Neferpito vs Quoll Lucipher
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Neferpitou
    50.00%
    9
  • Quoll Lucipher
    50.00%
    9
Guests cannot vote (Voters: 18)

Neferpito vs Quoll Lucipher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Concordo con voi il manga è stratosferico, è direi unico nel suo genere, lode a Togashi per la sua opera, un genio si deve accettare con i suoi pro e i suoi contro...

    comunque cerchiamo di chiudere qui l'OT sulla pausa...


    Ritornando al sondaggio Quoll è uno dei personaggi tra i più interessanti e forti del manga visti fin ora, sarebbe stato interessante vedere uno scontro del genere, ma penso che con tutte le sue abilita in Quoll a l100% possa battere una pur fortissima Neferpito...
     
    Top
    .
  2. ezio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto....di Quoll abbiamo visto troppo poco....e sarà sicuramente una bestia...ma non gli sarà facile usare il potere del libro in un combattimento corpo a corpo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    hai pienamente ragione, comunque dipende sempre da chi riesce ad impostare le regole del combattimento... Se quoll riesce a tenere a distanza pitou allora il gioco è fatto, anche se non è una passeggiata...
     
    Top
    .
  4. ezio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‡DarkMan‡ @ 28/5/2012, 11:27) 
    hai pienamente ragione, comunque dipende sempre da chi riesce ad impostare le regole del combattimento... Se quoll riesce a tenere a distanza pitou allora il gioco è fatto, anche se non è una passeggiata...

    Quoto..inoltre Quoll avrà un sacco di poteri utili adatti allo scontro... contro Zeno e Silva non ha combattuto per uccidere perchè voleva rubare il potere del vecchio capofamiglia, ma in uno scontro all'ultimo sangue penso che tirerebbe fuori qualcosa di pericoloso dal suo arsenale..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    quoto, penso che per quel poco visto fin ora, sia uno dei personaggi più temibili visti fin ora... Peccato il mancato approfondimento che speriamo arrivi primo o poi... Comunque io ribadisco la mia posizione netta a favore di Quoll ;)
     
    Top
    .
  6. ezio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‡DarkMan‡ @ 28/5/2012, 11:59) 
    quoto, penso che per quel poco visto fin ora, sia uno dei personaggi più temibili visti fin ora... Peccato il mancato approfondimento che speriamo arrivi primo o poi... Comunque io ribadisco la mia posizione netta a favore di Quoll ;)

    Anche a me piacerebbe vedere un suo approfondimento e rivederlo insieme a quelli della Brigata... riguardo allo scontro sono indeciso perchè entrambi hanno possibilità di vittoria
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ricordo che quelli della brigata dovrebbeero essere tutti morti
     
    Top
    .
  8. ezio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutti vivi invece tranne quelli che abbiano visto morire ovvero Pakunoda e Uborghin :guru:
     
    Top
    .
  9. ging89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kuroro non mi è sembrato cosi adatto nel corpo a corpo, tanto è che utilizzava il coltello come deterrente per immobilizzare e poi derubare del potere l avversario.
    Inoltre se si considera la classifica della forza fisica della brigata si comprende che fisicamente non è il massimo. viceversa ha un potere nen straordinario, ma contro una neferpito che nel corpo a corpo è velocissima ( per colpire kaito fa un salto immenso, lo stesso che ripete nel tentativo di raggiungere il re dopo il dragon dive) è a suo svantaggio, tanto piu che kuroro non puo utilizzare il braccio destro perche tiene il libro aperto su questi .
    Il risultato pitou utilizza la sua abilità terpsichora, kuroro finira per ritrovarsi qualche arto di meno come kaito.
     
    Top
    .
  10. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è quello: di Kuroro si è visto solo uno scontro, in cui, più che vincere, gli interessava rubare i poteri dei due assassini (e come dargli torto in fin dei conti), quindi è stato piuttosto sulla difensiva e non ha mostrato niente; però mi riesce più facile immaginare che esca vincitore da uno scontro con Neferpitou, piuttosto che sconfitto, così a fiducia; magari senza un braccio, forse.
     
    Top
    .
  11. natsux98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a sensazione direi ke kuroro sia superiore a pitou
     
    Top
    .
  12. kripton92
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pitou è immensamente potente
    lascerebbe indubbiamente Quoll in fin di vita e mutilato....ma ho la sensazione che sarebbe lui a vincere....
    sensazione data dal fatto che Pitou ha mostrato tutto, Quoll pochissimo.....e dall'Hype del personaggio che, assieme a Hisoka, è un personaggio cardine dell'intera storia, a differenza di Pitou...

    di conseguenza non voglio votare, perchè ad oggi Pitou lo stupra violentemente....voterò quando Quoll avrà mostrato abbastanza da batterla
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    A sensazione punterei su Pitou. Quoll nel corpo a corpo (secondo me) non è niente di che, quindi penso che pochi colpi di Pitou siano sufficienti a batterlo senza dargli il tempo di usare il Libro del Ladro. Comunque non voto ancora, perché Quoll non ha mostrato praticamente nulla e potrebbe avere diverse abilità adatte a contrastare Pitou.
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad oggi Pitou lo devasta per quello che ha mostrato (più velocità, più potenza, più resistenza, En migliore, capacità fisiche migliori ecc ecc) ... se Quoll farà vedere altro (sicuramente lo farà vedere) allora rivaluterò il voto.
     
    Top
    .
  15. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono ancora arrivato a neferpitou con il manga, quindi non posso giudicare , ma so che Quoll è una bestia
     
    Top
    .
38 replies since 12/3/2012, 15:31   1089 views
  Share  
.
Top
Top