Hunter x Hunter 334: commenti degli spoiler e del capitolo 333

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Si è vero è stata un po lunga e le pause non aiutavano certamente ma nel suo complesso è molto bella sopratutto la figura del re mi è piaciuta
     
    Top
    .
  2. retip
     
    .

    User deleted


    oggi mi sono riletto la saga delle formichemutanti li xD e devo dire che quando il re è morto mi è scesa una fottuta lacrima :bye2: lui voleva solo giocare D:
     
    Top
    .
  3. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Ero un pò commosso anche io, poi mi sono ricordato che voleva rinchiudere l'intera umanità in una riserva naturale stile ghepardi, il che mi ha fatto ravvedere XD
    Bel personaggio, non credo che però vedremo più gente di questo livello, almeno non prima della fine del manga...
     
    Top
    .
  4. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    dopo averlo tanto criticato per aver alzato troppo il livello di forza dei personaggi, potremmo leggerla in un altro modo e lodarlo per aver saputo abbassare nuovamente il livello, tornare ai combattimenti stile pre-formiche e nel contempo aver introdotto dei personaggi potentissimi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 31/1/2012, 12:08)
    Bel personaggio, non credo che però vedremo più gente di questo livello, almeno non prima della fine del manga...

    ... Ging dove lo metti, direi che ormai lo vediamo quotidianamente ( :coolb: senso figurato e anche se non combattere), c'è anche Hisoka e Illumi, anche se non conosciamo le vere potenzialità di ognuno di loro....
    CITAZIONE (Il PõƒÔ«llõƒÔ« @ 31/1/2012, 21:52)
    dopo averlo tanto criticato per aver alzato troppo il livello di forza dei personaggi, potremmo leggerla in un altro modo e lodarlo per aver saputo abbassare nuovamente il livello, tornare ai combattimenti stile pre-formiche e nel contempo aver introdotto dei personaggi potentissimi

    Hai pienamente ragione Oda è un genio, ora siamo ritornati al solito HxH che conosciamo, si potrebbe dire che quella delle formiche è stata una parentesi mirata a stravolgere il mondo degli Hunters (mi riferisco alla scomparsa di Netero).
    D'ora in poi sarà tutto diverso, da vedere se in bene o in peggio, dipenderà da chi vincerà le elezioni...
     
    Top
    .
  6. inky
     
    .

    User deleted


    dagli spoiler si vede che gon incontra ging..spero che non sia davvero così leggendo tutto il cap,se no qui toga mi è 1 pò caduto..a meno che non abbia 1 motivo particolare,si è 'rovinato' uno dei temi fondamentali di hxh.
     
    Top
    .
  7. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    DD non sapevo che Oda scrivesse anche Hunter x Hunter :guru:
    E fra le formichimere comparve Rufy...

    Scherzi a parte, non credo che Hisoka e Illumi possano al momento, essere in grado di uccidere qualcuno del livello di Netero...Li ritengo ancora non abbastanza sovrumani...Gin forse è l'unico, viste le premesse...

    PS No, Togashi non mi può cadere così...Spero sia un fake... :cry:

    Edited by PoorTwistedMe - 1/2/2012, 10:08
     
    Top
    .
  8. inky
     
    .

    User deleted


    potrebbe anche essere fake,aspettiamo e vediamo..comunque gon è guarito e morau chiama leorio x dirglielo..ma ripeto che non so se sono confermati o meno..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 1/2/2012, 10:06) 
    DD non sapevo che Oda scrivesse anche Hunter x Hunter :guru:
    E fra le formichimere comparve Rufy...
    PS No, Togashi non mi può cadere così...Spero sia un fake... :cry:

    Opsssss grande lapsus gifgifgifgif, ho fatto un minestrone :asdg: :asdg: :asdg:
    Tornando in topic spero pure io che gli spoiler siano fake, ricordiamoci che la ricerca del padre da parte di Gon non
    CITAZIONE
    è uno dei temi fondamentali di hxh

    , ma bensì il motore di HxH...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si appunto..... Mah , non avrebbe molto senso, poi ritrovarlo in questo modo, dopo tutto quello che è successo,dopo tutto quello che ha fatto per trovarlo , sarebbe una cavolata farli incontrare così (secondo me ovviamente).
     
    Top
    .
  11. inky
     
    .

    User deleted


    confermati purtroppo..niente di nuovo ne cap,sempre qualche pag del discorso di pariston e poi gon che entra nella stanza dove ci sono tutti gli hunter votanti..a questo punto spero in una fuga di ging prima di parlare con gon,se no per me farli incontrare ora e in quelle circostanze davvero ha pochissimo senso..toga non mi deludere proprio ora!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si infatti spero di no.....sarebbero dei punti negativi, poi dopo la saga delle formiche era andato alla grande.
     
    Top
    .
  13. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Beh forse non è come ce lo saremmo aspettato, ma è cmq un colpo di scena, e pure inaspettato, proprio nella maniera di Togashi. Che volevate che accadesse? che tirava per le lunghe solo per il capriccio di Ging di non incontrare il figlio? O pensate che la sua ritrosia nasconda qualche cosa di segreto? Secondo me pretendevate troppo.

    Dopo questa carrambata però voglio che Rufy incontri Shanks XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Bhe raga aspettiamo che esca il cap. prima, come dire... non dire gatto se non l'hai nel sacco :asdg: :coolb: :coolb:
     
    Top
    .
  15. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Pariston for president ^^ Alla faccia dello Shugo, Scacchi etc. questi nemmeno devono iniziare la partita che sanno già cosa accadrà, almeno 1000 mosse avanti!

    Togashi davvero fuori dal comune. Secondo me nel prossimo capitolo Ging alza i tacchi e scappa via ^^ In barba alle nostre supposizioni.

    Che sarà successo a Killua? Secondo me quella situazione pegiorerà esponenzialmente nel futuro.
     
    Top
    .
64 replies since 27/1/2012, 15:47   1537 views
  Share  
.
Top
Top