Neferpito vs Quoll Lucipher
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Neferpitou
    50.00%
    9
  • Quoll Lucipher
    50.00%
    9
Guests cannot vote (Voters: 18)

Neferpito vs Quoll Lucipher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kurapika22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    entrambi al 100%,
    luogo dello scontro una foresta
    nessuno conosce le abilita del altro
     
    Top
    .
  2. inky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se kuroro non ha armi(vedi coltello benz usato contro gli zeno e silva)io voto pito,ha dimostrato una velocità e resistenza incredibili,anche se kuroro non è da meno per me vince la formichimera..non darebbe modo di utilizzare il potere nen di kuroro..e per tenerle/gli testa a mio avviso bisogna usare entrambe le mani..
     
    Top
    .
  3. kurapika22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la penso come te, inoltre fisicamente è troppo superiore, il suo en non gli darebbe neanche modo di nascondersi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    io dico che di kuroro non abbiamo visto niente, sappiamo solo che si avrebbe fatto sul serio probabilmente avrebbe battuto zeno... secondo me non è neanche molto lontano dal livello di netero...
     
    Top
    .
  5. kurapika22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda, zeno ha affermato che netero è l uomo che svariate volte lo ha portato alle lacrime, credo anche io che in uno contro uno avrebbe vinto con zeno, non so se batteva silva, stranamente silva viene considerato inferiore a zeno non so perche eppure è lui ora il capofamiglia.
    Cmq il fatto principale per cui dico pitou è anche la sua grande forza fisica, quoll deve tenere sempre quel libro in mano è uno svantaggio non leggero, non puo usare difatti la mano destra e un colpo diretto di pitou gli toglierebbe un arto come minimo.
    VInce neferpitou il potere di quell è forte ma ha molti svantaggi
     
    Top
    .
  6. inky
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 13/3/2012, 06:56) 
    io dico che di kuroro non abbiamo visto niente, sappiamo solo che si avrebbe fatto sul serio probabilmente avrebbe battuto zeno... secondo me non è neanche molto lontano dal livello di netero...

    Una cosa che non ho mai capito è perchè osannate tutti quoll..NON dico che non sia intelligente,carismatico e davvero forte,nessun dubbio su questo dato che tiene a bada zeno e silva..ma dire che si avvicina a netero mi sembra un'eresia.come detto prima il suo potere non mi sembra molto versatile;facendo un paragone è simile al potere di kaito:molto forte ma non ti da sicurezze.
    in uno scontro serio conta il livello base del nen,come lo si dosa(e in queste 2 penso che sia un vero professionista)ma anche un potere nen forte;un avversario rapido o con un potere rapido che lo incalzi,alla lunga perde quoll.
     
    Top
    .
  7. « FËÎTÅÑ »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono entrambi fortissimi ma per me kuroro lo potrebbe sconfiggere facilmente.. teniamo conto che di kuroro non abbiamo visto niente, mentre pitou l'abbiamo visto combattere bene piu volte !
     
    Top
    .
  8. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vero possiamo fare solo ipotesi sullo scontro di kuroro non si e ankora visto niente
     
    Top
    .
  9. ezio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pito cmq era una scheggia.... nel corpo a corpo è difficilmenta battibile secondo me....ma Kuroro ha un arsenale di poteri nel suo libro e soprattutto non abbiamo visto un suo scontro impegnativo...
     
    Top
    .
  10. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia pito era prorio forte mi e piaciuto un botto come personaggio chissa se vedremo kuroro ankora certo se il manga riprende
     
    Top
    .
  11. ezio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono sicuro che Kuroro verrà inserito in una delle prossime saghe....del resto è dalla guerra contro le Formichimere che non vediamo nessun membro della Brigata (e anche in quella saga sono stati introdotti per poco tempo) ... dannato Togashi...ha lasciato troppe cose in sospeso <_<
     
    Top
    .
  12. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto il dannato lo spero ank io ezio
     
    Top
    .
  13. ezio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    odio le sue pause.....uno dei miei manga preferiti e sono costretto a leggerlo con il contagocce.......... :nonon:
     
    Top
    .
  14. mathi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ezio92 @ 26/5/2012, 01:33) 
    odio le sue pause.....uno dei miei manga preferiti e sono costretto a leggerlo con il contagocce.......... :nonon:

    quoto;
    un manga fantastico rovinato dalle pause
     
    Top
    .
  15. ezio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai direi che ci abbiamo fatto l'abitudine.......
     
    Top
    .
38 replies since 12/3/2012, 15:31   1089 views
  Share  
.
Top
Top