairo??secondo voi uscirà una saga incentrata su di lui?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Quoto la saga delle formiche non ci entra nulla con HxH sopratutto negli scontri, per quanto riguarda i PG tranne il re gli altri nada, poi ecco ha portato il livello degli scontri di HxH ad un livello troppo alto (che non si era mai visto prima), anche se lo scontro tra mereum e il presidente è stato bello (c'è scenico) ma non come quelli precedenti di HxH....mentre per esempio lo scontro tra Hisoka e il maggiordomo anche se breve è stato fantastico ( o meglio quello che HxH ci ha abituato e che piace).
     
    Top
    .
  13. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Concordo in parte con Respawin, la Saga delle Formichimere mi è piaciuta, ma ha sconvolto gli equilibri del manga in modo molto dragonballesco...E poi sembrava praticamente infinita, comparivano capitani, capitanucoli e formichimere varie in ogni dove...
     
    Top
    .
  14. powerage
     
    .

    User deleted


    A me la saga delle formichimere è principalmente piaciuta, l'idea era buona, alcuni scontri sono stati molto belli (e tattici), l'assalto al palazzo del re mi esaltava. Poi è vero che dopo aver iniziato l'assalto ci sono stati scontri alla dragonball e che la saga nel suo complesso era lunghetta... però per me che me la sono letta tutta di seguito (ho iniziato a leggere HxH questa estate e mi sono portato in pari la settimana prima che togashi iniziasse a pubblicare di nuovo) la saga, nel suo complesso, è piaciuta
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Effettivamente anche a me è piaciuta la saga delle formiche, anche se troppo lunga e alcuni scontri come definiti precedentemente dragonballeshi (tipo proprio Pituo Vs Gon, li proprio forza bruta contro forza bruta , dove poi il protagonista ha un Power-Up pazzesco, anche se ad un prezzo altissimo)-
    Ma chi ha mai detto che Gon riacquisti il suo nen dopo essere curato da Alluka? per me Alluka curerà solo le ferite fisiche per uscire dal coma, poi per il recuperare sia il nen che la stabilità mentale probabilmente ci sarà una saga, dove potrebbero intrecciarsi con Kurapica, almeno io la vedo così.
    Per le elezioni, per me ora ci sarà un pari :D
     
    Top
    .
64 replies since 27/1/2012, 15:47   1537 views
  Share  
.
Top
Top