Hunter x Hunter 334: commenti degli spoiler e del capitolo 333

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma così per confronto.....ma l'esame Hunter così com'è, cos'ha che non va? Cioè per me è stata la parte più avvincente del manga, quella che mi ha appassionato a seguirlo. Tanti candidati che vengono scremati, tramite prove che mettono alla prova la loro forza, la loro tenacia, la loro conoscenza, la loro intelligenza, capcità di osservazione, abilità nel combattimento etc. insomma mettendoli davvero alla prova.
    Perchè a Pariston queste cose non vanno giu? vuole renderlo più elitario? far si che gli hunter siano tutti sul livello di Hanzo, Hisoka, Illumi e Kuroro?
    Insomma cosa ne pensate?

    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 2/2/2012, 12:41) 
    PS OT per un secondo, c'è una questione circa il nen che ancora non ho capito...Ma la categoria dell'irrobustimento alla fine che peculiarità proprie ha? Se serve solo a potenziare il corpo e oggetti tramite il nen, non è la stessa cosa che fanno le tecniche base come il gyo e kou?

    Come hai detto l'irrobustimento serve solo ad aumentare la tenacia e la forza o la caratteristica peculiare di un qualcosa. Per esempio se è un proiettile posso renderlo capace di perforare ogni materiale (aumentando appunto una caratteristica già propria), se è una spada rendendola durissima e infrangibile (non affilatissima, perchè dovrei trasformarla un pochino). Il Kou, il Ken e il Gyo rafforzano determinate parti ma fino al proprio talento. Se si è dell'irrobustimento le rafforzerei ancora di più. Quindi se uno dell'Emissione per capirci può fermare un proiettile con il proprio Kou al massimo, uno dell'Irrobustimento può fermare anche un missile (come Ubogin)
     
    Top
    .
  2. xDenisex
     
    .

    User deleted


    Capitolo sensazionale!! Ahaha, alla fine vedendo la faccia di Ging sono scoppiata a ridere ahaha
    Uhmm.. volendo vedo diversi finali per il possibile incontro padre e figlio:
    1. Gon gli salta addosso nel tentativo di acciuffarlo, ma si accorge che è solo un pupazzo e, si vede Ging sgattaiolare via. (ipotesi molto banale) XD
    2. Gon ignora la preenza del padre e si volta dociso a chiedere informazioni di Kilua, visto che vorrebbe come prima cosa presentare il suo migliore amico al padre e ci tiene alla sua presenza in quel determinato momento! E dopo tutto quello che è successo desidererebbe rivedrelo...
    3. Pariston per il suo divertimento/intaresse escogita qualcosa per non far incontrare padre e figlio... non sò bene come giustificare questa teoria, ma nella sala mi sembra l' unico in grado di non farli incontrare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga se non ci sono problemi entro stasera vi porto il cap. 334 :D
     
    Top
    .
  4. Raximnec92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkDemolition @ 2/2/2012, 16:44) 
    Raga se non ci sono problemi entro stasera vi porto il cap. 334 :D

    allora mi riservo i commenti per allora..

    p.s. gyo e kou sono tecniche base, che prescindono dall'hatsu....il gyo consiste nel concentrare l'auro negli occhi, non nel potenziare la vista, proprio come il kou consiste nel radunare l'aura in un punto...la quantita di aura che poi si riversa nel punto specifico dipende da quanto tempo ci si allena con il ren, e da quanto ci si sforza in battaglia
     
    Top
    .
  5. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Il gyo è l'applicazione base di Ryu,Ren, Ken e Kou ma non solo per gli occhi. Se lo fai agli occhi puoi vedere le auree altrui, ma potrei fare gyo a una mano per darti uno schiaffo fortissimo o sensibile al tuo nen. Le teniche base poi si adattano all'hatsu personale. Quindi se uno dell'Irrobustimento vuole difendersi con il Ken ha una maggiore difesa rispetto a uno degli altri Hatsu.
     
    Top
    .
64 replies since 27/1/2012, 15:47   1537 views
  Share  
.
Top
Top