Hunter x Hunter 334: commenti degli spoiler e del capitolo 333

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    se è successo qualcosa a killua per salvare il brocco di gon gli faccio causa u.u
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Pariston è un mito aveva già previsto tutto (a questo punto devo ammettere che merita di diventare il presidente),anche se voglio vedere come va a finire.Gon che incontra Ging non me lo aspettavo pensavo che sarebbe successo alla fine del manga :blink: in quanto è la motivazione iniziale che spinge il protagonista ad avventurarsi (che Ging riesca a filarsela?)
     
    Top
    .
  3. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Penso proprio di si, non tanto per la perdita di motivazione di Gon (non penso proprio il fatto d'incontrare il padre gli faccia passare la voglia di girare il mondo) ma quanto perchè Ging è fatto così. Hihi stupenda la sua faccia quando senza girarsi intuisce che il figlio è li.

    Cmq si è capito che Pariston vuole modificare la modalità d'esame, ma perchè? per ottenere cosa? davvero per suo diletto?
     
    Top
    .
  4. powerage
     
    .

    User deleted


    1) L'avevo detto che PPariston passava in vantaggio XD
    2) Secondo me Jin ci riserva ancora qualche sorpresa... è troppo calmo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Comunque Pariston è veramente geniale...... merita molto come personaggio, tra l'altro è anche interessante e merita a pieno il titolo di presidente.

    Io sinceramente penso che Ging non sia lui (ovviamente non è Illumi :guru:) magari ha materializzato un doppio..... e nessuno ci ha fatto caso,tanto l'attenzione non è su di lui.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non penso, sarà prorpio lui, e infatti fa espressioni abasanz anaturali, se poi è un dopio contollato allora ci sta
     
    Top
    .
  7. powerage
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 1/2/2012, 23:15) 
    Comunque Pariston è veramente geniale...... merita molto come personaggio, tra l'altro è anche interessante e merita a pieno il titolo di presidente.

    Quoto, anche se c'è da dire che secondo me a quella punta di follia che lo rende molto pericoloso, e secondo me si scontrerà con i nostri protagonisti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    C'è se lo fa quel tipo contro Hisoka nell'arena che ha detto di Hisoka era non dico di pessimo livello ma quasi, figurati uno come lui che è uno dei migliori ha controllare il Nen e tra l'altro non sappiamo nemmeno di che tipo è..... secondo me è la più probabile come cosa (sempre se veramente non sia vero questo contatto tra padre e figlio).

    C'è poi non avrebbe senso farli incontrare così e non farlo andare all'ospedale, a questo punto se Togashi ce li voleva fare incontrare lo faceva andare all'ospedale, o almeno credo.

    Edited by respawin - 1/2/2012, 23:30
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non si può interpretare il pensiero i togashi
     
    Top
    .
  10. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Barto ha ragione, per quanto noi possiamo pensarci Toga arriva ad un punto inaspettato, e cmq che merita il nostro apprezzamento. Come sceneggiatore è il migliore.
    Penso che Ging sia proprio lui, nessun clone. E' tranquillo esternamente, ma secondo me dentro sta rodendo come matti che il figlio è a pochi metri da lui. Ipotizzo il prox cap sarà metà occupato da qualche sua pazzia, con toni umoristici, e divertenti, dall'altra metà i toni ritorneranno cupi perchè vedremo che fine ha fatto Killua. E ipotizzo che nel giro di qualche capitolo Gon si chiederà....e Kurapika? E di li via per un altra grandissima saga!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma no, sinceramente se fa incontrare adesso Gon e Ging non ha la mia approvazione,anzi il manga ne perderebbe molto visto che fino ad adesso il manga è andato avanti per questo motivo, è come se Rufy non volesse più diventare Re dei pirati, il manga potrebbe continuare e far arrivare tutti a Raftel ecc... ma non sarebbe lo stesso, idem se Gon incontra il padre.
     
    Top
    .
  12. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Beh però Togashi si è compromesso parecchio allora introducendo così tanto Ging. Mantenendo il tuo esempio è come sapere come si arriva a Raftel e cosa ci troveremo, e magari cosa centra la D. Ma con ciò non dico che Toga li farà incontrare, o che sia una scelta giusta. Anche io come te preferirei uno stratagemma per evitare questo incontro, sebbene non sucsciti in me lo stesso mistero di Raftel.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Alla fine non sappiamo molto di Ging, sappiamo come è fatto e che è odiato dal popolo, ma non sappiamo se ha un obiettivo non sappiamo il Nen e le abilità in fin dei conti è comparso molto ultimamente, ma alla fine è comunque avvolto nel mistero.
     
    Top
    .
  14. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Ok ritratto quanto detto. Era troppo tardi ieri ^^
     
    Top
    .
  15. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Ging non è che mi sembra tanto tranquillo dall'ultima vignetta XD
    Bel capitolo, mi aspettavo che Leorio picchiasse in lacrime Gon quando lo ha visto :D
    Pariston è si un genio, ma dopo questo cap lo vedo sempre più come antagonista...Forse il fatto che consideri comunque Ging un nemico, o il fatto che sia così subdolo e temuto dallo zodiaco, ci deve per forza essere qualcosa sotto...Al momento è in vantaggio, ma non è detto che Leorio non recuperi, anche se è probabile che si ritiri lui stesso...Dopotutto la folla potrebbe essere solamente rimasta colpita dalla sua lealtà e onesta (poco probabile) e potrebbe votarlo comunque...E i votanti di Cheadle la avrebbero comunque tecnicamente a capo dell'organizzazione...Gon potrebbe da solo cambiare le sorti della votazione (tutti sembrano ansiosi di votare per lui...)

    PS OT per un secondo, c'è una questione circa il nen che ancora non ho capito...Ma la categoria dell'irrobustimento alla fine che peculiarità proprie ha? Se serve solo a potenziare il corpo e oggetti tramite il nen, non è la stessa cosa che fanno le tecniche base come il gyo e kou?
     
    Top
    .
64 replies since 27/1/2012, 15:47   1537 views
  Share  
.
Top
Top