Spiegazione Nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,849

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Okami @ 3/4/2012, 20:05) 
    Okami significa lupo in giapponese, e mi piacciono i lupi XD
    ma probabilmente fra poco cambierò di nuovo nik, nn mi piace la monotonia :troll:

    Fai bene io ne cambio circa uno all'ora :asdg:
     
    Top
    .
  2. Okami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Croco † @ 3/4/2012, 20:26) 
    CITAZIONE (Okami @ 3/4/2012, 20:05) 
    Okami significa lupo in giapponese, e mi piacciono i lupi XD
    ma probabilmente fra poco cambierò di nuovo nik, nn mi piace la monotonia :troll:

    Fai bene io ne cambio circa uno all'ora :asdg:

    probabilmente nessuno se ne accorto, ma io ieri mi kiamavo dante :troll:
    domani kissà forse...
     
    Top
    .
  3. 'hanMitty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Okami @ 3/4/2012, 20:34) 
    CITAZIONE († Croco † @ 3/4/2012, 20:26) 
    Fai bene io ne cambio circa uno all'ora :asdg:

    probabilmente nessuno se ne accorto, ma io ieri mi kiamavo dante :troll:
    domani kissà forse...

    domani, forse... ti chiamerai Fernando :what:
    ti prego fallo :guru:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,849

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Okami @ 3/4/2012, 20:34) 
    CITAZIONE († Croco † @ 3/4/2012, 20:26) 
    Fai bene io ne cambio circa uno all'ora :asdg:

    probabilmente nessuno se ne accorto, ma io ieri mi kiamavo dante :troll:
    domani kissà forse...

    Io me ne son accorto invece :hehe:
     
    Top
    .
  5. Alesubs
     
    .

    User deleted


    Era un pomeriggio di tanti tanti anni fa :oldph: io e il mio migliore amico stavamo per entrare nel fantastico mondo di Chatta.it per farci qualche ora di risate. Ci voleva un nickname...e pensa che ti ripensa, alla fine l'idea... "Mettiamo Sbusela (nomignolo affibbiato al più scemo del paese della nostra annata)", "Ma no...non va bene...aspetta...come viene scritto all'inverso?", "Alesubs", "Perfetto!" esclamai (chiamandomi io Alessandro)

    E da allora non l'ho mai più cambiato :lol:
     
    Top
    .
  6. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Ho scelto PoorTwistedMe come nick in quanto titolo di una delle poche canzoni soft dei Metallica (fra l'altro una delle pochissime canzoni soft dei Metallica che apprezzo :ahah: )...Questa parla di un uomo che passa un momento difficile e si crogiola nella propria sofferenza e nel supporto che riceve dagli altri, finché quando riesce a "raggiungere la riva" si rende conto di sentirsi molto meglio quando si autocommiserava e decide di rituffarsi in "mare"...Bella canzone ^^
    Non fatevi film mentali, nonostante il tema leggermente malinconico della canzone, l'ho scelto come nick per i molteplici significati di "Twisted", che vuol dire contorto, nevrotico, perverso ( :chain: )...Mi sembrava il nick giusto per esprimere la mia folle personalità :guru:
     
    Top
    .
  7. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 7/3/2012, 21:51)
    ]
    Ha detto tutto lui, comunque, per amor di completezza, nella storia era un terrorista cattolico che ha tentato di far esplodere il parlamento (durante una visita del sovrano) il 5 Novembre del 1605, durante ciò che verrà chiamata Congiura dell Polveri.

    Oggi, sia per il suo gesto (che non per veri ideali) sia per il film già citato V per Vendetta (che occupa un posto di rilievo nella mia top 10 di film migliori mai guardati...) la sua maschera è il simbolo dell'anarchia, ma dell'ordine volontario e non del caos che è generalmente intesa; semplice capacità di vivere senza un capo, un'utopia che mi piace sognare...

    mi pare di averla vista al telegiornale diverse volte

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    Mah, diciamo che Sirya è il nome italiano di uno dei musici preferiti di Saint Seya, Sorrento di Siren.
    (ed era anche la scale che volevo nel primo gdr sui cavalieri da me fatto e a cui non sono mai arrivata)
    Ho ripreso il nickname di qualche tempo prima (prima di un blocco dell'account dall'intero circuito dovuto ad un furto di password il 30/12/2010) per "tornare alle origini".
     
    Top
    .
  9. Dark side of the moon
     
    .

    User deleted


    Pink floyd......
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Facciamola semplice :shifty:

    Mi chiamo Jacopo. Un giorno hanno iniziato a chiamarmi Cajopo. Ma era troppo lungo! Quindi divenni Cajo!
    Un giorno io e dei miei amici ci eravamo impegnati a far divertire dei bambini dell'orfanotrofio e quando mi sono presentato loro mi hanno detto: "Cajo? come Re Kaio!" e ci hanno fatto vedere le loro carte di Dragon Ball.
    E sono diventato re cajo, che è il nome account di forumfree (ho iniziato su forumfree). Poi ho scoperto PM per Hunter X Hunter e mi sono voluto fare un account, ma volevo diversificare... Ecco quindi "king cajo"! Il nome e la persona più belli del mondo :shifty:
     
    Top
    .
  11. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king cajo @ 29/5/2012, 16:22)
    Facciamola semplice :shifty:

    Mi chiamo Jacopo. Un giorno hanno iniziato a chiamarmi Cajopo. Ma era troppo lungo! Quindi divenni Cajo!
    Un giorno io e dei miei amici ci eravamo impegnati a far divertire dei bambini dell'orfanotrofio e quando mi sono presentato loro mi hanno detto: "Cajo? come Re Kaio!" e ci hanno fatto vedere le loro carte di Dragon Ball.
    E sono diventato re cajo, che è il nome account di forumfree (ho iniziato su forumfree). Poi ho scoperto PM per Hunter X Hunter e mi sono voluto fare un account, ma volevo diversificare... Ecco quindi "king cajo"! Il nome e la persona più belli del mondo :shifty:

    la parte in grassetto non me la sarei mai aspettata :guru:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    È la storia di una leggenda, di un mito vivente, del più bello fra gli dei immortali... Me :shifty:
     
    Top
    .
  13. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    è la storia del "e scusate se è poco" :troll:
     
    Top
    .
  14. pelatuzzo
     
    .

    User deleted


    era il primo nome idiota che mi è venuto in mente quando mi sono registrato .-.
    nota bene: ho i capelli u_u
     
    Top
    .
  15. † SilvyChan †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king cajo @ 30/5/2012, 16:17) 
    È la storia di una leggenda, di un mito vivente, del più bello fra gli dei immortali... Me :shifty:

    Hai detto bene, peccato che qui sulla terra di dei immortali non ce ne siano :shifty:

     
    Top
    .
63 replies since 2/3/2012, 22:37   877 views
  Share  
.
Top
Top