Spiegazione Nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. contralt
     
    .

    User deleted


    suono il sassofono contralto
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    Il mio nick proviene dagli albori della mia demenza giovanile, quando Ace era ancora vivo, vegeto e cazzutissimo. Ovviamente il nick "Ace" era stato preso già in tutte le sue forme, quindi ho cercato quella che non era stata ancora usata ed eccolo qui, quell'aceD.93 che sinceramente vorrei cambiare ma a cui alla fine mi sono affezionato :asdg:

    CITAZIONE (pelatuzzo @ 30/5/2012, 16:34) 
    era il primo nome idiota che mi è venuto in mente quando mi sono registrato .-.
    nota bene: ho i capelli u_u

    In realtà manca quella consonante che ti sei dimenticato di mettere, quella "r" fra la t e la u :shifty:

     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    E' stato il primo nickname che mi era venuto in mente ò_ò Ne avevo altri ma erano occupati :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 23/8/2012, 20:38) 
    E' stato il primo nickname che mi era venuto in mente ò_ò Ne avevo altri ma erano occupati :asdg:

    in realtà sei un grandissimo fan di pain :guru:
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    Alla sua prima apparizione si mi aveva gasato parecchio :guru:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    2,271
    Location
    † Il Tempo è galantuomo, restituisce tutto a tutti †

    Status
    Anonymous
    In origine era Naruto Extra Sennin poi visto che era troppo lungo l'ho abbreviato in N.E.S. Poi però ho pensato di toglierci Naruto visto che è uno dei personaggi che più odio e ci ho lasciato Extra-Sennin col trattino.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Il mio è venuto fuori per una serie di errori (un po contorto da spiegare ,piu che altro lungo), ormai ci sono affezzionato infatti ho sempre avuto questo nick in tutti gli ambienti virtuali fin da quando avevo 10 anni e non l'ho mai cambiato e credo che non lo cambierà mai.
     
    Top
    .
  8. Yui_
     
    .

    User deleted


    Il mio invece viene dal fatto che avevo appena finito di vedere Sword Art Online e Yui è stata una dei personaggi che mi sono rimasti più impressi. Ho provato a mettere Yui però era già occupato, per cui ci ho messo il trattino in basso. E qui Yui_ :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,612

    Status
    Offline
    LoSan è un anagramma fra il mio nome e cognome. :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    693

    Status
    Anonymous
    Eh chissà a chi è ispirato ...
    Peccato io odi Sasuke :bitchplease:
     
    Top
    .
  11. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Perché hai messo un nick ispirato ad un personaggio che odi? :bahz:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    693

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kodoku @ 1/11/2014, 10:34) 
    Perché hai messo un nick ispirato ad un personaggio che odi? :bahz:

    Risale al mio primo account che usai in siti/forum, che aveva come nick Itachi. Avendo momentaneamente smarrito la password, in attesa di ripristinare il primo account, dovetti farne un secondo che chiamai Saske (dovuto al legame di fratellanza, che si rispecchiava dato che il secondo account era effettivamente il "fratello" del primo). Non ci pensai troppo, tanto era momentaneo, roba di qualche giorno.
    Il problema è che, quando ripristinai l'account, la gente del forum continuava a chiamarmi col nick "Saske" e da lì e nato il nick Saske.
    Essendo passati due annetti mi ci sono affezionato, anche perché mi suona anche bene come abbreviazione del mio nome (Sas).
    Per questo motivo il nick Saske mi piace ma non il personaggio a cui è ispirato.
     
    Top
    .
  13. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Curioso il fatto della "fratellanza" tra i nick; non l'avrei mai immaginato se non me lo avessi raccontato tu.
     
    Top
    .
  14. Kakimushire
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  15. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Semplice ed efficace.
     
    Top
    .
63 replies since 2/3/2012, 22:37   877 views
  Share  
.
Top
Top