PM: Naruto 631 One Piece 710 Bleach 538 Fairy Tail 332 HxH 341 Berserk 334 Soul Eater 110 Gantz 382 One Shot Ita Spoiler Hentai

Fairy Tail 269: commenti degli Spoiler e del Capitolo 268

« Older   Newer »
view post Posted on 31/1/2012, 19:07

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member

Status:

Fairy Tail 268 ITA

Cercate di non perdervelo!!!
Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

view post Posted on 31/1/2012, 19:32

Group:
Power Staff

Status:

Grazie! Letto il capitolo questo torneo sembra ben fatto oltre i partecipanti (RT-Sabertooth)anche il fattore punti sarà da tenere in considerazione,adesso bisognerà vedere in cosa consistono le sfide del torneo e come saranno queste battaglie

view post Posted on 31/1/2012, 21:37

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group:
Special Member

Status:

si ma la prova è lo sfondo mi pare... fate 2+2:
il 1° classificato prende 10 punti mentre negli scontri CHIUNQUE VINCA prende 10 punti... insomma la vera lotta sui punti la fai in battaglia alla fine...
2° cosa, la gilda più scarsa potrebbe trovarsi inrimediabilmente staccata dopo 2 giornate, perchè se mettiamo che le prime 2/3 classificate dovrebbero essere pure quelle più forti in combattimento allora queste continuerebbero a fare punti a raffica mentre le ultime 2 potrebbero farne ben pochi...
ok il livello è alto nei giochi (o almeno dovrebbe esserlo) ma quella leggermente inferiore delle 8 sarà subito messa da parte... e io prevedo siano i quattro cerberus...
anzi, bell'idea, ora apro pure le scommesse :shifty:

in sto capitolo comunque ci sono 2 cose "oscure":
la prima è la scelta dei combattimenti... gli ing usano "team A", "team B"... ma non vorrei che avessero frainteso il tutto e non siano "team A" ma "team 1", cioè che alla battaglia si fronteggino il primo classificato con il 2°, il 3° col 4° e via così (renderebbe il torneo un po' più equilibrato)
la seconda è il programma del 4° giorno... sempre gli ing hanno messo tag battle, e dovrebbe essere quindi un tag team battle... ora teoricamente è solo un 2contro2 (i 2 DS di saber contro gajeel e natsu?) ma non è proprio detto... potrebbe essere pure una battaglia di squadra... solo che in ing si può intendere in questi due modi, in ita invece no, quindi abbiamo dovuto scegliere...

view post Posted on 31/1/2012, 21:53

Addestramento nen

Group:
Member

Status:

ho la sensazione che mashima farà partire male il team A di fairy tail, per poi recuperare negli scontri più importanti...

view post Posted on 31/1/2012, 22:09

Global Mod

Group:
Special Member

Status:

natsu e gajeel insieme nel tag team non possono essendo di due squadre diverse... potrebbero fare erza e natsu vs i 2 DS oppure laxus/gerard e gajeel

view post Posted on 31/1/2012, 22:11

Group:
Member

Status:

xD Lupen le scommesse sono aperte io sono per le mermaid ultime xD

view post Posted on 31/1/2012, 22:20

Addestramento nen

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (AlexŠennin @ 31/1/2012, 21:11) 

conoscendo mashima, le donne, o meglio le tette, non potranno mai finire ultime...

view post Posted on 31/1/2012, 23:36

Not Equal

Group:
Member

Status:

Grazie mille per il cap ragazzi!!

view post Posted on 31/1/2012, 23:51

Group:
Power Staff

Status:

Sui vincitori ho pochi dubbi (FT :P )le posizioni da decidere saranno la seconda,la terza e la quarta posizione in quanto le ultime 2 se le giocheranno cerberus e mermaid poi blue pegasus e lamia scale

view post Posted on 1/2/2012, 01:20

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group:
Special Member

Status:

CITAZIONE (AlexŠennin @ 31/1/2012, 21:11)

:nose: io vedo i quattro cerberus ultimi sparati... sono troppo pompi per non fare una figura barbina, e vedo il loro caposquadra in un possibile duello di "bestialità" con elfman...
potremmo fare così: solo le prove (quindi niente scontri che sono a caso... e sempre sperando che arrivino fino in fondo e non si interrompano sul più bello ma non credo) stilate la classifica delle 8 gilde, 3 punti se azzecchi la posizione esatta, 1 se la canni ma è li vicino (o uno sopra o uno sotto)...
per renderlo semplice facciamo che io gioco:
1) FT A
2) FT B
3) lamia
4) pegasus
5) sabertooth
6) mermaid
7) cerberus
8) raven tail
e invece esca:
1) mermaid [cannata]
2) cerberus [cannata]
3) lamia [presa: +3]
4) FT A [cannata]
5) FT B [cannata]
6) saber [io giocato 5°: +1]
7) raven [io giocato 8°: +1]
8) pegasus [cannata]
in totale avrei 5 punti
... e poi alla fine vediamo chi ci è andato più vicino... che ne dite?

view post Posted on 1/2/2012, 13:39

Group:
Member

Status:

haahhaha ci sto apri un topic xD vediamo chi ha più futuro come scommettitore xD

view post Posted on 3/2/2012, 17:40

Global Mod

Group:
Special Member

Status:

letto adesso il nuovo capitolo in inglese.... chissà come fa quello di raven tail a colpire gray senza che quest'ultimo si sia fatto notare minimamente, secondo me la gilda oscura ha già iniziato a barare bah

view post Posted on 3/2/2012, 18:52

Group:
Power Staff

Status:

Quell'idiota di gray già è sotto di 2 punti speriamo recuperi (anche perchè è terzo nella mia classifica <_< ),davvero forte il potere di quel tizio dei RT secondo me loro più che a vincere la competizione puntano a darle a quelli di FT

view post Posted on 3/2/2012, 18:57

Group:
Special Member

Status:

letto? davvero? io mi sono incantato alla prima pagina e non ho cuore di girarla :guru:

view post Posted on 3/2/2012, 19:02

Group:
Power Staff

Status:

Le pagine a colori sono belle ma è ovvio che la prima non la batte nessuno :P

39 replies since 31/1/2012, 19:07