Hunter x Hunter 335: commenti degli spoiler e del capitolo 334

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xDenisex
     
    .

    User deleted


    Non sono molto sicura che Kilua riporterebbe Alluka a casa.. non avrebbe senso!
    Insomma, dopo tutti quei: "resteremo insieme per sempre" e sensi di colpa per aver abbandonato la sua sorellina, se la riportasse in dietro violerebbe tutte queste promesse e aspettative. In più Illumi saprebbe pure dove trovarla e, se non fosse Illumi ad usarla lo farebbe il padre o qualche altro familiare... sempre se non decidono di ucciderla!!
    Secondo me la sua scomparsa è collegata alla "regola" di Nanika che Kilua non voleva dire al fratello u.u... Se no stà già escogitando o mettendo in atto un piano per far si che la sua adorata sorellina stia al sicuro per sempre!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Già il fatto che Tsubone abbia assistito alla guarigione di Gon, significa che Killua sta preparando un piano per salvare Alluka, visto che la governante è gli occhi di Illumi...
    Sul fatto che sia scomparso effettivamente può essere un effetto di Nanika (dato che non conosciamo effettivamente le contro indicazioni di questa personalità), ma può anche essere che Killua voglia prima fare in modo che Alluka non corra nessun pericolo (imparandogli a difendersi col nen o trovando un sistema per fargli perdere i poteri) e poi la riporti a casa Zoldick...
    Potrebbe anche essere però che Killua vuol fare tutto da solo, ma conoscendo Gon quanto sia testardo, viene a scoprire cos'è successo è
    al nostro attuale duetto (Killua e Alluka)si possano aggiungere Leorio e Gon, , andando insieme alla ricerca di Kurapika e nel frattempo proteggono Alluka, almeno fin quando non è fuori pericolo, o capace di difendersi da sola\o...
     
    Top
    .
  3. Jupiter-8
     
    .

    User deleted


    secondo me gon non ricorda nulla di quello che è successo, infatti dice "ero ridotto così male?"...

    e figuriamo ci se è così tranquillo dopo che sa che kaito è moto...non rcorda nulla delel formichiere....

    Edited by Jupiter-8 - 7/2/2012, 17:06
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Non ho capito molto dagli spoiler ma sembra che l'incontro tra Jin e Gon ci sia e che pariston vinca le elezioni col 72 % di preferenze
     
    Top
    .
  5. inky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 7/2/2012, 17:47) 
    Non ho capito molto dagli spoiler ma sembra che l'incontro tra Jin e Gon ci sia e che pariston vinca le elezioni col 72 % di preferenze

    Gon spiega che si sente in colpa per kaito a ging e gli chiede se poi possono parlare più tranquilli finite le elezioni(e tutto sommato ci sta il loro incontro,come aveva sostenuto non è ging che è andato a cercare gon,ma per una serie di eventi si sono incontrati..ora però voglio proprio vedere dove porta!!)
    pariston nuovo presidente,alla faccia di tutti quelli che dicevano che diventava leorio..l'ultima scena è una fi*ata assurda,non vi dico niente va..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Uscito il capitolo......
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Killua vs Illumi si avvicina
     
    Top
    .
  8. powerage
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 8/2/2012, 12:53) 
    Uscito il capitolo......

    dove?
     
    Top
    .
  9. inky
     
    .

    User deleted


    letto il cap sono un pò preoccupato..già l'incontro tra ging e gon può sembrare strano ma ok..toga ha fatto 25 cap dalla sua ultima pausa.i disegni di questo cap non mi sembrano alla sua altezza,che sia già stanco e abbia bisogno di altro riposo??o ancora peggio intende far terminare il manga prima del tempo?
    quelli che hanno letto yu-yu ci facciano caso,nell'ultima saga ha introdotto un mucchio di personaggi nuovi(come ora)..dall'incontro tra yusuke e raizen(suo vero 'padre') c'è stato un peggioramento nel disegno in alcuni punti,spero non si ripeta ancora..magari è solo un mio pensiero,ma voglio vedere se anche qualcun altro ci ha pensato
     
    Top
    .
  10. powerage
     
    .

    User deleted


    Pariston è definitivamente un genio... e cheadle mi sta sempre più antipatica...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma spero e non credo che il manga stia per finire.......
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    che il disegno sia peggiorato è verissimo, ma da qui a dire che potrebbe esserci una fine anticipata del manga non credo proprio, ancora in HxH ci sono troppe questioni da snocciolare, toga sarebbe pazzo a fare una cosa del genere.
    Spero solo non voglia dire nuova pausa di 1 annetto, se no vado li e lo ammazzo io...
    Per il cap. aspetto di leggerlo in ita, per il momento unica nota di merito è l'ultima pag. :guru: vale tutto il cap.....
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    non so perchè ma avevo previsto che pariston avrebbe vinto e si sarebbe dimesso... strano di solito con togashi non ci prendo mai XD va bheeee apparte tutto penso pure io che i disegni siano peggiorati, ma da qui a dire che il manga finirà anticipatamente ce ne passa...
    chissà cosa farà ora killua... io penso kanmaru e fugone a 300000 km/h
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    non ci sarà una fine anche se si il disegno negli ultimi capitoli è peggiorato, ma fateci caso anche all'inizio della saga del formichimere (fine vol 18 e vol 19) il disegno era calato nei confronti di quello di Greed Island. Quindi io credo ci sarà un miglioramento netto quando si passerà all'azione "vera e propia"
     
    Top
    .
  15. Raximnec92
     
    .

    User deleted


    finalmente si sta tornando a dei buoni livelli, gli ultimi due capitoli mi hanno appassionato come i primi volumi di hunterxhunter, quindi se una storia migliore significa un calo nel disegno ben venga il calo...
    mi sono dovuto ricredere su pariston: resta sempre un pazzo malato come hisoka, infatti ha praticamente ordinato a cheadle di fare come voleva lui, ma alla fine anche lui voleva bene al buon vecchio netero, forse più di tutti gli altri
    ma, cosa più importante, forse finalmente è la buona volta che killua fa una strage di famiglia :coolb: :coolb:
    resta solo da capire kurapika dove diamine è..
     
    Top
    .
50 replies since 2/2/2012, 18:04   1634 views
  Share  
.
Top
Top