Fairy Tail 269: commenti degli Spoiler e del Capitolo 268

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline

    Fairy Tail 268 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Grazie! Letto il capitolo questo torneo sembra ben fatto oltre i partecipanti (RT-Sabertooth)anche il fattore punti sarà da tenere in considerazione,adesso bisognerà vedere in cosa consistono le sfide del torneo e come saranno queste battaglie
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma la prova è lo sfondo mi pare... fate 2+2:
    il 1° classificato prende 10 punti mentre negli scontri CHIUNQUE VINCA prende 10 punti... insomma la vera lotta sui punti la fai in battaglia alla fine...
    2° cosa, la gilda più scarsa potrebbe trovarsi inrimediabilmente staccata dopo 2 giornate, perchè se mettiamo che le prime 2/3 classificate dovrebbero essere pure quelle più forti in combattimento allora queste continuerebbero a fare punti a raffica mentre le ultime 2 potrebbero farne ben pochi...
    ok il livello è alto nei giochi (o almeno dovrebbe esserlo) ma quella leggermente inferiore delle 8 sarà subito messa da parte... e io prevedo siano i quattro cerberus...
    anzi, bell'idea, ora apro pure le scommesse :shifty:

    in sto capitolo comunque ci sono 2 cose "oscure":
    la prima è la scelta dei combattimenti... gli ing usano "team A", "team B"... ma non vorrei che avessero frainteso il tutto e non siano "team A" ma "team 1", cioè che alla battaglia si fronteggino il primo classificato con il 2°, il 3° col 4° e via così (renderebbe il torneo un po' più equilibrato)
    la seconda è il programma del 4° giorno... sempre gli ing hanno messo tag battle, e dovrebbe essere quindi un tag team battle... ora teoricamente è solo un 2contro2 (i 2 DS di saber contro gajeel e natsu?) ma non è proprio detto... potrebbe essere pure una battaglia di squadra... solo che in ing si può intendere in questi due modi, in ita invece no, quindi abbiamo dovuto scegliere...
     
    Top
    .
  4. powerage
     
    .

    User deleted


    ho la sensazione che mashima farà partire male il team A di fairy tail, per poi recuperare negli scontri più importanti...
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    natsu e gajeel insieme nel tag team non possono essendo di due squadre diverse... potrebbero fare erza e natsu vs i 2 DS oppure laxus/gerard e gajeel
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    xD Lupen le scommesse sono aperte io sono per le mermaid ultime xD
     
    Top
    .
  7. powerage
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 31/1/2012, 21:11) 
    xD Lupen le scommesse sono aperte io sono per le mermaid ultime xD

    conoscendo mashima, le donne, o meglio le tette, non potranno mai finire ultime...
     
    Top
    .
  8. Valera*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il cap ragazzi!!
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Sui vincitori ho pochi dubbi (FT :P )le posizioni da decidere saranno la seconda,la terza e la quarta posizione in quanto le ultime 2 se le giocheranno cerberus e mermaid poi blue pegasus e lamia scale
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 31/1/2012, 21:11)
    xD Lupen le scommesse sono aperte io sono per le mermaid ultime xD

    :nose: io vedo i quattro cerberus ultimi sparati... sono troppo pompi per non fare una figura barbina, e vedo il loro caposquadra in un possibile duello di "bestialità" con elfman...
    potremmo fare così: solo le prove (quindi niente scontri che sono a caso... e sempre sperando che arrivino fino in fondo e non si interrompano sul più bello ma non credo) stilate la classifica delle 8 gilde, 3 punti se azzecchi la posizione esatta, 1 se la canni ma è li vicino (o uno sopra o uno sotto)...
    per renderlo semplice facciamo che io gioco:
    1) FT A
    2) FT B
    3) lamia
    4) pegasus
    5) sabertooth
    6) mermaid
    7) cerberus
    8) raven tail
    e invece esca:
    1) mermaid [cannata]
    2) cerberus [cannata]
    3) lamia [presa: +3]
    4) FT A [cannata]
    5) FT B [cannata]
    6) saber [io giocato 5°: +1]
    7) raven [io giocato 8°: +1]
    8) pegasus [cannata]
    in totale avrei 5 punti
    ... e poi alla fine vediamo chi ci è andato più vicino... che ne dite?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    haahhaha ci sto apri un topic xD vediamo chi ha più futuro come scommettitore xD
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    letto adesso il nuovo capitolo in inglese.... chissà come fa quello di raven tail a colpire gray senza che quest'ultimo si sia fatto notare minimamente, secondo me la gilda oscura ha già iniziato a barare bah
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Quell'idiota di gray già è sotto di 2 punti speriamo recuperi (anche perchè è terzo nella mia classifica <_< ),davvero forte il potere di quel tizio dei RT secondo me loro più che a vincere la competizione puntano a darle a quelli di FT
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    letto? davvero? io mi sono incantato alla prima pagina e non ho cuore di girarla :guru:
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Le pagine a colori sono belle ma è ovvio che la prima non la batte nessuno :P
     
    Top
    .
39 replies since 31/1/2012, 18:07   552 views
  Share  
.
Top
Top