Naruto 573: commenti degli spoiler e del capitolo 572

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted



    Naruto 572 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Dicevamo?
     
    Top
    .
  3. |Pearl Harbor|
     
    .

    User deleted


    Io penso che possa avere ragione gian, e che quindi il rinnegan possa aver influito nel confinare i cercoteri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non penso, non mi risultano poteri simili da parte del Rinnegan e soprattutto non è detto che Tobi, avendo un Rinnegan solo, possa fare tutto quello che faceva Nagato, per ora Tobi non ha mostrato nulla che possa avvicinarsi al livello di Nagato nel padroneggiare il Rinnegan.
     
    Top
    .
  5. Kisso
     
    .

    User deleted


    ma soprattutto nessuna delle "6 vie" ha mostrato i poteri delle varie vie di Nagato. Per ora l'unica cosa vista sono sti paletti che controllano e mentre i corpi di Nagato ne avevano tanti i jinchuriki ne avevano solo 1. Cosa alquanto strana direi visto che quelli servivano per farli muovere. Poi chissa dove si prendono sti paletti. Ci sarà un negozio per solo coloro che hanno il rinnegan xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si come anche io avevo detto, i Jinchuuriki non avevano i poteri dei sei Pain. E a questo punto dubito fortemente che Tobi sia in grado di usarli tutti e sei, non ha mostrato niente per ora, ha solo accennato ad usare il Regno degli Spiriti Bramosi (Preta tanto per capirci) per assorbire il chakra di Naruto immediatamente prima che arrivassero Gai e Kakashi a rovinargli la testa. Oppure voleva direttamente usare il Regno Umano per strappare l'anima a Naruto, però nulla di più per adesso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma viene spiegato il perchè i jinchuriki non usano le vie di Pain! lo spiega kakashi!
    costerebbe a Tobi troppo chakra!!! Potrebbe in teoria... ma non gli conviene!

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/2/2012, 15:00) 
    Io non penso, non mi risultano poteri simili da parte del Rinnegan

    è comunque l'occhio del Rikudo... ed è probabile che abbia ancora dei poteri non svelati... già la meteora che usa Madara ne è uno... nulla vieta ce ne siano anche altri
     
    Top
    .
  8. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    io continuo a piangere dal capitolo scorso!!! grandissimo capitolo, bellissimo, stupendo... mmm nessuno di voi pensa alla parte sentimentale di questo capitolo vero?
     
    Top
    .
  9. |Pearl Harbor|
     
    .

    User deleted


    Infatti potrebbe, e poi rimane una supposizione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hele nee-chan @ 3/2/2012, 15:27) 
    io continuo a piangere dal capitolo scorso!!! grandissimo capitolo, bellissimo, stupendo... mmm nessuno di voi pensa alla parte sentimentale di questo capitolo vero?

    Qual buon vento! A cosa dobbiamo la Sua visita, Gentile donzella?

    Comunque si, io ci penso, i Bijuu piccoli sono il massimo e Kurama è tenerissima e coccolosissima!
     
    Top
    .
  11. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/2/2012, 15:29) 
    Qual buon vento! A cosa dobbiamo la Sua visita, Gentile donzella?

    Comunque si, io ci penso, i Bijuu piccoli sono il massimo e Kurama è tenerissima e coccolosissima!

    salve :troll:

    volevo commentare il capitolo ovviamente XD cmq a parte Kurama tenera e coccolosa... il suo cambiamento è sconvolgente!!
    *versa altre lacrime*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    io non ho capito cosa c'entrassero le forze portanti in tutta sta storia... allora dovevano esserci anche le precedenti forze portanti.. perchè non ci sono??

    e poi com'è che c'hanno anche il rappresentate di classe??????
    Che senso ha sta favoletta?! :disgust:

    sarà interessante il fatto che Naruto conosca l'essenza dei bijuu, e che magari si veda l'origine delle bestioline in formato trudi...
    ma il resto è na caxxata!!! :disgust:

    Meno male che stiamo raccogliendo ulteriori info sul rikudo... interessante il simbolo sul mantello, pare un rinnegan.. ma sotto ci sono 9 tomoe ...

    rinnegan + tomoe = occhio che si vede nel juubi

    mmm -_-
     
    Top
    .
  13. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Dunque, Naruto unito a Kyuubi accede alla coscienza profonda dei Bijuu trovandovi loro e i rispettivi Jinchuuriki poiché sono ancora 'sigillati' in loro; ovviamente lì non ci sono Shukaku e Son Goku poiché imprigionati in Gedo Mazo né il Jinchuuriki di Son poiché non è più legato al 4 Code; è per questo che Naruto trova solo questi Jinchuuriki! Tutto fila ;)!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    e mi spieghi come, perchè e quando hanno anche scelto il rappresentante?? Hanno messo su pure un sindacato :what:
     
    Top
    .
  15. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hele nee-chan @ 3/2/2012, 15:27)
    io continuo a piangere dal capitolo scorso!!! grandissimo capitolo, bellissimo, stupendo... mmm nessuno di voi pensa alla parte sentimentale di questo capitolo vero?

    già dissi che sembrava una puntata strappalacrime dei digimon
    CITAZIONE (hele nee-chan @ 3/2/2012, 15:57)
    volevo commentare il capitolo ovviamente XD cmq a parte Kurama tenera e coccolosa... il suo cambiamento è sconvolgente!!
    *versa altre lacrime*

    ecco, appunto
     
    Top
    .
224 replies since 3/2/2012, 14:47   3990 views
  Share  
.
Top
Top