J-POP: Drifters di Kōta Hirano ad aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    probabilmente si :(
     
    Top
    .
  2. Oak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi posso fare due domande? Sapete se uscirà anche in edicola o esce solo in fumetteria? E dove posso leggere le scans?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    secondo me è solo da fumetteria ma non ne sono certo....per le scan sul sito di PM trovi solo gli ultimi capitoli!
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non ho mai visto da me un volume J-Pop in edicola xD Credo sia solo per fumetterie e librerie :sesek:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    436
    Location
    varese

    Status
    Offline
    Non sono un grande esperto di case editrici per cui chiedo ^_^ potrebbe essere un problema trovarlo in fumetteria (essendo j-pop) o è matematico che c'è??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    In fumetteria dovrebbe matematicamente arrivare :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    in fumetteria c'è di sicuro o mal che vada se non ordinano tutte le nuove uscite J-POP te lo procurano!
    mi son informato e, secondo il mio fumettaro (anche edicolante), i manga J-POP son solo da fumetteria
     
    Top
    .
  8. The impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora per poco mi ha detto il mio fumettaroz...almeno...mi fa...dal prossimo mese jpop attuerà la politica della GP...ovvero...distribuzione solo tramite messaggerie o come si chiamano...ergo edicole...io spero vivamente di no...cooomunque vedremo...non si ancora quando uscirà ho dedotto...ma lo prenderò
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    da uno a 10 quanto merita questo manga?
     
    Top
    .
  10. The impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente non lo so...non leggo le scan...ma pare che valga abbastanza...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    436
    Location
    varese

    Status
    Offline
    Io che seguo le Scan posso dirti che merita davvero tanto ^_^ l'unico problema è la lentezza di Hirano.... :(
     
    Top
    .
  12. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The impavido @ 2/4/2012, 10:26) 
    ancora per poco mi ha detto il mio fumettaroz...almeno...mi fa...dal prossimo mese jpop attuerà la politica della GP...ovvero...distribuzione solo tramite messaggerie o come si chiamano...ergo edicole...io spero vivamente di no...cooomunque vedremo...non si ancora quando uscirà ho dedotto...ma lo prenderò

    fammi capire impavido....la J-POP non rifornirà + le fumetterie e le librerie, ma solo le edicole? O.o
     
    Top
    .
  13. The impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che mi ha detto il mio fumettaro si...è così...adesso vedo se riesco a trovare l articolo

    fondamentalmente è questo
    CITAZIONE
    News

    Come molti di voi già sapranno, dal primo di aprile passeremo a Messaggerie Libri la distribuzione esclusiva del nostro intero parco titoli verso le fumetterie di tutta Italia. Proprio per questo nasce DIRECT, il nostro nuovo catalogo GRATUITO che sostituisce le nostre pagine su Anteprima e Mega.

    DIRECT NON SI RISPARMIA, ANZI, SERETE VOI LETTORI A RISPARMIARE!

    Infatti, benché GRATUITO, DIRECT sarà una sorpresa continua e costante e, così come è accaduto per il primo numero, dove al suo interno trovate un poster "double face" con DEFENSE DEVIL da un lato e LOVELESS dall'altro, nelle prossime uscite potrà capitare di trovare al suo interno alcune variant cover esclusive o altre gustose sorprese che siamo certi vi faranno innamorare in breve tempo di questa nuova pubblicazione, frutto dello sforzo congiunto di tutti noi di J-POP ed EDIZIONI BD.

    Troverete DIRECT presso la vostra fumetteria di fiducia o potrete downloadarlo dal nostro sito e, comunque, sempre gratuitamente
    jpop

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    No sbagliatissimo, la produzione J-Pop continuerà ad essere regolare per fumetterie, hanno solo cambiato distributore: da PanDistributore sono passati a Messaggerie. L'unico cambiamento sarà il fatto che usciranno in contemporanea con i titoli GP.
    Anzi, aggiungo che è molto improbabile che troverete fumetti J-Pop in edicola, come da sempre così è stato.
     
    Top
    .
  15. The impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi hai sollevato di morale cajo
     
    Top
    .
45 replies since 17/2/2012, 15:48   804 views
  Share  
.
Top
Top